Anche io avevo mollato col 3 (visto che si era chiusa la faccenda di Desmondo), poi ho ripreso con Origins e l'ho amato, anche se non mi sono trovato coi controlli nuovi, preferivo i vecchi ma per me è così con tutti i nuovi giochi, dove si usano tanto i tasti dorsali. Ma tanto chi se ne frega, ho fatto quasi tutto in stealth.Sarà che a me i precedenti trailer in CG di AC non mi avevano detto nulla ma questo mi è piaciuto. Con l'ambientazione con me si gioca sempre sporco, da dire che però lo prenderò ce ne passa, l'ultimo è stato AC3 poi non ne ho più giocato mezzo.
Se riuscissi a farmelo regalare però...
Magari provo Origins od Odyssey che tanto li ha un amico per vedere un po' come è sta struttura nuova.
Ahahah mi ha ricordato il mio debutto col 2... iniziato da ubriaco e ancora oggi ho ricordi annebbiati sulla famiglia di EzioEsci, beviti dodici birre, fai pipì, colpo di whiskey, mettiti sul divano, ed inizia ad inventarti la trama dei vecchi AC.
E' tutto ciò che devi sapere.

Però ricordo ancora la benzina. Mi pare fossero 3 doppio malto, un prosecco e poi un Vermentino

Dal mandarino (lo so che è giapponese e non cinese) all'arancino, è un attimoDove si firma? almeno direbbero arancino

Per me doveva essere presente come Leonardo Da Vinci nella trilogia di Ezio. Perché farne un protagonista?E' diventato una sorta di mito ma non vedo perché farci un gioco sopra come co-protagonista...
Essendo un pg storico non poteva semplicemente fare da alleato com'è sempre stato da inizio serie?
Poi poco mi frega quale personaggio mi faranno usare fintanto non sarà un buffone come Jacob ma sarebbe stato meglio mettere Yasuke come alleato.
Mi fermo a pagina 50. Torno a leggere il topic nel fine settimana