- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,583
- Reazioni
- 2,706
Offline
Ma torniamo alla questione del film di Sonic: le lamentele li portarono a fare un film migliore e vendere molti più biglietti. Non è ridicolo, al di là della fattibilità in questo caso specifico, alla fine il gioco/film è ai tuoi clienti che lo devi vendere, se loro sono insoddisfatti e non lo comprano, a chi lo vendi?Se tolgono Yasuke io non lo compro di sicuro, non tanto perché mi freghi qualcosa di Yasuke (che NON andava messo come protagonista visto che è un pg storico, doveva essere alleato com'è sempre stato) ma perché sarebbe ridicolo vederli piegarsi a certe lamentele.
Post automatically merged:
Io Origins, Odyssey e Valhalla li ho giocati parecchi mesi dopo l'uscita, erano già usciti anche tutti i contenuti dei season pass previsti, quindi non ho idea di come fossero al lancio lato ottimizzazione questi giochi. Com'erano quindi?Ve la faccio breve: non cambieranno nulla, non cambieranno personaggi, non ascolteranno le “lamentele” (lol) di nessuno.
Il gioco si trovava in uno stato pietoso e non hanno intenzione di missare una seconda volta, a maggior ragione col titolo che DEVE assolutamente salvarli.
Niente di più niente di meno.