Strana scelta ma a questo punto per quale motivo hanno tagliato il filmato dopo i crediti di Mirage? Pensavo fosse un fake creato da qualcuno visto che i due tipi che parlano sembravano proprio creati con l'IA e non doppiati da persone vere ma questo rumor sembra confermare quanto veniva detto lì

Ecco, ora si che mi hai messo paura per davveroIl presente appunto "presente" si svolgeva sempre nell'anno in cui il gioco usciva. Ma dalla morte di Desmond (ma anche un po' prima) è sempre stato meno impattante. Fino a picchi ridicoli con Unity e Syndacate. Nella trilogia nuova invece qualcosa hanno provato a farla fino, per me, a creare qualcosa per il futuro interessante col finale di Valhalla e l'introduzione di un certo personaggio. Ora ne capisco il senso, in effetti lo ha.
Avere comunque un'uscita ogni tanto dalla main quest per stare in un epoca futuristica male non mi fa sinceramente. Sempre se ci sarà questa "uscita". Perchè potrebbero non farci il nulla comunque. Ma a sto punto sperare in qualcosa di meglio è lecito.
Io quando seppi del progetto "Infinity" subito pensai all'animus con HUB multiplayer con tutti i tizi (i giocatori) stile Black Flags con l'ufficio ecc ma con l'aggiunta di modalità multiplayer dove pigliavi personaggi diversi ecc...o ti creavi l'avatar. Ora con sta notizia che il "presente" diventa "futuro" ne sono ancora più convinto. Evidentemente hanno pensato a roba esterna in multiplayer futuristica con cose totalmente diverse da quelle che fai nel passato. Insomma una zona di puro "stacco" dagli AC classici che non sarebbe altro che la parte centrale di "infinity" dove poi ti risiedi nell'animus (o quel che sarà, si va molto avanti, può essere qualunque altra cosa) e passi all'altro gioco + modalità multi![]()