PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Anche la capacità di mettersi chinati verso terra (alla MGSV) è molto interessante, sperando non sia un errore di traduzione.
Aprirebbe a situazioni di stealth molto, molto interessanti.

Però capisco che al di fuori di qui l’interesse sia primariamente solo ed esclusivamente su un colore di pelle virtuale.
L’unica cosa che mi sento di dire a queste persone, in maniera del tutto sincera, è: touch some grass.

ho guardato per curiosità i commenti sotto al video reveal e non ho trovato un solo commento positivo,non credevo che la situazione fosse così grave perché solitamente anche nei video con tanti non mi piace qualche commento dalla sponda della "difesa" del titolo c'è,mentre in questo sembra che ci sia proprio una coalizione contro ubisoft e contro soprattutto la scelta di Yasuke
Correggetemi se sbaglio,ma non ricordo un reveal trailer di ubisoft negli ultimi 15 anni che abbia avuto questa risonanza così negativa :shrek:

C'è sempre da vedere se il malcontento social si trasforma in scarse vendite, cosa che spesso non accade :asd:

Trailer CG= nulla nemmeno lo guardo.

Per il resto mi aspetto il solito spreco made in ubisoft buono giusto per rifarsi gli occhi in un determinato periodo storico ed il photomode.
Se penso a quanto lavoro e ricerca ci sia nel ricreare quei perido storici, quelle città per poi lasciare che tutto sia solo una cartolina senza profondità, senza interazione, che non vivi e vedi di sfuggita mentre insegui l'ennesima icona mi sale il nazismo per tutti quei poveracci che si sono sbattutti per crearlo.

Trailer CG= nulla nemmeno lo guardo.

Per il resto mi aspetto il solito spreco made in ubisoft buono giusto per rifarsi gli occhi in un determinato periodo storico ed il photomode.
Se penso a quanto lavoro e ricerca ci sia nel ricreare quei perido storici, quelle città per poi lasciare che tutto sia solo una cartolina senza profondità, senza interazione, che non vivi e vedi di sfuggita mentre insegui l'ennesima icona mi sale il nazismo per tutti quei poveracci che si sono sbattutti per crearlo.
Magari leggi le cose uscite su alcune meccaniche :asd: Perchè non ci sono icone (almeno credo, niente più sincronizzazioni ma sali in alto, guardi e quel che vedi vedi) l'interazione è stata aumentata con distruttibilità e cambiamenti nelle zone in base alla stagione. Altre cose non le sappiamo. Calma :sard:
Poi magari è tutto uno specchio per allodole, può essere conoscendoli, ma son partiti con info interessanti. Serve vederlo adesso.

Che poi sinceramente così a primo impatto… trovo lui molto più caratterizzato rispetto a lei (la trovo piuttosto anonima).

Comunque sta situazione fa solo bestemmiare. Dopo aver visto il gameplay vediamo verso chi devo tirarle.
Si parla tanto dei recensori, ma da un paio d’anni c’è una situazione pietosa anche tra i videogiocatori.
Post automatically merged:

Che poi sinceramente così a primo impatto… trovo lui molto più caratterizzato rispetto a lei (la trovo piuttosto anonima).
This.
Lei mi piace perché faccio schifo e la mia lucidità va a farsi benedire nel momento in cui mi buttano in faccia qualsiasi orientale, ma a conti fatti l’imponenza di lui nel trailer, seppur brevemente, è stata tanta roba.

Il fatto del cambio delle stagioni e che le condizioni atmosferiche possono influenzare l'approccio è interessante come cosa. Curioso di vedere la differenza tecnica tra questo e Valhalla.

Dell'etnia del samurai frega meno di zero. :asd: L'importante è che sia ben caratterizzato, stesso discorso vale per la shinobi. Certo sarebbe stato figo se il doppiatore fosse stato Samuel L. Jackson in ENG, ma lo so che chiedo troppo. :asd:

P.S La mappa pare essere della stessa grandezza di Origins. Mi auguro sia più densa.

porca putt... ma lo stanno affossando,non lo so,per una volta non vorrei che proprio quando ubisoft decide di introdurre delle novità sostanziali e cerca di rimediare a delle lacune grosse dei vecchi titoli gli appassionati non la premieranno per delle scelte aziendali esterne al titolo,sarebbe un peccato più che altro per gli sviluppatori
Tutto rumore dell’internet, sono abbastanza sicuro del fatto che nel mondo reale il gioco venderà sfaceli :asd:

C'è sempre da vedere se il malcontento social si trasforma in scarse vendite, cosa che spesso non accade :asd:

esatto :ohyess:
Post automatically merged:

ma poi che gazzo me ne frega dell'etnia del pg se quando gioco lo vedo di spalle :sard:

Magari leggi le cose uscite su alcune meccaniche :asd: Perchè non ci sono icone (almeno credo, niente più sincronizzazioni ma sali in alto, guardi e quel che vedi vedi) l'interazione è stata aumentata con distruttibilità e cambiamenti nelle zone in base alla stagione. Altre cose non le sappiamo. Calma :sard:
Poi magari è tutto uno specchio per allodole, può essere conoscendoli, ma son partiti con info interessanti. Serve vederlo adesso.
Le ho lette ma valgono quel che valgono come sempre. Sulla carta ogni gioco è sempre figo poi pad alla mano non ci si accorge di nulla o non fanno alcuna differenza e qui si parla di ubisoft :asd:
La sincronizzazione che rivela l'hanno tolta da mo ( c'è ma non rivela nulla) e non è cambiato niente. Qui hanno levato proprio indicatori vari e ti devi muovere ed esplorare per conto tuo? ci credo pochissimo ma nel caso prima vedere cammello.

Le ho lette ma valgono quel che valgono come sempre. Sulla carta ogni gioco è sempre figo poi pad alla mano non ci si accorge di nulla o non fanno alcuna differenza e qui si parla di ubisoft :asd:
La sincronizzazione che rivela l'hanno tolta da mo ( c'è ma non rivela nulla) e non è cambiato niente. Qui hanno levato proprio indicatori vari e ti devi muovere ed esplorare per conto tuo? ci credo pochissimo ma nel caso prima vedere cammello.
No ma in primis, se davvero hanno tolto tutto, devono aver migliorato il level design. Perchè nei giochi precedenti molte zone erano tutte uguali e la voglia di esplorare era molto bassa, vedevi l'icona, vedevi cos'era, ti interessava o no e ti regolavi di conseguenza. Quindi potrebbe per assurdo essere una scelta pessima se non hanno reso meglio le zone e soprattutto non devono aver riempito di mille robe ovunque tutte uguali o davvero mi cadono le palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro