DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,860
- Reazioni
- 2,429
Offline
Perchè AC è il porta bandiera di quel modo di fare ma soprattutto non offre altro. Non è che dici ha quella struttura open world però il CS.....no. Ha quella struttura open world però la narattaiva... no ecc...Questo post lo si potrebbe usare praticamente su qualunque OW esistente, no? Tra cui il gioco che ha inventato il Giappone, i Samurai e gli HUD che citate in ogni occasione in questo topic e nel resto di internet quando si parla di Shadows.
Anche lì, come in qualsiasi altro OW, ci sono i segnalini sulla mappa con le cagatelle da fare che si ripetono più volte nel corso di 100 ore...Ma tutti gli OW funzionano così, è difficile fare un gioco di 100 ore senza ripetere le attività o indicarle, ovvio che se fai tutto al 100% giocandoci 200 ore fai più volte le stesse cose...vale anche per un gioco come GTA ma pur essendo una serie che esiste da decenni non se ne fa un problema di stato come per AC che invece deve morire male...ripeto, è quest'odio smisurato che non capisco proprio
Poi ogni serie ha un suo stile e capisco benissimo possa non piacere ma perché criticare solo AC? Come se tutti i mali del mondo videoludico fossero legati a questa serie.