PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Si ma cavolo se lo doppi in italiano metti la lingua doppiata, nel trailer messo col video a se stante, non quello in premiere (mi pare, o è lo stesso :hmm: ) sul tubo si seleziona il doppiaggio e stanno tutti tranne l'italiano mannaggia a loro :rickds:

Eh difficile farsi un'idea ancora, aspetto gameplay.

Con quella prima immagine in game del video introduzione personaggi, hanno giá vinto il world design come al solito, si vede giá la ricreazione bellissima del Giappone

Si ma cavolo se lo doppi in italiano metti la lingua doppiata, nel trailer messo col video a se stante, non quello in premiere (mi pare, o è lo stesso :hmm: ) sul tubo si seleziona il doppiaggio e stanno tutti tranne l'italiano mannaggia a loro :rickds:
Manca anche lo spagnolo e il portoghese brasiliano. Anche ste robe boh, non si capisce perchè non abbiano la sbatta di metterli tutti.

Ultima modifica:

In realtà non si hanno fonti certe sul fatto che sia mai diventato un samurai. :sisi:
Sì formalmente sappiamo solo che era un Porta Spada. Conoscendo i Giapponesi dell'epoca ho qualche dubbio che gli abbiano mai concesso un titolo simile. Ma va be' alla fine è fiction :asd:

Trailer sopra le righe e ben confezionato. Sono anni e anni che si attendeva un ambientazione Giapponese e non possono ciccare !!

dai cazzo :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Il prezzo di lancio sarà 80 o 50 come Mirage e quindi semprini spara prezzi a cavolo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro