PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
No? Io ero rimasto che GoT aveva copiato copiato AC, che era un AC migliore e altre scemenze simili. Ora che esce un AC in Giappone che fa quello che ha sempre fatto si è invertita la cosa e copia gli altri? Ok.

Se è così diverso almeno qualcuno non può dire che è uguale agli altri :asd:

Si, in italia non mi sembrano per nulla convinti
In Italia non fanno testo, c’è un odio generalizzato per qualsiasi open world “ubisoftiano” o simile

No? Io ero rimasto che GoT aveva copiato copiato AC, che era un AC migliore e altre scemenze simili. Ora che esce un AC in Giappone che fa quello che ha sempre fatto si è invertita la cosa e copia gli altri? Ok.

Se è così diverso almeno qualcuno non può dire che è uguale agli altri :asd:
Mi riferisco al setting. AC ha avuto la sfortuna di arrivare con 10 anni di ritardo. Se dobbiamo spiegare ogni messaggio dai :asd:

Mi riferisco al setting. AC ha avuto la sfortuna di arrivare con 10 anni di ritardo. Se dobbiamo spiegare ogni messaggio dai :asd:
Ok che arrivano più tardi rispetto a loro e più tardi rispetto a quando gliel'abbiamo sempre chiesto ma dici setting nel senso di ambientazione...? Cioé stai dicendo che il gioco "è un po' GoT e Ronin" perché è ambientato in Giappone?

In Italia non fanno testo, c’è un odio generalizzato per qualsiasi open world “ubisoftiano” o simile
E temo che queste anteprime in Italia siano uno specchio delle stesse recensioni.
Purtroppo con Ubi qui l’andazzo sarà quello fin quando non la vedranno in fiamme. :rickds:

Skill up lo ha massacrato nella preview. Nel video ci son scelte di game design oscene, specialmente lato Yasuke

Ahhh ok,io non ho giocato a valhalla perché mi mette ansia per la durata/ripetitività :asd:
Va capito com'è l'ow, dicono che l'esplorazione è migliorata (spero non solo per la mancanza di icone, non era quello il problema) quindi sarà come ogni OW, deve tirare il gameplay (di uno dei due almeno) o ci si scoccia. Lei pare tanta roba :sisi:

Skill up lo ha massacrato nella preview. Nel video ci son scelte di game design oscene, specialmente lato Yasuke
Visto anche io, cioè Yasuke sembra davvero che non possa fare nulla rispetto a Naoe(nemmeno arrampicarsi). Inoltre sembra che tu possa arrampicarti con Naoe su un punto di osservazione, switchare su Yasuke che si ritrova sul punto di osservazione (cosa che non potrebbe fare) e lanciarsi con Yasuke con un salto della fede a caxxo di cane. Inoltre sembra che se in una missione parli con qualcuno con Naoe e poi switch i su Yasuke il dialogo continua come se avesse sempre parlato con Yasuke

Visto anche io, cioè Yasuke sembra davvero che non possa fare nulla rispetto a Naoe(nemmeno arrampicarsi). Inoltre sembra che tu possa arrampicarti con Naoe su un punto di osservazione, switchare su Yasuke che si ritrova sul punto di osservazione (cosa che non potrebbe fare) e lanciarsi con Yasuke con un salto della fede a caxxo di cane. Inoltre sembra che se in una missione parli con qualcuno con Naoe e poi switch i su Yasuke il dialogo continua come se avesse sempre parlato con Yasuke
C'è della roba in quel video da far accapponare la pelle.

:shrek:

Non capisco il senso di mettere due personaggi se uno non può fare nulla a parte correre e combattere (in un AC!!) e gestirli così a livello di switch…io boh…si recupera a 29 euro o anche meno

Cioè apparentemente da come si vede nella preview di skill up, hanno deciso di dare come novità principale al titolo il doppio personaggio, ma gestendolo malissimo e con delle scelte di design che definire dillettantesche è poco (l'esempio della torre è atroce).

In più Yasuke il pg su cui si è basata tutta la polemica stupidissima degli scorsi mesi e che sembra effettivamente il pg principale rispetto alla controparte shinobi, sembra peggiore da giocare sono tutti i punti di vista rispetto a Naoe. Dei geni in ubisoft chapeau.

Cioè apparentemente da come si vede nella preview di skill up, hanno deciso di dare come novità principale al titolo il doppio personaggio, ma gestendolo malissimo e con delle scelte di design che definire dillettantesche è poco (l'esempio della torre è atroce).

In più Yasuke il pg su cui si è basata tutta la polemica stupidissima degli scorsi mesi e che sembra effettivamente il pg principale rispetto alla controparte shinobi, sembra peggiore da giocare sono tutti i punti di vista rispetto a Naoe. Dei geni in ubisoft chapeau.
Come si fa a dare pareri positivi con sto scempio?

Come si fa a dare pareri positivi con sto scempio?

Rimane una preview di un singolo, quindi gli si può dare il beneficio del dubbio. Ma davvero, a me sembra impossibile che non si noti di come la novità principale di rottura con il passato che hanno fatto con questo capitolo sia sviluppata con i piedi. Ed è grave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro