PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io più che altro aspetto il leak gameplay.

L'ultimo Ac era doppiato?
Certo. Ma Mirage aveva di fatto un collegamento con Valhalla. Questo quindi sarà il primo AC che proverà se è questione di budget o c'è altro sotto. Perchè per un AC, l'ip più venduta in italia dopo le solite, se manca il doppiaggio per me c'è sotto qualcosa :asd: Anche se già la mancanza in Star Wars (nome enorme) già non mi quadra. Ma magari i SW di EA hanno fallito da noi, non lo so.

Se non doppiano nemmeno AC, allora è un chiaro segno che a Ubisoft non gliene importa proprio più niente di noi.
E purtroppo il fatto che non stiano doppiando nemmeno Star Wars Outlaws mi fa pensare molto male...

Certo. Ma Mirage aveva di fatto un collegamento con Valhalla. Questo quindi sarà il primo AC che proverà se è questione di budget o c'è altro sotto. Perchè per un AC, l'ip più venduta in italia dopo le solite, se manca il doppiaggio per me c'è sotto qualcosa :asd: Anche se già la mancanza in Star Wars (nome enorme) già non mi quadra. Ma magari i SW di EA hanno fallito da noi, non lo so.
Il mercato italiano non cresce, e conta sempre meno

La scelta di pubblicare il trailer proprio quando tutta l'attenzione sarà sull'annuncio dello Showcase è inconcepibile :morty:

Alle 18 da noi.

Solito trailer di annuncio in CGI senza uno stralcio di gameplay, ma intanto possiamo farci un idea del mood di gioco.

Totalmente inaspettato. Pensavo che se lo tenessero o per lo showcase o per l’evento Ubi

Totalmente inaspettato. Pensavo che se lo tenessero o per lo showcase o per l’evento Ubi
Questo è solo il Reveal Cinematico. La ciccia sarà allo Showcase Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro