PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Se tolgono Yasuke io non lo compro di sicuro, non tanto perché mi freghi qualcosa di Yasuke (che NON andava messo come protagonista visto che è un pg storico, doveva essere alleato com'è sempre stato) ma perché sarebbe ridicolo vederli piegarsi a certe lamentele.
Ma torniamo alla questione del film di Sonic: le lamentele li portarono a fare un film migliore e vendere molti più biglietti. Non è ridicolo, al di là della fattibilità in questo caso specifico, alla fine il gioco/film è ai tuoi clienti che lo devi vendere, se loro sono insoddisfatti e non lo comprano, a chi lo vendi?
Post automatically merged:

Ve la faccio breve: non cambieranno nulla, non cambieranno personaggi, non ascolteranno le “lamentele” (lol) di nessuno.

Il gioco si trovava in uno stato pietoso e non hanno intenzione di missare una seconda volta, a maggior ragione col titolo che DEVE assolutamente salvarli.
Niente di più niente di meno.
Io Origins, Odyssey e Valhalla li ho giocati parecchi mesi dopo l'uscita, erano già usciti anche tutti i contenuti dei season pass previsti, quindi non ho idea di come fossero al lancio lato ottimizzazione questi giochi. Com'erano quindi?

Ma torniamo alla questione del film di Sonic: le lamentele li portarono a fare un film migliore e vendere molti più biglietti. Non è ridicolo, al di là della fattibilità in questo caso specifico, alla fine il gioco/film è ai tuoi clienti che lo devi vendere, se loro sono insoddisfatti e non lo comprano, a chi lo vendi?
Post automatically merged:

Io Origins, Odyssey e Valhalla li ho giocati parecchi mesi dopo l'uscita, erano già usciti anche tutti i contenuti dei season pass previsti, quindi non ho idea di come fossero al lancio lato ottimizzazione questi giochi. Com'erano quindi?
Ancora con sta storia del film di sonic? Yusuke non te lo cambiano, stacci

Ultima modifica:
Sto notando con pochissimo piacere che certe stupide e aberranti discussioni si sono spostate da Dragon Age a qui?

Devo comprare pure questo allora King Vendrick Alby-91
Mai che capitassero con un gioco che effettivamente potrebbe piacermi :sard:
Ah, mi stai dicendo che esiste anche un topic di Dragon Age? Ormai pensavo fosse “La Taverna del Ruolista: RPG e Passioni”

Ah mi state dicendo che esiste un gioco di Dragon Age in arrivo? :woo:

Pensavo fosse Surgery: gender change symulator
Se davvero si parla di questo datemi il link! :asd:

Ma va impossibile xD
No ma lo so che è impossibile, dicevo nel caso assurdo dovesse succedere :asd:
Non che creda tantissimo a quella manovra ma lì stavano facendo uscire il film di un personaggio che esiste 30 anni e lo stavano proponendo in una versione peggiore di una parodia, si saranno resi conto della cagatona fatta e avranno rimediato sostituendolo...ma ripeto, ci credo ben poco :asd:
Per AC il problema è molto meno grave e poi è un media diverso e il cambio non sarebbe solo un cambio di skin ma porterebbe praticamente a rifare tutto visto che hanno scelto questo periodo esclusivamente per via di Yasuke, ovviamente tutto ruoterà attorno al fatto che è nero e tutto il resto...Non mi sembra necessario e nemmeno fattibile.
Origins era ok, cioé la classica poca rifinitura Ubisoft ma non c'erano bug gravi né niente di rotto, Odyssey probabilmente è stato il loro gioco con meno problemi al lancio in assoluto mentre Valhalla iniziava ad essere vicino allo stato pietoso visto con Unity, anche se non era così esagerato :asd:

I clienti fin quando si ha a che fare con opere personali non dovrebbero minimamente essere ascoltati, altrimenti possiamo anche dire ciao ciao alla creatività.
E prima che me lo veniate a dire: sì, anche Yasuke, piaccia o meno.
Se non vi sta bene fatevi dei master, studiate e andatevi a fare in totale autonomia il vostro AC in Giappone.

Anzi no, vi svelo un segreto: non compratelo e passate oltre.

I clienti fin quando si ha a che fare con opere personali non dovrebbero minimamente essere ascoltati, altrimenti possiamo anche dire ciao ciao alla creatività.
E prima che me lo veniate a dire: sì, anche Yasuke, piaccia o meno.
Se non vi sta bene fatevi dei master, studiate e andatevi a fare in totale autonomia il vostro AC in Giappone.

Anzi no, vi svelo un segreto: non compratelo e passate oltre.
Io l'ho preordinato parecchi mesi fa, il discorso è semplicemente che se se la sono fatta sotto in questo modo, evidentemente i preordini sono stati ben al di sotto delle aspettative. Quindi opera personale o meno, se il pubblico non te lo compra, rischi di chiudere. Triste ma è così, bisogna andare incontro alle esigenze del pubblico, ubisoft non si può permettere di sperimentare, non è kojima. O meglio, può farlo, e ora con questo esperimento rischia di chiudere. Lecito, certo, ma valeva la pena col senno di poi?

Io l'ho preordinato parecchi mesi fa, il discorso è semplicemente che se se la sono fatta sotto in questo modo, evidentemente i preordini sono stati ben al di sotto delle aspettative. Quindi opera personale o meno, se il pubblico non te lo compra, rischi di chiudere. Triste ma è così, bisogna andare incontro alle esigenze del pubblico, ubisoft non si può permettere di sperimentare, non è kojima. O meglio, può farlo, e ora con questo esperimento rischia di chiudere. Lecito, certo, ma valeva la pena col senno di poi?
Ma veramente pensate che il problema sia Yusuke o non altro? Avete letto di Outlaws e dei suoi bug? O ci vogliamo fermare al solito al personaggio "scomodo" (che poi non lo è) per giustificare una fobia più personale che altro?

Ma veramente pensate che il problema sia Yusuke o non altro? Avete letto di Outlaws e dei suoi bug? O ci vogliamo fermare al solito al personaggio "scomodo" (che poi non lo è) per giustificare una fobia più personale che altro?
Outlaws aveva la protagonista imbruttita, non lo sai? Se si fossero presi qualche mese per renderla più bella sai che vendite?

Outlaws aveva la protagonista imbruttita, non lo sai? Se si fossero presi qualche mese per renderla più bella sai che vendite?
No, è colpa del consulente di vattelappesca che ha sabotato Outlaws, non lo sapevi?

A volte ho come l’impressione che tutte queste sovrastrutture immaginarie che propinate da giorni in ogni santo topic vi stiano dando alla testa. I giochi vengono sabotati per il modo in cui vengono messi in commercio, non per sterili polemiche che rappresentano una minuscola percentuale del pubblico totale.
Non per la protagonista brutta (lol, di nuovo)
Non per la propaganda.
Ma perché è un gioco di merda, in termini di ottimizzazione, bug et similia.

Vedete di riprendere la bussola perché ultimamente ne leggo di cotte e di crude. :shrek:

Tornate a parlare del gioco. Sottolineo del gioco. Oppure non parlate. L'inquinamento della discussione è durato abbastanza.

Se tenete particolarmente a continuare l'argomento usate il topic di Gamesdome monotematico.

Ultima modifica:
Naaa per me impossibile che modifichino il protagonista. Passerebbero dal far incazzare i giap a far incazzare la community black. Non esiste. Ripeto per me come contentino ci sarà (pensato in fretta e furia): season pass "miyamoto musashi's story" e passa la paura. Un colpo al cerchio e uno alla botte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro