Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un contenuto DLC del season pass, come fu per Far Cry 3 e, mi sembra, blood dragon in FC 6. Non viene trattato come gioco a se stante quindi ci può stare, non escluderei la sua esistenza per così pocoNon hanno citato il remake del primo, brutta storia
Non se riproponi setting già visti in epoche differenti rispetto a quelle già mostratePrima o poi dovranno finire i setting![]()
Non se riproponi setting già visti in epoche differenti rispetto a quelle già mostrate![]()
Blood Dragon era di Far Cry 3, non di Far Cry 6.E' un contenuto DLC del season pass, come fu per Far Cry 3 e, mi sembra, blood dragon in FC 6. Non viene trattato come gioco a se stante quindi ci può stare, non escluderei la sua esistenza per così poco![]()
Credo intenda che su ottava generazione BD è arrivato con FC6, non che sia un DLC di quest'ultimo.Blood Dragon era di Far Cry 3, non di Far Cry 6.
Ah è vero è vero, non ricordavo più sto dettaglioE' un contenuto DLC del season pass, come fu per Far Cry 3 e, mi sembra, blood dragon in FC 6. Non viene trattato come gioco a se stante quindi ci può stare, non escluderei la sua esistenza per così poco![]()
Ho visto adesso una storia di un giornalista ita e stava tutto hyppatoMadò che Hype che ho. Alla fine è la mia saga preferita dopo MGS![]()
E che è...? Le ambientazioni mi piacciono tutte ma così si esageraAssassin’s Creed Projects in development at Ubisoft:
- Assassin’s Creed Mirage (Baghdad setting)
- Assassin’s Creed Project Red (Japan setting)
- Assassin’s Creed Project Hexe (Central Europe setting)
- Assassin’s Creed Project Jade (Mobile/China setting)
- Assassin’s Creed Project Nexus (VR)
- Assassin’s Creed Valhalla DLC
![]()
Ubisoft to Reveal Several New Assassin's Creed Titles at Ubisoft Forward - Try Hard Guides
According to our sources, Ubisoft will be revealing multiple Assassin's Creed projects at Ubisoft Forward.tryhardguides.com
Sono pezzi di Infinity.E che è...? Le ambientazioni mi piacciono tutte ma così si esagera
Se fossero "pezzi" di Infinity allora ok ma giochi a parte da far uscire prima di Infinity proprio no...
Ripropongo anche di qua. Hexe comunque significa Strega in tedesco. Mia idea, protagonista strega/assassina durante la Guerra dei Trent'anni![]()
Neo/Hexe, set amongst the witch trials of the Holy Roman Empire
Setting che adoro questo (consiglio di leggere la saga di Magdeburg e di guardare L'ultima valle a propositoRipropongo anche di qua. Hexe comunque significa Strega in tedesco. Mia idea, protagonista strega/assassina durante la Guerra dei Trent'anni![]()