Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, si sapeva da un po' dei due pg e del samurai africanoMa erano usciti dei leak a riguardo? Perché non mi è nuova la scelta dei pg
Stavo pensando la stessa cosa. Sono sicuro che domattina mi sveglio col trailer leakatoUbisoft solito colabrodo. A breve verrà fuori anche il trailer![]()
Azz, speriamo che prendano ispirazione da Ghost of Tsushima (Che io ancora però devo giocare)
Sì, ovviamente sappiamo ben poco, ma mi sembra il più…main, quantomeno da quel che è trapelato.La scelta di Yasuke è senza ombra di dubbio ultra intrigante e carica di fascino, speriamo non mandino tutto in vacca. Ho saltato Valhallala e trovato Mirage tremendo (a mio avviso univa il peggio degli AC RPG e dei vecchi), ma questo setting mi interessa moltissimo
Solo Next Gen e PC.Ma mica uscirà per old gen?
I protagonisti non mi piacciono per niente, tanto saranno bardati e gli di vedranno a malapena gli occhi.![]()
Peccato che arrivi dopo più di 10 anni, e dopo Ghost e Ronin. E con Ghost 2 che ha la "precedenza". Insomma non dico che l'ambientazione si sia inflazionata, anche perché si viaggia in diverse ere, però cazz, un po' di rottura di palle di sottofondo restaSì, ovviamente sappiamo ben poco, ma mi sembra il più…main, quantomeno da quel che è trapelato.
Hype per oggi, dite quel che volete ma un capitolo main mancava da fin troppo tempo e se ci pensiamo bene avremo proprio l’AC orientale richiesto da più di 10 anni.
Senti tornatene su Hi-Fi.Peccato che arrivi dopo più di 10 anni, e dopo Ghost e Ronin. E con Ghost 2 che ha la "precedenza". Insomma non dico che l'ambientazione si sia inflazionata, anche perché si viaggia in diverse ere, però cazz, un po' di rottura di palle di sottofondo resta
Fermo restando che poi è tutto da vedere, è AC e per questo non riesco proprio a gasarmi![]()
MenomaleSolo Next Gen e PC.
Prima o poi, ho solo fatto la prima run, e ora non posso approfondirlo, mi è rimasto di traversoSenti tornatene su Hi-Fi.
Eh.
Devono giocarsi bene la carta della rappresentazione del Giappone, da quel POV non ho dubbi che riusciranno a differenziarsi per bene (nei limiti del possibile, chiaro)
Il periodo storico è molto diverso, qui si parla della fine dell'epoca Sengoku e inizio periodo Edo, esattamente come Nioh (o la serie-romanzo Shogun)Azz, speriamo che prendano ispirazione da Ghost of Tsushima (Che io ancora però devo giocare)
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mi pare di aver letto di noPotenziale ottimo, rimane da vedere come se la giocheranno, ma sulla carta promette benissimo, poi la storia di Yasuke è sempre interessante
Dopo Odissey, Origins, Valhalla e soprattutto dopo Mirage che ho amato, massima fiducia
Unica cosa che non ho capito, ma spero non sia così : Shadows seguirà la struttura gdr di Odissey, Origins e Valhalla?