PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
C’è una cosa che secondo me gli è sfuggita di mano: la fauna.

A volte a cavallo ci si ritrova in mezzo a branchi di animali e animaletti che corrono come pazzi senza un senso logico :asd: Soprattutto nei centri urbani dove dovrebbe esserci meno presenza.
In questo gioco gli animali fanno da sfondo esattamente come le foglie che svolazzano, penso sia una conseguenza a questa stronzata :sisi:
Spero almeno che questa boiata gigantesca sia servita a far stare zitti una buona volta tutti gli animalisti estremi che grattuggiano le "scatole" all'uscita di ogni RPG.
Vi è capitato a voi che in una scena il vostro personaggio stesse parlando ma le labbra erano ferme? :sard:

Mi è capitato nella missione finale di Yasuke, ha fatto perdere tutta la tensione della scena :asd:

Peccato
Mi è capitato che magari non coincidesse bene e una volta anche di vedere una frase tagliata ma bocca proprio chiusa no :morristenda:

Vi è capitato a voi che in una scena il vostro personaggio stesse parlando ma le labbra erano ferme? :sard:

Mi è capitato nella missione finale di Yasuke, ha fatto perdere tutta la tensione della scena :asd:

Peccato
Sì anche a me proprio in una delle quest del filone di Yusuke, esilarante :asd:

Comunque secondo me alla fine è stato un po' stupido darci la possibilità di scegliere se usare Naoe o Yasuke durante le missioni principali. Ok farlo nell'esplorazione (in realtà così così anche qui visto che Yasuke è limitato) ma per adesso ho fatto tutte le missioni due volte, ricaricando il salvataggio e poi scegliendo quale mi piacesse di più/quello più "giusto", e sono sempre state parti complementari. In pratica fanno cose diverse per poi ritrovarsi nella stessa posizione finale, quindi perché non farci giocare obbligatoriamente un po' con entrambi i personaggi anche per dare varietà?
Tipo ora ho fatto il Toro e praticamente lei uccide le vedette e salva gli ostaggi mentre lui entra dritto al castello e fa fuori tutti.

Perché non costruire la missione con un senso logico facendoci prima giocare con Naoe per uccidere le vedette di nascosto, poi con Yasuke che, senza le vedette in giro, può entrare al castello e far fuori tutti senza venire avvistato da tutto al castello, poi farci usare nuovamente Naoe per salvare gli ostaggi per poi farci scegliere solo alla fine se combattere il Toro con uno o con l'altro?
O ancora meglio se con entrambi contemporaneamente usando l'altro come personaggio da sopporto sul campo proprio come Yara.
Questa cosa che esiste il sistema dei supporti con alleati che combattono assieme a noi ma che non viene usato per i pg principali mi fa uscire di testa, non ci fossero ok ma cavolo sono lì, li avete create voi, sfruttateli! :tristenev:
Alla fine per il gioco Naoe e Yasuke sono quasi sempre insieme ma ne vediamo sempre e solo uno e addirittura qua vs il Toro usando Naoe hanno messo soldati random a combattere nella posizione dove invece stava combattendo Yasuke...perché non mettere la sua skin per dare un senso di continuità alla cosa? Boh.

E tornando al discorso principale, non capisco perché frammentare la storia in due parti quando alla fine il risultato è lo stesso.
Succedessero cose completamente diverse o si trovassero in due regioni differenti lo capirei e avrebbe senso anche solo per la rigiocabilità, insomma si farebbe una prima partita con uno e la seconda da zero con l'altro per vedere cos'ha fatto in stile Resident Evil, ma se sono sempre assieme e nei momenti dove si separano solo a 15 mt distanti uno dall'altro con differenze minime ritrovandosi poi nel momento finale delle scelte allora perde di senso e mi sembrano semplicemente tagli inutili. Cioé stai tagliando una parte della storia senza alcun motivo, io vorrei vedere che Naoe ha ucciso le vedette e non solo che arriva, dice che le ha uccise e poi torna nuovamente a 15 mt da lì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro