PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità

Ed io che aspettavo da parecchio l'ultimo AC col gioco ambientato nel presente :sard:
Io non vedevo l'ora di rivedere un titolo Quebec erede di Odyssey e quindi un gioco come si deve ed ero già hyppato e invece niente, questi si sono bevuti il cervello che gli era rimasto...
Mi aspetto un titolo di base privo di contenuti e una morte del progetto molto rapida.
Post automatically merged:

Può comunque essere un gioco buono. L'idea che hanno per me è di non fare il mappone come valhalla ma farne meno e mettere in giro anche eventi casuali stile Destiny 2 da fare da soli o in compagnia, immagino vogliano fare una trama che parte dall'essere già parte di un gruppo di assassini o quel che sarà (idea vecchia di anni :asd: ) per dare la scusa del giocare in 3/4, un combat come gli ultimi giochi, una parte RPG molto più presente e precisa con tanto di drop ecc...un AC alla the division per capirci. Il fatto di volerlo espandere negli anni gli permetterà di rimanere su un singolo gioco, far comprare all'utente un season pass all'anno (come prezzo meno di un gioco) aggiungerci le microtransazioni che già abbiamo (lì cambia zero, ma non sarà solo estetica) e andare in più luoghi, non solo quello fisso del gioco.
Il genere è MOLTO portato alla serie se ci pensate, io l'ho sempre detto che potevano farlo. E' da vedere se non ricadranno negli errori che molti gaas hanno fatto.
Per farlo comprare ai fan, vecchi e nuovi però, servirà la trama, quella che spesso pecca ai gaas (che non hanno una campagna slegata).
La storia del gioco è quella del Presente, tutto ruota su quella e lo DEVE fare ora più che mai.
Puntare ad universo condiviso e online che si concentra sul Passato non ha granché senso...titoli come The Division sono appunto carini giocati in single anche se con una trama da due soldi e poi diventano uno schifo quando ci si butta nel multi, sopratutto se si è soli. Parlando di The Division mi stai facendo diventare ancora più pessimista sul progetto :rickds:

Ufficializzato come AC Infinity, visto che è ufficiale.
Per ora resta NEWS non essendoci le piattaforme, ma considerando l'annata sarà sicuramente Series, PS5 e PC.

Comunque sta cosa che i giornalisti (non insider anonimi, GIORNALISTI) anticipano notizie e dettagli su giochi che vedremo ad anni di distanza mi sta sui maroni in maniera inenarrabile. Un conto sono le indiscrezioni, un altro è uscirsene con un comunicato stampa anticipato. Ma tanto questo può fare quel cazzo che vuole, ha il culo parato dall'editore più potente del mondo.

La storia del gioco è quella del Presente, tutto ruota su quella e lo DEVE fare ora più che mai.
Puntare ad universo condiviso e online che si concentra sul Passato non ha granché senso...titoli come The Division sono appunto carini giocati in single anche se con una trama da due soldi e poi diventano uno schifo quando ci si butta nel multi, sopratutto se si è soli. Parlando di The Division mi stai facendo diventare ancora più pessimista sul progetto :rickds:
Si ma comunque si deve andare nel passato e giocare lì, semplicemente di aggiornamento in aggiornamento aumenteranno le "news" sul presente facendolo avanzare. Saranno sempre entrambe le cose, presente e passato.

Rip.
Almeno ho ancora Odyssey e Valhalla da giocare per togliermi lo sfizio.

Io non vedevo l'ora di rivedere un titolo Quebec erede di Odyssey e quindi un gioco come si deve ed ero già hyppato e invece niente, questi si sono bevuti il cervello che gli era rimasto...
Mi aspetto un titolo di base privo di contenuti e una morte del progetto molto rapida.
Post automatically merged:

Non punteranno mai sul presente, questo purtroppo è scontato e ovvio da fin troppi anni

Leggo 2023/24, quindi niente Ac l'anno prossimo e forse anche quello dopo? Un po' strano, parliamo di una delle ip più importanti per Ubi

Leggo 2023/24, quindi niente Ac l'anno prossimo e forse anche quello dopo? Un po' strano, parliamo di una delle ip più importanti per Ubi

L’anno prossimo è coperto dalle espansioni di Valhalla, poi nel 2023 uscirà questo penso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando pensi che ubisoft ha toccato il fondo ma ti smentiscono scavando ancora più affondo...

Morgan Freeman Good Luck GIF

che dire rip... a me la saga era scesa parecchio già da tempo e valhalla che ho finito quest'anno dando un'ennesima possibilità alla saga lo ha riconfermato

La gente vuole una mappa ancora più grossa di quella di Valhalla :rickds:

che cafonata ho appena letto. Se non altro sancira' dopo piu' di un decennio la fine della saga. Ottimo!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro