Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Non so in portatile ma in dock ubi ha confermato che utilizza il dlss 3.7
Si vede che è persino più nitido di Requiem nei filmati, poi non ricordavo tutta quella profondità di campo.

Se non sbaglio le TP avevano confermato che prima usavano la versione 3.2 del dlss su switch 2 al lancio.

Edit: Comunque come gameplay mi fa proprio cagare e tutto macchinoso e complicato.:dsax:

Ultima modifica:
Oddio, le verdure fatte a modo e in alcune ricette sono buonissime, e si possono preferire senza essere vegetariani o vegani. Non mi sembra un esempio calzante :unsisi:

Dove lo hanno confermato ?
Invece e Calzante, la bistecca la mangi per Gola, le verdure perché devi farlo e grossomodo e così per quasi tutti.

Invece e Calzante, la bistecca la mangi per Gola, le verdure perché devi farlo e grossomodo e così per quasi tutti.
Si, se hai sotto i 10 anni. :ahsn:
Direi più per te, ma va bene. Non c'entra col topic.
Anche se l'esempio sembra sempre sbagliato visto che nessuno lo sta costringendo a giocare AC, lo sta facendo perché ne ha voglia, quindi darebbe ragione al mio esempio che anche le verdure le si mangia perché si ha voglia.

Oddio, le verdure fatte a modo e in alcune ricette sono buonissime, e si possono preferire senza essere vegetariani o vegani. Non mi sembra un esempio calzante :unsisi:

Dove lo hanno confermato ?

Lo avevano detto a DF , in una loro analisi comparandolo infatti con lo stesso su pc avevano gli stessi artefatti e gli stessi risultati a parità di risoluzione.

Si, se hai sotto i 10 anni. :ahsn:
Direi più per te, ma va bene. Non c'entra col topic.
Anche se l'esempio sembra sempre sbagliato visto che nessuno lo sta costringendo a giocare AC, lo sta facendo perché ne ha voglia, quindi darebbe ragione al mio esempio che anche le verdure le si mangia perché si ha voglia.
Evidentemente frequentiamo amicizie diverse che ti devo dire. La battuta dei 10 anni potresti anche evitarla, anche perché sono anche più vecchio di te :asd:
[automerge]1775656320[/automerge]
sono vegetariano da 12 anni, così mi invogli e basta:asd:
Bene perché ci sono verdure ovunque, letteralmente ti nascondi tra le foglie :sard:

Comunque io l'ho giocato (per più di 50 ore) e finito e secondo me è un ottimo gioco MA un pessimo AC (che è il motivo per cui l'ho preso visto che odio lo stealth in generale).

Per concludere -per me- di Assassin's Creed ha solo il nome.

Comunque io l'ho giocato (per più di 50 ore) e finito e secondo me è un ottimo gioco MA un pessimo AC (che è il motivo per cui l'ho preso visto che odio lo stealth in generale).

Per concludere -per me- di Assassin's Creed ha solo il nome.
Io non capisco perché i giochi Ubisoft hanno una così pessima gestione della mappa e missioni, ma mettere una mappa leggibile per orientarsi e capire dove bisogna andare e così difficile?
E possibilmente mettere una mina mappa, che se non vuoi disattivi.

Anche per segnare la missione principale che vuoi fare ci sono troppi passaggi.

E sinceramente la ninja è carissima nei combattimenti e ancora non ho manco ottenuto il samurai, preferisco giocare con lui.

Sta iniziando a prendermi il gioco adesso che si usa Yasuke.
Dire che mi ci sono volute più di 10 ore per sbloccarlo, alla bagassa loro.

Non so come sono gli altri assasin Creed, ma spero che non siano tutti così deboli come la tizia :hmm:

Sta iniziando a prendermi il gioco adesso che si usa Yasuke.
Dire che mi ci sono volute più di 10 ore per sbloccarlo, alla bagassa loro.

Non so come sono gli altri assasin Creed, ma spero che non siano tutti così deboli come la tizia :hmm:
Pensa che io Yasuke l'ho usato pochissimo xD

Boh io ci ho provato ma per me è in giocabile, proprio noioso. Sono arrivato poco lontano ma non credo di andare oltre o me lo tengo lì per un po' in attesa, magari è il momento, ma già mi puzzava quando ho aperto il primo menù e ci ho messo 5 minuti per capire come fare partire il gioco

Boh io ci ho provato ma per me è in giocabile, proprio noioso. Sono arrivato poco lontano ma non credo di andare oltre o me lo tengo lì per un po' in attesa, magari è il momento, ma già mi puzzava quando ho aperto il primo menù e ci ho messo 5 minuti per capire come fare partire il gioco
Va anche detto che ormai abbiamo una soglia di attenzione molto bassa, a causa dei social media, soprattutto i reels.

Però si anch'io mi sforzo di giocarci, ma mi annoia subito, e proprio un gioco senza anima.

Va anche detto che ormai abbiamo una soglia di attenzione molto bassa, a causa dei social media, soprattutto i reels.

Però si anch'io mi sforzo di giocarci, ma mi annoia subito, e proprio un gioco senza anima.
Va bene come discorso generale ma questo ci giocavo e pensavo che mi mancava botw.
Ultimo episodio giocato è stato il 4 e boh forse le navi mi avevano fatto digerire di più il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro