R
Rapt
Io passo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, secondo me non conviene prenderlo a prezzo pieno in quanto è troppo simile al precedente, persino l'hud è identico, a prezzo bugdet però si può acquistare tranquillamente se si è fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è male. A me il 4 piacque molto. Comunque non ci spenderò di certo 60 euro. A 20-30 sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sicuramente c è qualcuno ke lo prende a 60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto, secondo me non conviene prenderlo a prezzo pieno in quanto è troppo simile al precedente, persino l'hud è identico, a prezzo bugdet però si può acquistare tranquillamente se si è fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, alla fine è sempre un gioco di qualità, personalmente però non spenderei più di quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife sicuramente c è qualcuno ke lo prende a 60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io contavo di prendere la collector a 70€, non posso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge sicuramente c è qualcuno ke lo prende a 60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ognuno può fare quello che vuole senza il bisogno di giudizi di altri :kep88:e sicuramente c è qualcuno ke lo prende a 60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io preferisco l'ambientazione di rogue a unity? :morristend:
eCCOMI QUI, MI HAI CHIAMATO? :morris82:Solo io preferisco l'ambientazione di rogue a unity? :morristend:
okA livello di trama mi ispira più Rouge, anche se prenderò Unity perché la PS3 è morta![]()
Sulla carta si, per il fatto dei Templari è più interessante, ma credo che a conti fatto la migliore sarà quella di Unity, i Sofia non sono mai stati dei grandi storyteller, poi anche nello Unity c'è il fatto dell'amore Assassino-Templare :sasa:A livello di trama mi ispira più Rouge, anche se prenderò Unity perché la PS3 è morta![]()