PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Non hanno citato il remake del primo, brutta storia

Non hanno citato il remake del primo, brutta storia
E' un contenuto DLC del season pass, come fu per Far Cry 3 e, mi sembra, blood dragon in FC 6. Non viene trattato come gioco a se stante quindi ci può stare, non escluderei la sua esistenza per così poco :asd:

E' un contenuto DLC del season pass, come fu per Far Cry 3 e, mi sembra, blood dragon in FC 6. Non viene trattato come gioco a se stante quindi ci può stare, non escluderei la sua esistenza per così poco :asd:
Blood Dragon era di Far Cry 3, non di Far Cry 6.

Baghdad me gusta
Europa Centrale me gusta
Giappone me gusta

Daje :nev:

Ah è vero è vero, non ricordavo più sto dettaglio

Ripropongo anche di qua. Hexe comunque significa Strega in tedesco. Mia idea, protagonista strega/assassina durante la Guerra dei Trent'anni :sisi:

Un AC japan sarebbe parecchio interessante, come setting imho sarebbe quello piu idoneo per un ritorno di stile con il parkour.

Il setting del Giappone credo sia proprio scontato.
Se ci metti i ninja poi, penso vadano bene con il Credo.. :dsax:

Non so perché ma comincio a pensare che stiano dedicando molto ad ac :asd:
Vaga sensazione

Assassin’s Creed Projects in development at Ubisoft:

• Assassin’s Creed Mirage (Baghdad setting)
  • Assassin’s Creed Project Red (Japan setting)
  • Assassin’s Creed Project Hexe (Central Europe setting)
  • Assassin’s Creed Project Jade (Mobile/China setting)
  • Assassin’s Creed Project Nexus (VR)
  • Assassin’s Creed Valhalla DLC
E che è...? Le ambientazioni mi piacciono tutte ma così si esagera :|
Se fossero "pezzi" di Infinity allora ok ma giochi a parte da far uscire prima di Infinity proprio no...

E che è...? Le ambientazioni mi piacciono tutte ma così si esagera :|
Se fossero "pezzi" di Infinity allora ok ma giochi a parte da far uscire prima di Infinity proprio no...
Sono pezzi di Infinity.

Ripropongo anche di qua. Hexe comunque significa Strega in tedesco. Mia idea, protagonista strega/assassina durante la Guerra dei Trent'anni :sisi:
Setting che adoro questo (consiglio di leggere la saga di Magdeburg e di guardare L'ultima valle a proposito:granma:), ma il leak parla di XVI secolo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro