Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Finalmente sono partiti i preordini su e-shop, iniziava pensare che lo piazzavano al F1 come Sillksong :asd:

Azz, 67 GB di peso, contro i 20 GB di star Ward outlaw, che sono matti ?
Se ti sembrano tanti, ieri ho visto per curiosità le offerte e ho visto quella di fifa (così per curiosità) e pesa 71 GB. :ninja:

Comunque suppongo che a differenza di Outlaws questo abbia i filmati in engine

Comunque suppongo che a differenza di Outlaws questo abbia i filmati in engine
Outlaws ha I filmati in-engine, per quello pesa solo 20gb. Forse intendevi prerenderizzati?

Invece non escludo sia per l'illuminazione non ray traced, che comunque immagino che in alcuni punti sia per calcolata

Se ti sembrano tanti, ieri ho visto per curiosità le offerte e ho visto quella di fifa (così per curiosità) e pesa 71 GB. :ninja:
Resident evil 7/8/9 tutto il pacchetto pesa 80 giga, il Requiem da solo ne pesa 29 GB.

E Star wars al lancio ne pesava 21 e poi sono diventati 19 giga con l'ultimo aggiornamento e il problema è questo, sembravano voler andare in una direzione e poi sono andati in tutt'altra direzione.

Ora star wars e bellissimo si switch 2, ma i filmati sono tutti Meh , si vede che sono ipercompressi nonostante i 21/9.

Boh vediamo il risultato finale, come Star wars lo vedremo in movimento tra 12 giorni, e spero che i futuri aggiornamenti facciano il miracolo e lo facciamo scendere a 50 giga :asd:

Outlaws ha I filmati in-engine, per quello pesa solo 20gb. Forse intendevi prerenderizzati?

Invece non escludo sia per l'illuminazione non ray traced, che comunque immagino che in alcuni punti sia per calcolata

Quelli di Outlaws sono sicuro siano per lo più prerenderizzati, infatti le modifiche e migliorie apportate con le patch non vengono applicate

Star wars ha filmati ipercompressi e si vede, manco il dlss riesce a stargli dietro in quei momenti e si vede.

Questo potrebbero aver deciso di inserire i filmati delle altre versioni (come se fossero in CGI) e spiegherebbe aumento di peso, oppure non hanno semplicemente compresso niente.

Quelli di Outlaws sono sicuro siano per lo più prerenderizzati, infatti le modifiche e migliorie apportate con le patch non vengono applicate
MI sembra strano peró, pesa davvero troppo poco per avere cutscenes prerenderizzate (pesano un botto di piú rispetto ad averle in-engine, infatti HWAoI pesa 47GB e ha quasi 4 ore di cutscenes). Inoltre si vedono anche un paio di glitch grafici tipici dello snow drop engine neo cambi di camera.

Upcoming updates will continue to align with other platforms, ensuring Switch™ 2 players receive the same level of follow-up and support. Additional improvements are also planned, including ongoing optimization patches and future keyboard and mouse compatibility when docked.

Io vado di D1

Upcoming updates will continue to align with other platforms, ensuring Switch 2 players receive the same level of follow-up and support. Additional improvements are also planned, including ongoing optimization patches and future keyboard and mouse compatibility when docked.

Io vado di D1
Anche io, ma versione digital. Con Instant game risparmio qualcosina prendendo le ricariche dello shop

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ovviamente ricaricato tutto ma il gioco non è in preordine.... Maledizione

Ovviamente ricaricato tutto ma il gioco non è in preordine.... Maledizione

Ma se mancano 5 giorni al lancio. Metroid prime 4 e in cima sul nostro e-shop già solo con i preordini. Mi sembra rischioso fare scaricare un gioco come Assassin's Creed al lancio senza preordini, visto cosa è successo con Silksong.

Ma se mancano 5 giorni al lancio. Metroid prime 4 e in cima sul nostro e-shop già solo con i preordini. Mi sembra rischioso fare scaricare un gioco come Assassin's Creed al lancio senza preordini, visto cosa è successo con Silksong.
Oh... Non si può scaricare in anticipo dallo shop

Oh... Non si può scaricare in anticipo dallo shop

No ma to credo, Ecco perché non figura proprio in classifica su e-shop. Ma mi sembra assurdo sto comportamento da Ubisoft, già aspettato un sacco a creare la pagina su e-shop e poi nel periodo di Natale non metti il pre-order é assurdo.

No ma to credo, Ecco perché non figura proprio in classifica su e-shop. Ma mi sembra assurdo sto comportamento da Ubisoft, già aspettato un sacco a creare la pagina su e-shop e poi nel periodo di Natale non metti il pre-order é assurdo.
Si è molto strano. Poi il gioco pesa un botto, scaricalo prima sarebbe l' ideale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro