Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo alle 18A che ora esce la patch?
Niente dati numerici. Solo una menzione di over performance su switch 2 agli azionisti.Comunque il gioco è sempre in classifica nel eshop, credo abbia avuto successo su switch 2, qualcuno ha i dati di vendita?
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
E già uscitaCredo alle 18
sì anche i caricamenti più veloci.Sto leggendo ottime cose sulla patch, sembra migliori diverse altre cose oltre ad abilitare i riflessi. Molto bene

Se sei disposto a giocarlo a 180p upscalato a 360p su uno schermo da 1080p potresti essere accontentato![]()
Non va a 60FPS CP77 né Docked né Portable. AC Shadows ha un ampissima mole di simulazioni in background (NPCs, vento, e vari elementi fisici interattivi), è più pesante di quanto sembri come titolo. Potrebbero provare a portarlo a 40, ma ne varrebbe davvero la pena sacrificando la parte estetica (centrale all'immersione)?Vabbè dai NSW2 non è così scarsa, anche togliendo molti effetti inutili si guadagnano frames. Se sono riusciti a far girare cyberpunk in portatile così bene si può fare anche su AC.
Non ne vale la pena visto che si sono presi la briga di creare un VR che viaggia a 30 FPS.Non va a 60FPS CP77 né Docked né Portable. AC Shadows ha un ampissima mole di simulazioni in background (NPCs, vento, e vari elementi fisici interattivi), è più pesante di quanto sembri come titolo. Potrebbero provare a portarlo a 40, ma ne varrebbe davvero la pena sacrificando la parte estetica (centrale all'immersione)?
Non va a 60FPS CP77 né Docked né Portable. AC Shadows ha un ampissima mole di simulazioni in background (NPCs, vento, e vari elementi fisici interattivi), è più pesante di quanto sembri come titolo. Potrebbero provare a portarlo a 40, ma ne varrebbe davvero la pena sacrificando la parte estetica (centrale all'immersione)?
Sono 30 con il VR, sembrano 40 come fluidità.Io ci spero sempre, magari tirano fuori una modalità a 40, mi va bene uguale. Sono allergico ai 30 nei giochi di azione.
Si ma Star wars partiva buono già dal lancio, questo no tra framepacing/feamerate ballerino e i continui crush.Come star wars insomma, hanno lì se non sbaglio rispetto l'uscita è migliorato molto
nintendoeverything.com
Non so in portatile ma in dock ubi ha confermato che utilizza il dlss 3.7Magari e un effetto placebo. Ma sbaglio ho in portatile e migliorato parecchio ? Sembra molto più nitido e i cappelli sono fatti meglio.
Pure i filmati, non sembra più il dlss light ma sembra quello più prestante.