PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Non dovrebbero essere previste versioni Console/PC di Jade :sisi:

Vedremo :asd:
Come trovano un buco, e servono soldi facili, lo faranno :uhmsisi:
E' un F2P basato su controlli mobile, va integralmente ripensato allo stato attuale. Inoltre si pesterebbe i piedi con RED.

E' un F2P basato su controlli mobile, va integralmente ripensato allo stato attuale. Inoltre si pesterebbe i piedi con RED.
Ah è un F2P? :morristenda:
Buono allora.
Poi comunque si può sempre riadattare per console visto che l'hanno già fatto una volta per farlo andare su cellulare, se vedono la possibilità di farci due soldi sopra tranquillo che non ci pensano due volte a rimetterci mano sopra :asd:
Potrebbero inserirlo nel Season Pass di qualche gioco futuro dopo Red come bonus come avevano fatto con Liberation.

Mi sono perso con tutti gli AC in sviluppo. Questo come dovrebbe essere? Struttura alla Origins/Odissey/Valhalla?

Conoscendoli sarà pure più grande di Valhalla :asd:

Speriamo non sia un altro titolo da duecentomila ore riempito di roba skippabilissima..

Ma una capatina ai TGA vi sembra prematura?
Cioè, penso abbiano intenzione di fare alla loro vecchia maniera (e quindi annuncio in estate, uscita a Novembre) però boh.

Ammesso sia 2024. :asd:

Ma spero sia più ristretto a sto giro, tipo Origins, che a me è piaciuto tutto sommato.
Sarà tipo Pdyssey e Valhalla come taglia e mole di contenuti. Probabilmente col solito supporto di un paio di anni lato DLCs.

Sarà tipo Pdyssey e Valhalla come taglia e mole di contenuti. Probabilmente col solito supporto di un paio di anni lato DLCs.
In quel caso potrei recuperarlo a basso costo in seguito, ma ci sono dei riassunti sul tubo per Odyssey e Valhalla? non credo di giocarli mai.

Speriamo non sia un altro titolo da duecentomila ore riempito di roba skippabilissima..
I have bad news... :galliani3:

Ma una capatina ai TGA vi sembra prematura?
Cioè, penso abbiano intenzione di fare alla loro vecchia maniera (e quindi annuncio in estate, uscita a Novembre) però boh.

Ammesso sia 2024. :asd:
Su, prematura. Annuncio a parte, con reveal ad un Ubiforward, o annuncio direttamente lì.

Considerate che questo è il "nuovo AC Main", con la serie ferma dal 2020 (tralasciando i DLC, e il DLC magnificato [Mirage])... Son 4 anni che pompano contenuto in sto ecomostro, e penso che rivaleggerà serenamente coi più grossi della saga lato quantità :asd:

Fortunatamente (per entrambi) Ghost2 e lui non si accavallano.

Cmq c'è anche Ronin da considerare, potrebbero avere ambientazioni simili seppur giochi totalmente diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro