None. Al 99% lo vediamo all'Ubisoft Forward quest'estate, direi.Il gameplay lo hanno fatto vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
None. Al 99% lo vediamo all'Ubisoft Forward quest'estate, direi.Il gameplay lo hanno fatto vedere?
Allora non c è niente di cui discutereNone. Al 99% lo vediamo all'Ubisoft Forward quest'estate, direi.
Ma stica del presenteMi raccomando il presente che in Mirage era completamente assente!!
Sì e poi l'azienda fallisce e non fa più giochigodo comunque di queste shitstorm, recupero a un prezzo miserabile i giochi ubisoft pochi mesi dopo, ora vado di avatar pandora, toccherà poi a star wars e AC
Ma the crew non era fortemente basato sulla componente multiplayer online? Magari ricordo male, mai seguitoCon The Crew, gioco che richiedeva una connessione online perpetua (ma assolutamente SP) alla chiusura del server invece di fare una patch che togliesse l'obbligo di connessione hanno ritirato le licenze a chi lo aveva acquistato cancellandolo completamente dall'esistenza.
Oltre alla infamata di non voler fare la patch il fatto di togliere la licenza può sembrare uguale a lasciare il client non funzionante (comunque non ci puoi giocare), ma da un punto di vista etico è di una gravità disarmante.
bhe se fallisce è solo colpa di ubisoft, politiche e affermazioni che hanno sputtanato la sua reputazione, poi più che fallimento nel peggior futuro ci sta aquisizioneMa stica del presente
Post automatically merged:
Sì e poi l'azienda fallisce e non fa più giochi
I famosissimi giapponesi aperti ai gaijin. Ai giapponesi penso stiano simpatici giusto gli italiani e i tedeschi (per ovvi motivi) e forse basta
Io non mi augurerei un'acquisizione, basta vedere microsoft con le sue acquisizioni recenti, dove la situazione è rimasta uguale o perfino peggiorata.bhe se fallisce è solo colpa di ubisoft, politiche e affermazioni che hanno sputtanato la sua reputazione, poi più che fallimento nel peggior futuro ci sta aquisizione
Ecco io mi baso tutto su questo. Odyssey e valhalla mi sono piaciuti, pensare di giocare un simil odyssey ma in Giappone e con una componente stralth migliorata, me lo hai già vendutoDu par de palle, ma speriamo sia un bel gioco, chissene dell'etnia del personaggio.
Nel caso di hogwarts legacy erano illazioni ridicole, nel caso di ubisoft con shadows... ci sono problemi su più fronti: dichiarazioni di ubisoft, introduzione forzata di un personaggio solo perché di colore, forzatura all'always online ecc.C'è sempre da vedere se il malcontento social si trasforma in scarse vendite, cosa che spesso non accade![]()
I famosissimi giapponesi aperti ai gaijin. Ai giapponesi penso stiano simpatici giusto gli italiani e i tedeschi (per ovvi motivi) e forse basta
Io non mi augurerei un'acquisizione, basta vedere microsoft con le sue acquisizioni recenti, dove la situazione è rimasta uguale o perfino peggiorata.
Ecco io mi baso tutto su questo. Odyssey e valhalla mi sono piaciuti, pensare di giocare un simil odyssey ma in Giappone e con una componente stralth migliorata, me lo hai già venduto
Nel caso di hogwarts legacy erano illazioni ridicole, nel caso di ubisoft con shadows... ci sono problemi su più fronti: dichiarazioni di ubisoft, introduzione forzata di un personaggio solo perché di colore, forzatura all'always online ecc.
Per hogwarts saranno anche state ridicole, ma in questo caso non sarei così sicuro che la gente non lo boicotti per davvero sai?
Ma solo a me non davano fastidio le icone sulla mappa di ac? E anziNo ma in primis, se davvero hanno tolto tutto, devono aver migliorato il level design. Perchè nei giochi precedenti molte zone erano tutte uguali e la voglia di esplorare era molto bassa, vedevi l'icona, vedevi cos'era, ti interessava o no e ti regolavi di conseguenza. Quindi potrebbe per assurdo essere una scelta pessima se non hanno reso meglio le zone e soprattutto non devono aver riempito di mille robe ovunque tutte uguali o davvero mi cadono le palle![]()
Ma infatti! Lasciateci scegliere, a me piacciono le icone sulla mappa e non penso di essere il solo. Così decido se e cosa fare in anticipoGià in Odyssey potevi scegliere una modalità apposta per togliere tutti gli indicatori e muoverti sulla base delle informazioni date.
Su questo l'impegno lo avevano già messo e c'erano state anche delle loro lamentele su tweet contro FS.
Il discorso è che da un gioco come AC è una cosa che non richiedo particolarmente. Da AC mi aspetto un gioco casual, dove giocare per staccare la mente.
Un bravo ninja non lo vedi arrivare, quindi che fosse donna o uomo, non lo saiHo seguito a spezzoni la classica polemica rompiscatole.
Ma le Kunoichi, anche se se ricordo bene ci sono dibattiti in merito alla loro effettiva esistenza, sono state molto presenti nella letteratura jap.![]()
La ragazza è stata messa per dire "ehi ehi se non ti sta bene c'è anche la giapponeseh"Ma potevo capirlo un minimo se ci fosse stato solo lui però non a caso come ulteriore protagonista ci hanno messo anche la ragazza jappo, che si ok è una shinobi mentre tutti volevano il cacchio di samurai ecc...
Boh secondo me ci sta comunque e mi piace come divisione.
Il problema è che oltre alle critiche su di lui mo pure la donna shinobi dicono che sembra troppo cinese xD![]()
No.Ma stica del presente
Sì e poi l'azienda fallisce e non fa più giochi
Ma the crew non era fortemente basato sulla componente multiplayer online? Magari ricordo male, mai seguito
Io sono con teMa solo a me non davano fastidio le icone sulla mappa di ac? E anzi
Ma, io su Youtube i numeri dei dislike non li vedonon mi sembrano solo 8 commenti nel trailer jap
![]()