PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Visto che lo story trailer esce alle 18, significa che le anteprime arriveranno allo stesso orario? :hmm:

Preview impressions from GamingTrends:
  • "Recently I went hands-on with Assassin's Creed Shadows, and wow -- it's good. In this preview I go over the major systems of the game, showcasing some hands-on gameplay of the game in motion. It's not curated, it's not b-roll, it's the game as it is today. If you're excited, I promise, you aren't excited enough."
  • When talking about gear, he says, "Shadows has struck a balance between the RPG and stealth elements, and the key to that is the intersection of weapons and skills."
  • The chinese text says, “Excited x3, can’t wait for release”
Images:

Anteprime out.

Leggo le solite critiche della gente al gameplay di Yusuke, invece elogi a quello di Naoe. Sinceramente a me sta bene così, devono essere diversi, lei fa quello che fanno tutti gli assassini principali, e lo fa anche bene, alla Uunity come velocità (forse meglio) mentre lui è un legno, perchè è uno che non ha vissuto lì, non si è allenato 30 anni, ma pochissimi, c'ha l'armatura, è una forza bruta e bona. Chiaramente si può sempre far meglio ma non potevano dargli la fluidità di un assassino dai :asd:

Madonna però poveracci, è proprio un po' Ghost e un po' Ronin, vedendo video

Me gusta :iwanzw:

Comunque almeno da parte della stampa ecc..non mi pare di percepire sto gran 180 che anticipava Handerson & co rispetto alla ricezione di giugno.
Forse giusto più da alcuni americani con le solite esagerazioni da "gioco più semi rivoluzionario della serie ecc...." che vabbè erano simili pure per Veilguard, ma in europa e soprattutto come ampiamente prevedibile in italia dove siamo i più criticoni mi paiono appunto rimasti tutti freddini o per lo meno molto dubbiosi.

Ultima modifica:
Comunque almeno da parte della stampa ecc..non mi pare di percepire sto gran 180 che anticipava Handerson & co rispetto alla ricezione di giugno, si forse più da alcuni americani con le solite esagerazioni da gioco semi rivoluzionario della serie ecc.... che vabbè erano simile pure per Veilguard, ma in europa e come ampiamente prevedibile in italia mi paiono rimasti tutti freddini o comunque molto dubbiosi.

Si, in italia non mi sembrano per nulla convinti

Madonna però poveracci, è proprio un po' Ghost e un po' Ronin, vedendo video
Non è il contrario? Un po' quando si dice che Uncharted assomiglia a IJ e TR :asd:
Comunque lo story trailer posso guardarlo ma aspetto quello ita...esce vero? Non possono non doppiarlo :morris2:

Non è il contrario? Un po' quando si dice che Uncharted assomiglia a IJ e TR :asd:
Comunque lo story trailer posso guardarlo ma aspetto quello ita...esce vero? Non possono non doppiarlo :morris2:
hmm... no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro