the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,774
chissà la rappresentazione storica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tempo al tempo e leaka tuttoIo più che altro aspetto il leak gameplay.
Io aspetto il leak di steam con la mancanza della "v" sul nostro doppiaggio. E' l'unica cosa che aspettotempo al tempo e leaka tutto
L'ultimo Ac era doppiato?Io aspetto il leak di steam con la mancanza della "v" sul nostro doppiaggio. E' l'unica cosa che aspetto![]()
Certo. Ma Mirage aveva di fatto un collegamento con Valhalla. Questo quindi sarà il primo AC che proverà se è questione di budget o c'è altro sotto. Perchè per un AC, l'ip più venduta in italia dopo le solite, se manca il doppiaggio per me c'è sotto qualcosaL'ultimo Ac era doppiato?
AbbastanzaE purtroppo il fatto che non stiano doppiando nemmeno Star Wars Outlaws mi fa pensare molto male...
Il mercato italiano non cresce, e conta sempre menoCerto. Ma Mirage aveva di fatto un collegamento con Valhalla. Questo quindi sarà il primo AC che proverà se è questione di budget o c'è altro sotto. Perchè per un AC, l'ip più venduta in italia dopo le solite, se manca il doppiaggio per me c'è sotto qualcosaAnche se già la mancanza in Star Wars (nome enorme) già non mi quadra. Ma magari i SW di EA hanno fallito da noi, non lo so.
E con queste mosse sicuramente crescerà ancora di piùIl mercato italiano non cresce, e conta sempre meno
La scelta di pubblicare il trailer proprio quando tutta l'attenzione sarà sull'annuncio dello Showcase è inconcepibile![]()
Questo è solo il Reveal Cinematico. La ciccia sarà allo Showcase Ubisoft.Totalmente inaspettato. Pensavo che se lo tenessero o per lo showcase o per l’evento Ubi