Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vedevo l'ora di rivedere un titolo Quebec erede di Odyssey e quindi un gioco come si deve ed ero già hyppato e invece niente, questi si sono bevuti il cervello che gli era rimasto...Ed io che aspettavo da parecchio l'ultimo AC col gioco ambientato nel presente![]()
La storia del gioco è quella del Presente, tutto ruota su quella e lo DEVE fare ora più che mai.Può comunque essere un gioco buono. L'idea che hanno per me è di non fare il mappone come valhalla ma farne meno e mettere in giro anche eventi casuali stile Destiny 2 da fare da soli o in compagnia, immagino vogliano fare una trama che parte dall'essere già parte di un gruppo di assassini o quel che sarà (idea vecchia di anni) per dare la scusa del giocare in 3/4, un combat come gli ultimi giochi, una parte RPG molto più presente e precisa con tanto di drop ecc...un AC alla the division per capirci. Il fatto di volerlo espandere negli anni gli permetterà di rimanere su un singolo gioco, far comprare all'utente un season pass all'anno (come prezzo meno di un gioco) aggiungerci le microtransazioni che già abbiamo (lì cambia zero, ma non sarà solo estetica) e andare in più luoghi, non solo quello fisso del gioco.
Il genere è MOLTO portato alla serie se ci pensate, io l'ho sempre detto che potevano farlo. E' da vedere se non ricadranno negli errori che molti gaas hanno fatto.
Per farlo comprare ai fan, vecchi e nuovi però, servirà la trama, quella che spesso pecca ai gaas (che non hanno una campagna slegata).
Si ma comunque si deve andare nel passato e giocare lì, semplicemente di aggiornamento in aggiornamento aumenteranno le "news" sul presente facendolo avanzare. Saranno sempre entrambe le cose, presente e passato.La storia del gioco è quella del Presente, tutto ruota su quella e lo DEVE fare ora più che mai.
Puntare ad universo condiviso e online che si concentra sul Passato non ha granché senso...titoli come The Division sono appunto carini giocati in single anche se con una trama da due soldi e poi diventano uno schifo quando ci si butta nel multi, sopratutto se si è soli. Parlando di The Division mi stai facendo diventare ancora più pessimista sul progetto![]()
Non punteranno mai sul presente, questo purtroppo è scontato e ovvio da fin troppi anniIo non vedevo l'ora di rivedere un titolo Quebec erede di Odyssey e quindi un gioco come si deve ed ero già hyppato e invece niente, questi si sono bevuti il cervello che gli era rimasto...
Mi aspetto un titolo di base privo di contenuti e una morte del progetto molto rapida.
Post automatically merged:
La storia del gioco è quella del Presente, tutto ruota su quella e lo DEVE fare ora più che mai.
Puntare ad universo condiviso e online che si concentra sul Passato non ha granché senso...titoli come The Division sono appunto carini giocati in single anche se con una trama da due soldi e poi diventano uno schifo quando ci si butta nel multi, sopratutto se si è soli. Parlando di The Division mi stai facendo diventare ancora più pessimista sul progetto![]()
Leggo 2023/24, quindi niente Ac l'anno prossimo e forse anche quello dopo? Un po' strano, parliamo di una delle ip più importanti per Ubi
Preferisco rigiocare la trilogy di Ezio piuttosto che questo Infinity, anzi magari compro la remastered e mi cullo nei ricordi.Ezio si starà rivoltando nella tomba.![]()
La gente vuole una mappa ancora più grossa di quella di Valhalla![]()
concordo assolutamente farò la stessa cosa.Preferisco rigiocare la trilogy di Ezio piuttosto che questo Infinity, anzi magari compro la remastered e mi cullo nei ricordi.
Non ho proprio fiducia in questo progetto.
Le dimensioni contanoLa gente vuole una mappa ancora più grossa di quella di Valhalla![]()