Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ApprofittatoriIl portoghese per tradurre il Giapponese. Che bastardi, sanno proprio farlo il marketing.
Figurati che io non so neanche cosa sia uno showcaseL'attenzione sull'annuncio di un ipotetico showcase c'è solo nei forum ahah
Ho giocato a ValhallaDai son curioso, non tocco un AC da Syndicate ma quantomeno col setting hanno la mia attenzione
I miei 50€ sono già li che scalpitano.Preorder di Semprini tra 3...2...1...
e ovviamente lo piazzo
Ma no dai, Valhalla tra gioco base e season pass, ne aveva un bel po' di roba.Spero che non pigli la virata su valhalla orientando verso un live of service![]()
Un Odyssey/Valhalla ma nel giappone feudale e con focus maggiore sullo stealth. Questo mi bastaHo giocato a Valhalla
È insensato
Enorme. Pieno zeppo di problemi ma con fascino.
Bello il pg principale e la storia ma troppe quest o robe da fare inutili e sciocche
Per me non verrà migliorato niente. Avremo il solito gioco ubi
Source: fraxR6 (known R6 Siege leaker)–Prices are the same in USD/EUR/GBP–
Season pass will cost $40 and will give you access to a questline called “Origami Killer” (along with the DLC’s that release later I would assume)
I don’t know how much the ultimate edition other than it gives you 5 skill points.
Pre-Order is something called called “Thrown to the Dogs” whether it gives you a Quest or some items, I do not know but I think it gives you some .
Come da tradizione..![]()
Ahahahahahahahah
Non ci voglio credere. Leak già ora?![]()
Non ho capito,i leak dicono che sarà un trailer solo in cgi?