PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Partito

Pare ci abbiano graziati:

CONFERMATO DOPPIAGGIO IN ITALIANO

Shadows.png

Ultima modifica:
15 novembre. E sinceramente il trailer non mi è piaciuto granché :asd:

Dei trailer vecchi in CG, questo il meno potente e evocativo secondo me.

Però comunque bello, ambientazione e periodo favolosi e interessanti i due pg e le differenze che ci saranno tra loro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me con lui avremo millemila armi che "cambieranno il gameplay" come nell'ultima trilogia, con lei invece shinobi classica e stealth. Da vedere se OGNI missione ha la scelta diuno dei due e quindi sarà il solito caos (poi magari son bravi a fare missioni fattibili in entrambi i modi, ma dubito) o se si farà un po' e un po' decidendolo il giocatore. parlo di missioni storia. In OW ovviamente si va in giro con chi si vuole.

Anche a me è piaciuto, molto curioso di vederlo in movimento.

A me è piaciuto potevano renderlo molto più generico :unsisi:
Più generico di così la vedo dura, è un trailer normalissimo.

Sia chiaro, siamo stati abituati bene con i vecchi trailer in CG, questo secondo me non regge il confronto, anche a livello musicale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Beh hanno smesso di fare trailer CGI epici dopo AC Black Flag quindi mi aspettavo nulla o poco ma sono curioso di vedere entrambi i protagonisti in-game (la Kunoichi specializzata in stealth e il Samurai brutale corpo a corpo), vi prego fate un buono lavoro, aspettavo un AC in Giappone con hype a bestia dopo il finale di AC Revelation nel lontano 2011 e invece è passato più di un decennio, cucinate per bene vi supplico
:bruniii:

Meglio che non dico quello che penso rischio il ban :sard:

Comunque il trailer non mi ha detto nulla..mi dovrà proprio sorprendere il gameplay per farmelo prendere al lancio e non a due lire più in là.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro