PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
9SlubWD.jpeg

È tempo di cominciare a lavorare sul rifugio, si comincia con stradine, ciliegi, lanterne e laghetti :asd:

Un altro po’ di screen sparsi, mamma mia che roba :bruniii:

LUi4fCY.jpeg

wS2esJl.jpeg

o4ChlUT.jpeg

LNcIKKr.jpeg

ycTm7Au.jpeg
E dimmi se non è un gioco nel gioco :well:
Me l avrebbero venduto anche solo per fare ste robe qua, foto, rifugio e giappone
Amen

Incriticabile sto gioco
Almeno per me
Post automatically merged:

Le sue piccole magagnette le avra pure ma davanti a tanto spettacolo mi sembra pure superfluo pensarci

9SlubWD.jpeg

È tempo di cominciare a lavorare sul rifugio, si comincia con stradine, ciliegi, lanterne e laghetti :asd:

LUi4fCY.jpeg

wS2esJl.jpeg

o4ChlUT.jpeg

LNcIKKr.jpeg

ycTm7Au.jpeg
Ripeto, è devastante. Vorrei solo una TV migliore.

Sono stato in una foresta di bambù che era assurda, per non parlare di un castello. Ma poi l'alternarsi delle stagioni, boh.
E dimmi se non è un gioco nel gioco :well:
Me l avrebbero venduto anche solo per fare ste robe qua, foto, rifugio e giappone
Amen
"Sono un uomo semplice"
:asd:

Sto continuando ad accumulare decorazioni varie ma fra un po’ inizierò anch’io con AC: Happy Home Paradise. :dajee:

E non ho ancora sbloccato Yasuke. Forse sto esagerando, devo assolutamente andare avanti con la storia. :asd:

Incriticabile sto gioco
Almeno per me

Le sue piccole magagnette le avra pure ma davanti a tanto spettacolo mi sembra pure superfluo pensarci
Per me, non mi divertivo e non avevo questa voglia di giocare dai tempi di Unity.:asd:

Anche se pure Origins mi era piaciuto.

Nel mio giardino ho già piazzato il cagnolone. :bruniii:

Sto cercando di arruolare piu vedette possibili senza usare le materie per potenziare lo studio
Mi sento quasi perverso

Sto continuando ad accumulare decorazioni varie ma fra un po’ inizierò anch’io con AC: Happy Home Paradise. :dajee:

E non ho ancora sbloccato Yasuke. Forse sto esagerando, devo assolutamente andare avanti con la storia. :asd:
Assassin’s crossing :ohyess:

Oggi ho trovato un armatura per Naoe che probabilmente non mi toglierò più. Ora si che sto usando un protagonista di AC in tutto e per tutto :bruniii:

Devo ammettere comunque che è divertente ripulire i castelli con Yasuke :ahsisi:

Comunque una cosa che non mi sta piacendo è l'assenza di un elenco delle missioni. In questo momento ne ho troppe nella pagina degli obiettivi e non riesco a capire quali siano le principali e quali le secondarie e poi sbaglio o nel codex non sono presenti le voci dei personaggi del gioco?

9SlubWD.jpeg

LUi4fCY.jpeg

wS2esJl.jpeg

o4ChlUT.jpeg

LNcIKKr.jpeg

ycTm7Au.jpeg
Queste foto le hai fatte in-game con la funzione foto? Io non vedo più le foto degli altri giocatori, non so perché, vedo solo le mie sulla mappa

Iniziato in settimana a difficoltà normale, senza toccare nessuna impostazione. Sarò una pippa io, ma lo trovo tosto, si muore con molta facilità. Magari è perché sono all'inizio, vediamo come prosegue. Il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, hanno fatto davvero un bel lavoro questa volta. Anche tecnicamente è tanta roba. Preciso che lo gioco su pro in modalità prestazioni.

Iniziato in settimana a difficoltà normale, senza toccare nessuna impostazione. Sarò una pippa io, ma lo trovo tosto, si muore con molta facilità. Magari è perché sono all'inizio, vediamo come prosegue. Il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, hanno fatto davvero un bel lavoro questa volta. Anche tecnicamente è tanta roba. Preciso che lo gioco su pro in modalità prestazioni.
Sei all inizio
Appena sviluppi i rami abilita vai sciolto a meno che non ti butti in zone com troppa dfferenza di livello e con nemici con il teschio

Queste foto le hai fatte in-game con la funzione foto? Io non vedo più le foto degli altri giocatori, non so perché, vedo solo le mie sulla mappa
Sì tutte in game, ho usato la photomode giusto per togliere l’hud.
Anche io non vedo le foto degli altri giocatori, forse è un bug :hmm:

In generale non ti consiglio di affrontare a viso aperto gruppi numerosi di nemici con Naoe perché bastano 2-3 colpi e muori.

Che bello leggere le didascalie di storia. Basta poco per sentirsi in Assassin's Creed :bruniii:

Compresi di foto fatte dal vivo.

Ultima modifica:
Ragazzi l anomalia do questa settimana l eredita
Raccogli i 5 frammenti, vado nell area contrassegnata di azzurro ma nn trovo nulla
Indicazioni ?

edit risolto

Trovati

Ultima modifica:
In generale non ti consiglio di affrontare a viso aperto gruppi numerosi di nemici con Naoe perché bastano 2-3 colpi e muori.
io a volte lo faccio, faccio ruotare un po' la Kusarigama con R2 e via (tenendo premuto e facendole fare almeno 2-3 giri prima di rilasciare).
Il problema sono quelli con arco e fucile, ma con quelli che combattono in corpo a corpo, la Kusarigama li tiene a debita distanza

Il mio rifugio fa così schifo che tra poco ci trovo anche le cacate dei macaco
Anche il mio fa un po' schifio, tutti gli edifici vicini ed erba dappertutto, prima o poi mi ci dedico meglio :dsax:

io a volte lo faccio, faccio ruotare un po' la Kusarigama con R2 e via (tenendo premuto e facendole fare almeno 2-3 giri prima di rilasciare).
Il problema sono quelli con arco e fucile, ma con quelli che combattono in corpo a corpo, la Kusarigama li tiene a debita distanza

Anche il mio fa un po' schifio, tutti gli edifici vicini ed erba dappertutto, prima o poi mi ci dedico meglio :dsax:
con il kusarigama tieni sempre la runa che da il 6% di salute con ogni colpo posturale, praticamente ti curi ogni volta che colpisci un nemico con l'attacco caricato di r2, se sono 3-4 nemici, 6% per uno, 18-24% di salute curata a botta.
un po' uno spammino, ma nelle situazioni più critiche fai un botto di danni, non rischi e hai un gran bel sustain (forse l'unico che si può avere con naoe?).
tra l'altro con l'artefatto che ti aumenta i danni in base a quanta attrezzatura non leggendaria hai, olè, inizi a sciogliere la gente :asd:

Mi ci sono infognato da ieri.
Causa lavoro e altro sono stato fermo in questi ultimi tempi.

La differenza è netta rispetto al passato. L'IA nemica è su un altro livello, sono molto più reattivi, pericolosi, letali, di conseguenza bisogna sfruttare bene lo stealth e il level design per non farsi vedere.
Tante buone idee e finalmente si sente un senso di progressione. Esplori le Fortezze nemiche per un motivo. In Odyssey invece andavo in giro ad uccidere perchè sì...
La fortezza di Osaka per esempio mi ha dato buone rewards, tra cui un'abilità passiva per migliorare le uccisioni. Senza contare tutti i gingilli decorativi per il Rifugio che si trovano esplorando. :asd:

Non mi sta invece piacendo il world design, troppo chiuso, spesso mi sento oppresso dai sentieri da seguire. Non so se mi spiego. Alcuni sentieri sono chiusi da montagne non facilmente scalabili (o non proprio scalabili), come muri invisibili, di conseguenza devi seguire una sola strada per poter raggiungere un obiettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro