PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Bene :nev:

Personalmente non vedo l’ora

Incredibile come anche alla fine avremo titoli enormi, tra lui, Metaphor e DA (non credo tutt’ora alla storia del not-that-big) :sard:

Molto in hype per l'ambientazione, molto dubbioso per il gioco in se. Del recente corso di AC provai origins e lo droppai per noia, magari anche legato all'ambientazione che non mi faceva impazzire, vedremo questo

Figurati se per la prima volta si prendessero il tempo che serve :asd:
Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.

Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
Questa è al momento la mia più grande preoccupazione sul titolo, tolto Immortals che ho adorato i loro AC non mi hanno mai fatto impazzire...

Non lo so, il fatto che esca come al solito nel periodo degli AC mi pare troppo conveniente. Vedremo :asd:

Chissà se sarà nuovamente "l'AC con la mappa più grande di tutte" :asd:

Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.

Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
Se si è saturi basta gestirsi e non comprare :asd: Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso. Poi se questo sarà così tanto diverso da quello o identico lo vedremo e chiunque poi decide di conseguenza :sisi:

Vabbè grazie, li hai appena presi...

Se si è saturi basta gestirsi e non comprare :asd: Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso. Poi se questo sarà così tanto diverso da quello o identico lo vedremo e chiunque poi decide di conseguenza :sisi:
Su Valhalla è vero hai ragione, pensavo fosse più recente.
Vabbè grazie, li hai appena presi...
Li ho presi quasi 2 anni fa, ma il discorso era che ne fanno uno sfacelo tra minori e maggiori, giusto Valhalla infatti ha calmato le acque, era più un discorso tempistiche che altro.

Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso.
Record! A me sono tornati simpatici (e ho ripreso la saga) quando hanno smesso con l'uscita annuale (da Origins).

Continuo a ritenere incredibile esca quest'anno :morris2:, sembra ancora un capitolo super lontano sia perché non abbiamo nemmeno il titolo che un po' per tutto il mistero che c'è dietro...Tolti i leak alla fine di ufficiale praticamente non c'è stato nulla a parte il vecchio teaser, no? Ed esce tra 5-6 mesi? :morristenda:

Comunque ben venga...ed essendoci dietro i Quebec si va di D1 ad occhi chiusi, finalmente un AC sviluppato da gente capace :uhmsisi:
Dopo Valhalla, e pure Mirage che ok simpatico ma finita lì, mi serve proprio un AC sviluppato usando le mani e non qualcos'altro :sard:

CURIOSISSIMO di vedere come tratterranno il Presente.

Comunque Odyssey è un ottimo gioco oggettivamente, uno dei pochi che ho platinato con gusto.

Continuo a ritenere incredibile esca quest'anno :morris2:, sembra ancora un capitolo super lontano sia perché non abbiamo nemmeno il titolo che un po' per tutto il mistero che c'è dietro...Tolti i leak alla fine di ufficiale praticamente non c'è stato nulla a parte il vecchio teaser, no? Ed esce tra 5-6 mesi? :morristenda:
Be' se ci pensi è un ritorno al loro VERO standard

Annunciato a fine Aprile.
Mostrato a Giugno.
Rilasciato a Novembre.

Ubi un tempo faceva così con AC.

Poi dopo Valhalla sono entrati in crisi e hanno annunciato 70 anni prima Red, Hexe, e Mirage.

Questo sarebbe un ritorno al loro iter classico. Anche perché diciamocelo: AC non ha bisogno di campagne marketing di più di 5 mesi.

Comunque Odyssey è un ottimo gioco oggettivamente, uno dei pochi che ho platinato con gusto.
Odissey ed Origins hanno delle ambientazioni che sono delle opere d’arte. Quello che non mi è mai andato giù di questi due titoli è il combat system. Quello che spero di vedere in questo nuovo AC è un combat ben fatto, cosa che necessiterebbe parecchio la serie.

Trad di google:
Se quello che mi è stato detto è vero, Assassin's Creed Infinity sarà piuttosto incentrato sulle microtransazioni, con un abbonamento mensile (un po' come GamePass) che darà accesso a tutti i vecchi giochi AC (non sono sicuro di quelli nuovi), futuri DLC, una skin/oggetto esclusivo al mese, ecc.

Non sarebbe sorprendente se vedessimo quanto Ubisoft abbia realizzato la maggior parte delle skin a pagamento di Odyssey e Valhalla, ma sarebbe peggio...

Mmm...non era questo che pensavo fosse :asd: Nel caso non mi cambia nulla...si continua a comprare quel che si vuole quando si vuole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro