Non so quanto sia affidabile questo tipo ma se è vero allora sta per tornare con il crossover![]()
O c'è roba
nel presente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanto sia affidabile questo tipo ma se è vero allora sta per tornare con il crossover![]()
Vero, non ci pensavo alla modalità fotoEntra in modalità foto così non ti ritrovi le scritte in mezzo ai piedi![]()
Idem, solo che mi mancano solo 1 regione e mezza. Sono appena arrivato a 90 ore, e per adesso non sento la stanchezza. Mi sta proprio piacendo.Io sono arrivato a 90 proprio adesso e mi mancano ancora 3 regioni e mezza da vedere![]()
Sì, è non sono ne forzate ne altro. La trama gira proprio attorno ad entrambi, e sul finale...........Comunque Yasuke criticato a più non posso da chiunque ma alla fine trovo che abbia avuto le parti migliori di tutto il gioco![]()
Perché sono degli idiotiNon capisco perché abbiano tolto il combattimento a cavallo. A parte per l’utilizzo di arco e archibugio non si possono colpire i nemici con la katana se si è a cavallo.. per me questa è una mancanza che poteva essere evitata. Spero che in uno dei prossimi aggiornamenti venga introdotto.
Criticato a caso prima che uscisse il gioco, valenza zeroComunque Yasuke criticato a più non posso da chiunque ma alla fine trovo che abbia avuto le parti migliori di tutto il gioco![]()
Contro ogni mio pronostico, non ho nulla da dire su Yasuke di negativo.Sì, è non sono ne forzate ne altro. La trama gira proprio attorno ad entrambi, e sul finale...........
Quindi credere che sia stato messo a forza durante lo sviluppo è molto fantasioso. Se son riusciti a farlo sono fantastici perchè non pare proprio. Non lo sapremo mai. Ma funziona, quello è sicuro.
Ma la 1.0 intendi? Prima del rinvio? E' improbabile fare così tanto in quei pochi mesi. Se poi intendi ad inizio sviluppo ovviamente non lo sappiamo, ma nel caso son riusciti a fare un buon lavoro, ma per me è proprio complicato se non impossibile riuscire a fare cose che non vuoi, quando sei costretto a cambiare le tue idee ecc viene fuori un macello lato trama ecc...qui può non piacere ovviamente ma non c'è nulla che mi faccia pensare che le cose erano così tanto diverse eccoContro ogni mio pronostico, non ho nulla da dire su Yasuke di negativo.
Però non ho mai giocato la fantomatica versione 1.0, quindi non ho idea di come fosse inizialmente il gioco in tal senso
Sì è vero anche quella delle chiavi è una cosa piuttosto meh.. in ogni caso mi sta dando tantissime soddisfazioni, sarà che non ho giocato tantissimi AC, Mirage l’ho giocato quasi due anni fa e mi è piaciuto molto, mentre Valhalla l’ho mollato a metà, era diventato troppo pesante per me. Questo invece scorre bene, mi piace alternare i due personaggi con i due stili diversi, adoro l’ambientazione, adoro il combat, graficamente è un gioiello. Anche la storia devo dire che mi sta piacendo molto.Perché sono degli idioti
E non si può neanche interagire con nulla per esempio raccogliendo le Chiavi o altro, serve solo per spostarsi...bah.
Criticato a caso prima che uscisse il gioco, valenza zero
A me piacciono entrambi, ovviamente uso più Naoe perché è più comoda per esplorare oltre che più forte, ma ogni tanto uso anche Yasuke giusto per variare un po' e pure lui è divertente. E poi ha belle missioni![]()
intendo la versione prima del rinvio, esatto, non si è ben capito cosa hanno modificato/tolto.Ma la 1.0 intendi? Prima del rinvio? E' improbabile fare così tanto in quei pochi mesi. Se poi intendi ad inizio sviluppo ovviamente non lo sappiamo, ma nel caso son riusciti a fare un buon lavoro, ma per me è proprio complicato se non impossibile riuscire a fare cose che non vuoi, quando sei costretto a cambiare le tue idee ecc viene fuori un macello lato trama ecc...qui può non piacere ovviamente ma non c'è nulla che mi faccia pensare che le cose erano così tanto diverse ecco![]()
Pensa che io nei prossimi giorni riprenderò valhalla per recuperare quei 10-30 trofei che mi mancano per il platino del gioco base e dei dlc.Sì è vero anche quella delle chiavi è una cosa piuttosto meh.. in ogni caso mi sta dando tantissime soddisfazioni, sarà che non ho giocato tantissimi AC, Mirage l’ho giocato quasi due anni fa e mi è piaciuto molto, mentre Valhalla l’ho mollato a metà, era diventato troppo pesante per me. Questo invece scorre bene, mi piace alternare i due personaggi con i due stili diversi, adoro l’ambientazione, adoro il combat, graficamente è un gioiello. Anche la storia devo dire che mi sta piacendo molto.
Dovrei farlo anche io ma dopo sto chiusone su AC Shadows penso che mi servirà una roba leggerissima tipo Mindseye per staccareintendo la versione prima del rinvio, esatto, non si è ben capito cosa hanno modificato/tolto.
Post automatically merged:
Pensa che io nei prossimi giorni riprenderò valhalla per recuperare quei 10-30 trofei che mi mancano per il platino del gioco base e dei dlc.
Tanto ormai, siamo in barca, remiamo![]()
Stamattina mi è successo e volevo chiederlo anche ioVi è capitato a voi che in una scena il vostro personaggio stesse parlando ma le labbra erano ferme?
Mi è capitato nella missione finale di Yasuke, ha fatto perdere tutta la tensione della scena
Peccato