Switch 2 Assassin's Creed Shadows

I problemi dei crash li hanno risolti il mese scorso, la rese in portatile quella no.
Giocalo solo se sei intenzionato a giocarci sul dock principalmente.

Dopo un mese mi sarei aspettato di vedere un nuovo update per migliorare la risoluzione in portatile, e migliorare acqua in dock ma inizio a pensare che non riceverà la stessa cura di Outlaw.
no vabbè non è una ip che mi interessa, avrei giusto valutato in un futuro lontano a sconti veramente importanti :asd:

in ogni caso gioco quasi solo handheld :asd:

Domani patch 1.1.8:

PLATFORM SPECIFIC
Nintendo Switch 2
Fixed stability issues.

Improved the touchscreen experience.

Enabled water reflection while in docked mode.

I dlc di assassin's non sono mai stati free. Durano anche il giusto come storia, questo mi pare si aggiri intorno alla decina di ore, che comuqnue non sono poche , anche se quanto lo faranno pagare
Si ma chiedono 20 euro per una coppia di skin, non oso immaginare cosa possono chiedere per Espansione di storia, di un gioco che di base è anche troppo lungo :asd:

Ho ricevuto quel dlc gratis su ps5 perché preordinai il gioco al tempo. Poi l'ho giocato (e finito): per quanto prosegua una parte importante della storia di shadows, è abbastanza scarso per essere un dlc a pagamento.
Consiglio mio: se è gratis ok, ma se è a pagamento lasciate perdere...

Comunque il gioco è sempre in classifica nel eshop, credo abbia avuto successo su switch 2, qualcuno ha i dati di vendita?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro