PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Molto curioso di vedere come si incastrerà con Ghost 2

E ma chissà quando uscirà GOT 2. :asd: Per me attesa di almeno 2 anni, con annuncio presumibilmente entro la fine di quest'anno.
Post automatically merged:

P.S Ubisoft, ma un AC su Roma Imperiale a quando?

E ma chissà quando uscirà GOT 2. :asd: Per me attesa di almeno 2 anni, con annuncio presumibilmente entro la fine di quest'anno.

Altri 2 anni? Vabbè che alla Sony so scemi ma mica fino a questo punto

Altri 2 anni? Vabbè che alla Sony so scemi ma mica fino a questo punto

Se non sono due, di sicuro non uscirà entro quest'anno. Il primo ricordo che venne presentato all'E3 2018 e uscii a luglio 2020.

Anyway, mi aspetto la possibilità di scelta tra uno shinobi e un samurai in questo Ac.

Hype? Sì.

Ma la vera domanda è: sarà doppiato in ita? :asd:
Spero che mercoledì ci diano una conferma :sisi:

Lo sogno da una vita, magari ambientato nel II secolo, all'apice della grandezza della civiltà romana; oppure durante il periodo dell'anarchia militare.

Ultima modifica:
Apprendo la notizia solo ora... Hype!

E niente, essendo io uno schifoso fanboy della saga degli Assassini, aspetto solo che aprano i preorder della Collector per aprire il portafoglio.Hype a manetta! :pokidance:

Ma la tipologia già si conosce? Se action o rpg con livelli ecc ecc.
Nel secondo caso mi passa subito l'interesse.
Sarà quasi sicuramente sulla falsariga di Origins/Odyssey/Valhalla, quindi “simil-RPG”.

C'è già, è Origins.
Una grossa parte di Egitto è provincia romana, e entro fine del gioco viene completamente conquistato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro