PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Il vero problema della saga imho, oltre ad essere stata trasformata in una macchina da soldi ovviamente, è quello di non avere più una vera e propria trama portante.
a me personalmente interessa solo la trama del nuovo personaggio di turno ambientata nel passato, di quello che avviene nel presente non interessa più nulla post Desmond

Per curiosità ma a che capitolo hai smesso di giocare la serie?

Ho giocato e finito tutta la saga di Ezio, gli altri capitoli li ho presi tutti e messi in standby dopo una media di dieci ore appunto perchè non mi appassionava la trama.

Il vero problema della saga imho, oltre ad essere stata trasformata in una macchina da soldi ovviamente, è quello di non avere più una vera e propria trama portante.
Di non avere una trama densa ed emozionante come i primi, per me almeno, almeno saga di Ezio o cose come il 4, o perfino un 3 che ci provava non riuscendoci appieno, e così gli altri fino a Syndicate, ma poi da Origins in poi che hanno mollato completamente, con trame portanti appunto diluite e che servivano più da pretesto per le cose da fare o ambientazioni, cosi come per me lo erano i protagonisti, tutti abbastanza vuoti.

Poi tutto il resto, tra open world troppo grossi e con troppe cose da fare ad anche missioni principali anche qui, non dense e uniche, che si facessero ricordare, come spesso succedeva in passato, ma spesso molto generiche, una sensazione che ho provato con Origins per esempio.

JQtO0jo_d.webp

:azz:

Potrebbe essere fake, prendetela con le pinze.

Nel caso è un fake piuttosto curato (soprattutto le diciture di codice in basso).

L'immagine è stata forzatamente rimossa da reddit, le probabilità che sia autentica aumentano.

I’d be surprised if Assassin’s Creed Red launches in 2024, though. It’s more likely coming in early 2025, at the earliest, and mid-2025 at the latest. But that’s nothing more than a guess at this point!

I’d be surprised if Assassin’s Creed Red launches in 2024, though. It’s more likely coming in early 2025, at the earliest, and mid-2025 at the latest. But that’s nothing more than a guess at this point!
Sony sbrigati a svelare Ghost 2 :asd:

Chi l’ha scritto?

Mi sembrava strano... Avevo avuto la stessa sensazione qualche tempo fa che l'uscita fosse per fine anno (e abbastanza mandatoria).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro