PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Curioso per 5 Pro
PSSR support for PS5 pro
Please note that players who have been playing on PS5 Pro prior to Title Update 1.0.2 will need to manually enable PSSR in the video tab of the pause menu.
Balanced mode will now feature Raytraced Specular.
I.e. Visual fidelity will be closer to PS5 Pro Quality mode than Performance mode.

Mamma mia vi vorrei picchiare tanto tanto XD
E' stato postato il tweet col link della lista dei cambiamenti della patch e parlate della PRO e non del cavallo che segue automaticamente il percorso, del cavallo che va più veloce in città, di poter vendere e smantellare oggetti multipli, di poter andare con un tasto direttamente al menù obiettivi, il nascondiglio che andrà oltre i 30 fps in modalità performance....insomma, vi picchio :sisi:

Ovviamente scherzo :asd: Ma volevo godere di quanto ho elencato perchè erano palesemente cose già pronte ma che chissà perchè non c'erano ancora :asd:
Post automatically merged:

Come ho detto il mio è il problema opposto lol
Non costruisco di proposito quel solo edificio nello specifico perché NON voglio fare più XP, non voglio il +10% XP o quant'è da maxato, se ne fa già troppo senza e non voglio fare come in Valhalla che arrivato a metà gioco non guadagnavo più XP e quindi giocare era diventato inutile.
Capito. Ma...ti perdi exp senza motivo, nopn è inutile continuare ad avere exp dopo il livello 60 perchè prima di tutto serve continuare per poter comprare tutte le abilità/potenziamenti, ma soprattutto, si sbloccano dopo il grado conoscenza 5 la possibilità di mettere 20 punti maestria su bonus tipo "aumenta il dannio della Katana dello 0.5%" e mettendone 20 diventa 10% di danni in più- E così via. Roba messa mi sembra in Odyssey se non ricordo male? In valhalla non mi ricordo.
Per cui non arriverai mai al max prima del tempo. Quindi se tu non vuoi avere exp perchè poi sei troppo forte è un conto, ma se hai paura che ti diventa inutile averla no, è utile sempre. Solo dopo aver portato a 20 ogni singolo bonus diverrà inutile, ma non ci arriveremo MAI anche con la seconda espansione :asd:

Ottimo aggiornamento, tanti miglioramenti QoL :uhmsisi:

Ho esplorato la Tomba di Nanjo, molto bella, anche se non ai livelli delle Piramidi di Origins, sono attività collaterali che mi piacciono.

Solo che la luminosità in sti posti fa parecchi scherzi e brilla come in discoteca, magari sarà il C2, ma spero ci mettano mano.

Ma braviiiii

E' stato postato il tweet col link della lista dei cambiamenti della patch e parlate della PRO e non del cavallo che segue automaticamente il percorso, del cavallo che va più veloce in città, di poter vendere e smantellare oggetti multipli, di poter andare con un tasto direttamente al menù obiettivi, il nascondiglio che andrà oltre i 30 fps in modalità performance....insomma, vi picchio :sisi:

Ovviamente scherzo :asd: Ma volevo godere di quanto ho elencato perchè erano palesemente cose già pronte ma che chissà perchè non c'erano ancora :asd:

Capito. Ma...ti perdi exp senza motivo, nopn è inutile continuare ad avere exp dopo il livello 60 perchè prima di tutto serve continuare per poter comprare tutte le abilità/potenziamenti, ma soprattutto, si sbloccano dopo il grado conoscenza 5 la possibilità di mettere 20 punti maestria su bonus tipo "aumenta il dannio della Katana dello 0.5%" e mettendone 20 diventa 10% di danni in più- E così via. Roba messa mi sembra in Odyssey se non ricordo male? In valhalla non mi ricordo.
Per cui non arriverai mai al max prima del tempo. Quindi se tu non vuoi avere exp perchè poi sei troppo forte è un conto, ma se hai paura che ti diventa inutile averla no, è utile sempre. Solo dopo aver portato a 20 ogni singolo bonus diverrà inutile, ma non ci arriveremo MAI anche con la seconda espansione :asd:
Mi aggrego ad aiutarti a picchiarli, esatto haha. Chissà se hanno fixato la questione foto haha

Edit: pare di no

Ultima modifica:
Mi aggrego ad aiutarti a picchiarli, esatto haha. Chissà se hanno fixato la questione foto haha
Io ho cercato la lista dei bug scritti sul sito e non c'è quello che mi è successo a me al rifugio. In pratica dopo essermi messo assieme a un personaggio, con Naoe
Quella col fucile, Katsuhime
come sono tornato a parlarci si incaxxa come se sto con altri e sparisce come personaggio dal rifugio e come alleata. Ho letto che hanno scoperto essere a causa di un dialogo che si può fare con un personaggio del rifugio, NON bisogna parlarci prima della sua missione finale. Io evidentemente ci avevo parlato. Il dialogo in sostanza non centra con lo stare insieme o meno, semplicemente è un dialogo che parla di un argomento "x" che è lo stesso che poi avviene nel PRIMO dialogo con
Katsuhime
dopo che fai la sua ultima missione. Sembra che parlando di quel dialogo con l'altro pg manda in vacca il primo dialogo post romance e avviene la rottura della relazione. No sense :rickds:
Quindi ce l'ho lì senza parlarci più, sperando correggano o la perdo per sempre.

Ps: e non date retta all'internet, se si sta insieme a persone multiple alcune vi lasciano per sempre, proprio perdete alleati e dialoghi.

Ah qui i livelli maestria (o come vogliamo chiamarli) ci sono già dal D1? Non lo sapevo, pensavo fosse come Odyssey e Valhalla appena usciti e che una volta raggiunto il massimo fare XP diventava semplicemente inutile...
Ottimo, allora cambia tutto :sisi:

Tanta roba! :ivan:

Questo comunque
Fixed an issue where an NPC does not die after being killed by a finisher or assassination.
Mi è capitato 1000 volte, li ammazzi e poi tornano a dormire, lo rifai e si ricoricano ancora all'infinito :sard:
Che poi dava pure XP ad ogni uccisione quindi volendo lo si poteva usare per farmare.

Ultima modifica:
Ah qui i livelli maestria (o come vogliamo chiamarli) ci sono già dal D1? Non lo sapevo, pensavo fosse come Odyssey e Valhalla appena usciti e che una volta raggiunto il massimo fare XP diventava semplicemente inutile...
Ottimo, allora cambia tutto :sisi:

Tanta roba! :ivan:

Questo comunque

Mi è capitato 1000 volte, li ammazzi e poi tornano a dormire, lo rifai e si ricoricano ancora all'infinito :sard:
Che poi dava pure XP ad ogni uccisione quindi volendo lo si poteva usare per farmare.
E secondo te stavamo cosi infognati per nulla? :lebron:
Si farma per maxare tutto…ma bisogna vedere ogni quanto si guadagneranno punti maestria dopo il level cap

E secondo te stavamo cosi infognati per nulla? :lebron:
Si farma per maxare tutto…ma bisogna vedere ogni quanto si guadagneranno punti maestria dopo il level cap
Non lo sapevo, mi stavo limitando tra rifugio, missioni che si ripetono e ultimamente pure avamposti già fatti...
FppVedYXoAIm2u3.jpg

12 GB, patch piena di roba. :)
Ottimo per le texture. Spero risolva per bene, non è grave ma è la cosa che mi sta dando più fastidio.

Ps: e non date retta all'internet, se si sta insieme a persone multiple alcune vi lasciano per sempre, proprio perdete alleati e dialoghi.
Meno male che ho letto in tempo

12 GB, patch piena di roba. :)
Ottimo per le texture. Spero risolva per bene, non è grave ma è la cosa che mi sta dando più fastidio.
Io ero quasi arrivato a pensare che la mia ps5 avesse dei problemi di accumulo di polvere lol

dopo l'ennesimo avamposto da pulire alla stessa maniera per poi ritrovarmi con un obiettivo a 1000 metri di nuovo di distanza, direi che è arrivato il momento di dropparlo.
vedremo se mi verrà la voglia in futuro.

dopo l'ennesimo avamposto da pulire alla stessa maniera per poi ritrovarmi con un obiettivo a 1000 metri di nuovo di distanza, direi che è arrivato il momento di dropparlo.
Ma non hai mai giocato un OW? L'obiettivo a distanza dopo una "tappa" (deduco che dovevi fare qualcosa nell'avamposto prima) è la normalità.
Sul ripulire alla stessa maniera idem, non è che puoi avere tipologie di gameplay diverse.

Hai fatto bene, tanto si è capito da subito che non faceva per te e continuare a giocarci "obbligato" non porta mai a niente di buono, magari in un altro periodo più avanti il risultato sarà diverso.
A me capitava ma al secondo assassinio moriva sempre :asd:
Se aspetti un attimo che si rimette a terra puoi ucciderlo all'infinito credo, muore definitivamente solo se lo attacchi all'istante appena resuscitato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro