Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembrava strano... Avevo avuto la stessa sensazione qualche tempo fa che l'uscita fosse per fine anno (e abbastanza mandatoria).
Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.Figurati se per la prima volta si prendessero il tempo che serve![]()
Questa è al momento la mia più grande preoccupazione sul titolo, tolto Immortals che ho adorato i loro AC non mi hanno mai fatto impazzire...Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
Non lo so, il fatto che esca come al solito nel periodo degli AC mi pare troppo conveniente. VedremoBeh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
Lo stai davvero chiedendo?Chissà se sarà nuovamente "l'AC con la mappa più grande di tutte"![]()
TouchéLo stai davvero chiedendo?
Se si è saturi basta gestirsi e non comprareOnestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
Vabbè grazie, li hai appena presi...Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
Su Valhalla è vero hai ragione, pensavo fosse più recente.Se si è saturi basta gestirsi e non comprareIntanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso. Poi se questo sarà così tanto diverso da quello o identico lo vedremo e chiunque poi decide di conseguenza
![]()
Li ho presi quasi 2 anni fa, ma il discorso era che ne fanno uno sfacelo tra minori e maggiori, giusto Valhalla infatti ha calmato le acque, era più un discorso tempistiche che altro.Vabbè grazie, li hai appena presi...
Record! A me sono tornati simpatici (e ho ripreso la saga) quando hanno smesso con l'uscita annuale (da Origins).Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso.
Be' se ci pensi è un ritorno al loro VERO standardContinuo a ritenere incredibile esca quest'anno, sembra ancora un capitolo super lontano sia perché non abbiamo nemmeno il titolo che un po' per tutto il mistero che c'è dietro...Tolti i leak alla fine di ufficiale praticamente non c'è stato nulla a parte il vecchio teaser, no? Ed esce tra 5-6 mesi?
![]()
Odissey ed Origins hanno delle ambientazioni che sono delle opere d’arte. Quello che non mi è mai andato giù di questi due titoli è il combat system. Quello che spero di vedere in questo nuovo AC è un combat ben fatto, cosa che necessiterebbe parecchio la serie.Comunque Odyssey è un ottimo gioco oggettivamente, uno dei pochi che ho platinato con gusto.
Se quello che mi è stato detto è vero, Assassin's Creed Infinity sarà piuttosto incentrato sulle microtransazioni, con un abbonamento mensile (un po' come GamePass) che darà accesso a tutti i vecchi giochi AC (non sono sicuro di quelli nuovi), futuri DLC, una skin/oggetto esclusivo al mese, ecc.
Non sarebbe sorprendente se vedessimo quanto Ubisoft abbia realizzato la maggior parte delle skin a pagamento di Odyssey e Valhalla, ma sarebbe peggio...