- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,769
Ma è vera la voce secondo cui stanno pensando di ridurre la presenza di Yasuke o addirittura di sostituirlo con un personaggio diverso? Mi sembrerebbe una cosa infattibile, anche solo per tempistiche.Non so se avete già postato, ma lo rifaccio con piacere.
https://insider-gaming.com/yves-guillemots-internal-memo-to-staff/
Il mega capoccione di Ubisoft, ha spedito una lettera interna a tutti i dev di Ubisoft e in particolare, Red Shadows e ovviamente queste è trapelata.
È una lettera molto interessante, a quanto pare, stanno migliorando il gioco, e stanno aggiungendo cose ma...eheheh, qui viene il bello, stanno rimuovendo diverse cosettine.
La parte più importante è questa,
Lastly, I’d like to address the recent polarized coverage around our creative choices. We are an entertainment company. As such, our objective is not to endorse any specific agenda. Our mission has always been to entertain players and enrich their lives with original and memorable experiences, that resonate with a global audience.
Sotto la trovate in ITA, ho usato Google, la versione originale era un po' più specifica.
Hanno ripulito il gioco dall'ideologia?
Pare abbiano l'abbiano fatto, nella lettera si parla di aver creato un sotto-team diretto da Guillemot (stesso) che sta passando al setaccio il gioco ed i suoi contenuti, migliorando esposizione storica, migliorando le missioni, le animazioni, e discutendo di quelle porcate (lo dico io) di quei 104 di Sweet Baby Inc. che certamente avevano fatto dei danni (per me)
"Il nostro obiettivo non è quello di sostenere alcun programma specifico"
A fronte di queste loro scelte, rivaluterò l'idea di acquistarlo.