Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strazio sto assassin's creed rifatto a GDRPer usarla devi arrivare a quel livello anche tu.
PSSR support for PS5 proCurioso per 5 Pro
Capito. Ma...ti perdi exp senza motivo, nopn è inutile continuare ad avere exp dopo il livello 60 perchè prima di tutto serve continuare per poter comprare tutte le abilità/potenziamenti, ma soprattutto, si sbloccano dopo il grado conoscenza 5 la possibilità di mettere 20 punti maestria su bonus tipo "aumenta il dannio della Katana dello 0.5%" e mettendone 20 diventa 10% di danni in più- E così via. Roba messa mi sembra in Odyssey se non ricordo male? In valhalla non mi ricordo.Come ho detto il mio è il problema opposto lol
Non costruisco di proposito quel solo edificio nello specifico perché NON voglio fare più XP, non voglio il +10% XP o quant'è da maxato, se ne fa già troppo senza e non voglio fare come in Valhalla che arrivato a metà gioco non guadagnavo più XP e quindi giocare era diventato inutile.
Mi aggrego ad aiutarti a picchiarli, esatto haha. Chissà se hanno fixato la questione foto hahaMamma mia vi vorrei picchiare tanto tanto XD
E' stato postato il tweet col link della lista dei cambiamenti della patch e parlate della PRO e non del cavallo che segue automaticamente il percorso, del cavallo che va più veloce in città, di poter vendere e smantellare oggetti multipli, di poter andare con un tasto direttamente al menù obiettivi, il nascondiglio che andrà oltre i 30 fps in modalità performance....insomma, vi picchio
Ovviamente scherzoMa volevo godere di quanto ho elencato perchè erano palesemente cose già pronte ma che chissà perchè non c'erano ancora
Post automatically merged:
Capito. Ma...ti perdi exp senza motivo, nopn è inutile continuare ad avere exp dopo il livello 60 perchè prima di tutto serve continuare per poter comprare tutte le abilità/potenziamenti, ma soprattutto, si sbloccano dopo il grado conoscenza 5 la possibilità di mettere 20 punti maestria su bonus tipo "aumenta il dannio della Katana dello 0.5%" e mettendone 20 diventa 10% di danni in più- E così via. Roba messa mi sembra in Odyssey se non ricordo male? In valhalla non mi ricordo.
Per cui non arriverai mai al max prima del tempo. Quindi se tu non vuoi avere exp perchè poi sei troppo forte è un conto, ma se hai paura che ti diventa inutile averla no, è utile sempre. Solo dopo aver portato a 20 ogni singolo bonus diverrà inutile, ma non ci arriveremo MAI anche con la seconda espansione![]()
Io ho cercato la lista dei bug scritti sul sito e non c'è quello che mi è successo a me al rifugio. In pratica dopo essermi messo assieme a un personaggio, con NaoeMi aggrego ad aiutarti a picchiarli, esatto haha. Chissà se hanno fixato la questione foto haha
Ah qui i livelli maestria (o come vogliamo chiamarli) ci sono già dal D1? Non lo sapevo, pensavo fosse come Odyssey e Valhalla appena usciti e che una volta raggiunto il massimo fare XP diventava semplicemente inutile...Mamma mia vi vorrei picchiare tanto tanto XD
E' stato postato il tweet col link della lista dei cambiamenti della patch e parlate della PRO e non del cavallo che segue automaticamente il percorso, del cavallo che va più veloce in città, di poter vendere e smantellare oggetti multipli, di poter andare con un tasto direttamente al menù obiettivi, il nascondiglio che andrà oltre i 30 fps in modalità performance....insomma, vi picchio
Ovviamente scherzoMa volevo godere di quanto ho elencato perchè erano palesemente cose già pronte ma che chissà perchè non c'erano ancora
Capito. Ma...ti perdi exp senza motivo, nopn è inutile continuare ad avere exp dopo il livello 60 perchè prima di tutto serve continuare per poter comprare tutte le abilità/potenziamenti, ma soprattutto, si sbloccano dopo il grado conoscenza 5 la possibilità di mettere 20 punti maestria su bonus tipo "aumenta il dannio della Katana dello 0.5%" e mettendone 20 diventa 10% di danni in più- E così via. Roba messa mi sembra in Odyssey se non ricordo male? In valhalla non mi ricordo.
Per cui non arriverai mai al max prima del tempo. Quindi se tu non vuoi avere exp perchè poi sei troppo forte è un conto, ma se hai paura che ti diventa inutile averla no, è utile sempre. Solo dopo aver portato a 20 ogni singolo bonus diverrà inutile, ma non ci arriveremo MAI anche con la seconda espansione![]()
Mi è capitato 1000 volte, li ammazzi e poi tornano a dormire, lo rifai e si ricoricano ancora all'infinitoFixed an issue where an NPC does not die after being killed by a finisher or assassination.
E secondo te stavamo cosi infognati per nulla?Ah qui i livelli maestria (o come vogliamo chiamarli) ci sono già dal D1? Non lo sapevo, pensavo fosse come Odyssey e Valhalla appena usciti e che una volta raggiunto il massimo fare XP diventava semplicemente inutile...
Ottimo, allora cambia tutto
Tanta roba!
Questo comunque
Mi è capitato 1000 volte, li ammazzi e poi tornano a dormire, lo rifai e si ricoricano ancora all'infinito
Che poi dava pure XP ad ogni uccisione quindi volendo lo si poteva usare per farmare.
Non lo sapevo, mi stavo limitando tra rifugio, missioni che si ripetono e ultimamente pure avamposti già fatti...E secondo te stavamo cosi infognati per nulla?
Si farma per maxare tutto…ma bisogna vedere ogni quanto si guadagneranno punti maestria dopo il level cap
A me capitava ma al secondo assassinio moriva sempreChe poi dava pure XP ad ogni uccisione quindi volendo lo si poteva usare per farmare.
Meno male che ho letto in tempoPs: e non date retta all'internet, se si sta insieme a persone multiple alcune vi lasciano per sempre, proprio perdete alleati e dialoghi.
Io ero quasi arrivato a pensare che la mia ps5 avesse dei problemi di accumulo di polvere lol12 GB, patch piena di roba.
Ottimo per le texture. Spero risolva per bene, non è grave ma è la cosa che mi sta dando più fastidio.
No no, ho letto un po’ di lamentele in giro.Io ero quasi arrivato a pensare che la mia ps5 avesse dei problemi di accumulo di polvere lol
La polvere te la fa spegnere, non ti fa vedere male le texture XDIo ero quasi arrivato a pensare che la mia ps5 avesse dei problemi di accumulo di polvere lol
Ma non hai mai giocato un OW? L'obiettivo a distanza dopo una "tappa" (deduco che dovevi fare qualcosa nell'avamposto prima) è la normalità.dopo l'ennesimo avamposto da pulire alla stessa maniera per poi ritrovarmi con un obiettivo a 1000 metri di nuovo di distanza, direi che è arrivato il momento di dropparlo.
vedremo se mi verrà la voglia in futuro.
Hai fatto bene, tanto si è capito da subito che non faceva per te e continuare a giocarci "obbligato" non porta mai a niente di buono, magari in un altro periodo più avanti il risultato sarà diverso.dopo l'ennesimo avamposto da pulire alla stessa maniera per poi ritrovarmi con un obiettivo a 1000 metri di nuovo di distanza, direi che è arrivato il momento di dropparlo.
vedremo se mi verrà la voglia in futuro.
Se aspetti un attimo che si rimette a terra puoi ucciderlo all'infinito credo, muore definitivamente solo se lo attacchi all'istante appena resuscitatoA me capitava ma al secondo assassinio moriva sempre![]()