PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Anche a voi capita di avere problemi con i movimenti della levetta sinistra? L'analogico sinistro del mio pad soffre un poco di drifting, però vedo che qui lo avverto da matti. Cioè vedo che Naoe scatta troppo verso sinistra ogni tanto, vedrò diminuendo ancora la sensibilità della levetta nelle opzioni.
No, però quando ho avuto drift su un pad (che ora non ho più) avevo notato che in certi giochi si sentiva di più il problema e in altri meno, non so da cosa dipenda, ma era così.

Anche a voi capita di avere problemi con i movimenti della levetta sinistra? L'analogico sinistro del mio pad soffre un poco di drifting, però vedo che qui lo avverto da matti. Cioè vedo che Naoe scatta troppo verso sinistra ogni tanto, vedrò diminuendo ancora la sensibilità della levetta nelle opzioni.
C'è l'opzione sulla zona morta, aumentala e non ti farà più :sisi: Se si mette a zero, col pad nuovo che presi due settimane fa, si muoveva da solo il pg XD
Per i pad con poco drift serve mettere 25 o 30. Aumenta finchè pg o camera (se è l'altro stick) non si muove più.
E' un'opzione che voglio in tutti i giochi ormai così si risolvono sti problemi ai pad :asd:

C'è l'opzione sulla zona morta, aumentala e non ti farà più :sisi: Se si mette a zero, col pad nuovo che presi due settimane fa, si muoveva da solo il pg XD
Per i pad con poco drift serve mettere 25 o 30. Aumenta finchè pg o camera (se è l'altro stick) non si muove più.
E' un'opzione che voglio in tutti i giochi ormai così si risolvono sti problemi ai pad :asd:
Ho dovuto portare le due opzioni al 100 %, per aumentare la zona morta. :asd:
Tra l'altro qui lo si nota di più, perchè con Naoe i movimenti sono fluidi e ti senti libero.

Che Eivor sembrava una ruspa con i cingoli rotti

Comunque sicuramente un ventello li spenderò nello store Helix per acquistare qualche set figo. Come feci con Valhalla.
Anche se già il set compreso nel pacchetto deluxe Amazon è tanta roba.

Ho dovuto portare le due opzioni al 100 %, per aumentare la zona morta. :asd:
Tra l'altro qui lo si nota di più, perchè con Naoe i movimenti sono fluidi e ti senti libero.

Che Eivor sembrava una ruspa con i cingoli rotti
Vabbè se hai dovuto mettere 100% il drift lo hai molto alto, non ti infastidisce che si muove così tanto dopo che premi la direzione? :asd:

Comunque sicuramente un ventello li spenderò nello store Helix per acquistare qualche set figo. Come feci con Valhalla.

Nn ti dico quanto ho speso io :sard:
Le keys dei pass me le sto conservando per quando usciranno altri pacchetti
E ho detto tutto:coosaa:

In giro se ne trovano solo 30 alla volta di Chiavi e pure molto raramente (ne ho trovate giusto 5 o 6) perciò così se fanno poche però le missioncine ne danno +2000 a striscia, quindi un pack te lo puoi fare giocando le missioncine giornaliere/settimanali :sisi:

Comunque ho fatto un castello con Yasuke e mi sembrava di imbrogliare, anzi peggio, in certi giochi neanche con i cheat si diventa così :sard:
Che poi gli hanno dato il doppio delle razioni per curarsi ma non capisco perché dato che non se ne usano visto che ha 20 volte la vita di Naoe e 100 volte la sua difesa e attacco :rickds:
E' assolutamente da indebolire con una patch e va fatto pure rapidamente.

così poi diventa inutilizzabile.
A me sembra inutilizzabile adesso perché è talmente forte che diventa noioso usarlo e quindi mi viene da lasciarlo perdere :\

Va bene farlo più forte visto che non ha lo stealth però così è troppo, ci vuole un minimo di equilibrio...Secondo me va indebolito, andava fatto già con la patch uscita perché il fatto che sia così tanto più forte mi sembra pure grave come cosa.

Speriamo non toccano nulla perche va bene cosi per me
Se lo rendessero meno forte effettivamente non lo si userebbe piu
Poi secondo me ci sta nel contesto
Giocate anche perche ci sono incontri dove pure a livello della zona naoe viene demolita e ci vuole yasuke
Ci hanno dato due modi di sentirci potenti
L assassino silenzioso e il samurai che distrugge tutto
Altrimenti si potrebbe chiedere di nerfare naoe perche quando entra in un accampamento, un soldato alla volta fa l effetto domino e sgomina un intera fortezza
Poi magari se il samurai ha troppa difesa basta fare il nascondino e seccarlo in 2/3 volte
Insomma sono le criticita di un qualsiasi gioco
Ci sono giochi dove farmi exp e vai in giro a macinare
Io se ci sono modi per sentirmi un dio in gioco posso solo che apprezzare
Poi sta a noi scegliere la strada per divertirci
Piuttosto che un yasuke nerfato preferirei nell eventualita non usarlo
Vi hanno, ci hanno dato anche questa possibilita
Va bene cosi

A me sembra inutilizzabile adesso perché è talmente forte che diventa noioso usarlo e quindi mi viene da lasciarlo perdere :\

Va bene farlo più forte visto che non ha lo stealth però così è troppo, ci vuole un minimo di equilibrio...Secondo me va indebolito, andava fatto già con la patch uscita perché il fatto che sia così tanto più forte mi sembra pure grave come cosa.
alza la difficoltà se vuoi avere un po' più di sfida con yasuke.

il concetto di yasuke è questo secondo me, semplificare alcune meccaniche di gioco e usarlo in determinate situazioni dove naoe per ovvi motivi, diventa impraticabile o più macchinosa.
mi è capitata una missione dove c'erano 3 boss in piena rissa, sarebbe diventano con il kusarigama uno spammino di posizioni tutto il tempo per farli fuori.
con yasuke invece è diventata una battaglia, veloce, ma pur sempre un gameplay normale ed action.
è un po' da vedere come strumento di potere laddove non si ha voglia, capacità, tempo, di fare qualcosa in maniera differente, che è naoe (ovvero l'assassina).
yasuke infatti non ha la vista del falco, se lo indebolissero, senza nemmeno sapere dove stanno i nemici e le campane, verrebbe fuori una schifezza.
va dosato come se fosse un'arma in più, non un protagonista vero e proprio, se sei per esempio ricercato e ci sono 3-4 guardiani, con naoe non ne esci più, o cambi stagione e riprovi, o provi con yasuke a sfoltire i ranghi.

a me sta gasando un botto usarlo con il kanabo e ti assicuro che andare sempre a muso duro, non aiuta, a difficile.
forse potrebbero diminuire un po' le sue cure, questo magari si, ma è fatto apposta.
se poi come protagonista lo si considera un samurai di 2 metri che è in grado di usare una mazza grossa quanto un pilone delle mura di cinta, io direi che ci può anche stare che rispetto ad un normalissimo e comunissimo soldato diventi un treno.

poi se lo nerferanno e troveranno un buon bilanciamento, ben venga, però devo dire che per ora mi sta bene così visto che naoe come action è un po' deficitaria.
Post automatically merged:

Speriamo non toccano nulla perche va bene cosi per me
Se lo rendessero meno forte effettivamente non lo si userebbe piu
Poi secondo me ci sta nel contesto
Giocate anche perche ci sono incontri dove pure a livello della zona naoe viene demolita e ci vuole yasuke
Ci hanno dato due modi di sentirci potenti
L assassino silenzioso e il samurai che distrugge tutto
Altrimenti si potrebbe chiedere di nerfare naoe perche quando entra in un accampamento, un soldato alla volta fa l effetto domino e sgomina un intera fortezza
Poi magari se il samurai ha troppa difesa basta fare il nascondino e seccarlo in 2/3 volte
Insomma sono le criticita di un qualsiasi gioco
Ci sono giochi dove farmi exp e vai in giro a macinare
Io se ci sono modi per sentirmi un dio in gioco posso solo che apprezzare
Poi sta a noi scegliere la strada per divertirci
Piuttosto che un yasuke nerfato preferirei nell eventualita non usarlo
Vi hanno, ci hanno dato anche questa possibilita
Va bene cosi
esatto, hai il gameplay opposto e yasuke è un po' da vedere come la parte action che c'è in ogni ac, solo che qui hanno suddiviso i gameplay in due personaggi differenti.

diciamo pure che si può vedere yasuke come una soluzione per i "nabbi", e io da nabbo lo sto trovando parecchio divertente :asd:

Tutta la parte finale dell'atto 1 è un qualcosa che vorrei vedere sempre in un AC. Mi ha gasato di brutto. Bello anche il filmato introduttivo dell'atto 2 con quella rivelazione su
Junjiro

Non me l'aspettavo proprio sinceramente. Ragazzi che gioco! E porca miseria che treno Yasuke :asd:

In giro se ne trovano solo 30 alla volta di Chiavi e pure molto raramente (ne ho trovate giusto 5 o 6) perciò così se fanno poche però le missioncine ne danno +2000 a striscia, quindi un pack te lo puoi fare giocando le missioncine giornaliere/settimanali :sisi:

Comunque ho fatto un castello con Yasuke e mi sembrava di imbrogliare, anzi peggio, in certi giochi neanche con i cheat si diventa così :sard:
Che poi gli hanno dato il doppio delle razioni per curarsi ma non capisco perché dato che non se ne usano visto che ha 20 volte la vita di Naoe e 100 volte la sua difesa e attacco :rickds:
E' assolutamente da indebolire con una patch e va fatto pure rapidamente.
Missioni giornaliere? Io ho solo le settimanali :hmm:

A cosa è che servono le chiavi?

E sull'assassinio la regola è che con i nemici di livello superiore al tuo la scritta è rossa e se ci provi ti respingono? Però mi è apparsa rossa cambiando da gialla e viceversa anche in base alla posizione in cui ero, mi sa. Da davanti era rossa ma preso di spalle diventava gialla. Sto cercando di capire bene come funziona. Qualcuno che sa mi spiega?

E sull'assassinio la regola è che con i nemici di livello superiore al tuo la scritta è rossa e se ci provi ti respingono? Però mi è apparsa rossa cambiando da gialla e viceversa anche in base alla posizione in cui ero, mi sa. Da davanti era rossa ma preso di spalle diventava gialla. Sto cercando di capire bene come funziona. Qualcuno che sa mi spiega?
le chiavi servono per aprire le porte che ci sono nei vari castelli chiuse, quelle con dentro di solito un forziere e due o tre risorse da marcare di contrabbando.

se il nemico è tanto più forte non puoi assassinarlo, ed è quindi rosso.
non so se cambiando angolazione, cambia anche la possibilità di eseguire un ferimento o un uccisione furtiva, non ci ho effettivamente mai fatto caso.

le chiavi servono per aprire le porte che ci sono nei vari castelli chiuse, quelle con dentro di solito un forziere e due o tre risorse da marcare di contrabbando.

se il nemico è tanto più forte non puoi assassinarlo, ed è quindi rosso.
non so se cambiando angolazione, cambia anche la possibilità di eseguire un ferimento o un uccisione furtiva, non ci ho effettivamente mai fatto caso.
Si cambiando angolazione cambia quella possibilita

Se ti riferisci alle chiavi delle anomalie, sono valuta che puoi scambiare per prendere pezzi dei set che sono in vendita anche sullo shop helix
Set che puoi acquistare o che se hai la perseveranza di fare tutte le anomalie e seguire il cambio ciclico dei rewards puoi appunto prendere con quelle chiavi
Io al momento ho preferito shoppare e farmare con calma queste chiavi godendomi il gioco con i miei tempi
Quando poi avro tempo di stare appresso al ricambio ciclico dei rewards allora le usero per prendere le cose nuove che metteranno

Una cosa bella sono quella sorta di pass gratuiti che danno chiavi, file criptati, pezzi di armatura, armi e pezzi d oro che sono utilissimi perche se nn ho capito male permettono di adeguare il livello di un pezzo direttamente al tuo livello attuale senza usare altri materiali livello dopo livello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro