PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Valhalla mi é piaciuto(ho adorato la serie tv Vikings),anche se meno di Origins. Mentre Odyssey l'ho digerito poco.I giochi non sono privi di difetti,ma rimangono godibili.Saranno sicuramente ripetitivi,allungati senza motivo,ecc...,ma riesco ancora ad apprezzarli,peccato per la parte gdr sempre meno presente.Alla fine mi fa sempre piacere giocarli,con i giusti tempi,senza fretta e me li godo,senza pretendere il capolavoro assoluto.
ma io infatti li gioco (a 2\3\4 anni dall'uscita) solo per l'ambientazione e un po' la storia...

Grub conferma che Rift è a Gerusalemme/Baghdad
Un AC dopo Rift (forse parte di Infinity) sarà in Giappone.

Gerusalemme.. madonna che goduria.
Il Giappone sinceramente speravo non arrivasse mai, almeno passiamo oltre

Ma io penso che usciranno una marea di leak sulle zone perchè infinity farà quello, andremo "ovunque" in zone non enormi come la mer* ehm...come le mappe degli ultimi AC con aggiornamenti annuali o anche meno. Sicuramente ci lavoreranno i soliti tre grossi team che si dividevano nel tempio gli AC, quindi è fattibilissima come cosa se non stanno a perdere tempo sulla quantità abnorme della solita roba. Devono solo farlo grosso come piace alla massa quando esce al D1, e dare l'AC single player con elementi multiplayer che la gente vuole, per poi supportarlo in stile gaas con aggiornamenti free e a pagamento (tecnicamente, free, ma non ci spero manco un po'). Quindi credo sia normale che i leak spazino un po' fra varie zone :asd: Probabilmente son tutti veri :lol:

Io speravo arrivasse prima, ai tempi pre Origins. :asd:
Se arriva sul serio è davvero ridicolo che abbiano dovuto vedere che piace grazie a Ghost of Tsushima. La loro dichiarazione era ufficiale se non ricordo male "non penso che ai giocatori piace il giappone" o qualcosa del genere :asd:

Ubi mi meraviglio di te.
E fallo sto AC in Giappone, visto che al momento tira.. :saske:

Il Samurai Assassino è già lì bello pronto per essere copiat.. volevo dire utilizzato! :saske:

Se arriva sul serio è davvero ridicolo che abbiano dovuto vedere che piace grazie a Ghost of Tsushima. La loro dichiarazione era ufficiale se non ricordo male "non penso che ai giocatori piace il giappone" o qualcosa del genere :asd:
EA e Ubisoft sono state sempre bandierine al vento, si contraddicono sempre, nulla di nuovo. Cavalcano l'onda, non cercano di crearla, o almeno non lo fanno da una decina di anni. :asd:

Finalmente si torna in Medio Oriente, sperando anche nel ritorno di una VERA città in stile Assassin’s Creed e non le cagatine viste negli ultimi tre capitoli

Sono curioso di capire come fanno l'inizio di questo "infinity", sarà importante mettere subito le cose in chiaro mostrando allo stesso tempo che si dal lancio c'è la "ciccia" che poi ti ha stra-venduto in Valhalla. Partire coi ninja e samurai è sicuramente una cosa intelligente :asd:
Più assassini di loro... :sard:

Red non credo sia il primo dei setting di Infinity.
Comunque parliamo di un titolo da 2025, quindi al massimo avremo uno sneak peek a Settembre.

Sono curioso di capire come fanno l'inizio di questo "infinity", sarà importante mettere subito le cose in chiaro mostrando allo stesso tempo che si dal lancio c'è la "ciccia" che poi ti ha stra-venduto in Valhalla. Partire coi ninja e samurai è sicuramente una cosa intelligente :asd:
Più assassini di loro... :sard:
Preferirei più ninja, perché si sposano bene con gli Assassini.
Poi certo, se vogliono copiare senza pudore a Tsushima, faranno una via di mezzo tra Samurai e Ninja.. :dsax:

A me spaventa che le aggiunte annuali che andranno a sostituire le release classiche possano essere contenuti venduti come mega espansioni da 40-50 ore per poi in realtà limitarsi ad una decina di ore scarse l'una come successo con Dawn of the Ragnarok :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro