Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero quello che dici, ma secondo me ANCHE per il protagonista di colore. Che ripeto, in quel caso ci stava e a me non ha creato nessun problema, era assolutamente coerenteSemplicemente il pubblico:
1) si era già ampiamente bruciato dal primo capitolo.
2) si è ritrovato pure con un sequel completamente dirottato su uno stile per bimbiminchia.
Da li il botto.
Finirà tutto in caciara come il solito, con il templare che alla fine si redime e si unisce agli assassini. Potrei giocarmi dei soldi.AC giapponese potrebbe essere una bomba, mi piace la ragazza ninja e il ragazzo samurai, un dualismo interessante, ideologie diverse pero' fronte comune (assassini ?) O nemici (templari ?), sono curioso
Sta quota minoranza etnica ha rotto, soprattutto in un contesto PER NULLA multiculturale come quello del giappone feudale. BA-STA.Se ci fosse stato solo Yasuke sarebbe stata una gran bella scemenza ma con il 2° pg giapponese recuperano, il fatto di poterne usare due tipo in Syndicate mi piace e ha infinitamente più senso di quella cacata fatta in Valhalla![]()
Si sa che ormai a quello puntano, c'è poco da lamentarsi :\Sta quota minoranza etnica ha rotto, soprattutto in un contesto PER NULLA multiculturale come quello del giappone feudale. BA-STA.
Il fatto che ci lavorino i Quebec è tipo l'unica certezza che abbiamo sulla qualità finaleA me ciò che spaventa di questo capitolo è il team che ci lavora dietro. Che è lo stesso di Odyssey. Odyssey ha la miglior mappa dell'intera saga ma poi per tante altre cose...mamma mia che peccato![]()
Si sa che ormai a quello puntano, c'è poco da lamentarsi :\
Il fatto che ci lavorino i Quebec è tipo l'unica certezza che abbiamo sulla qualità finale
Contentissimo che il capitolo con questa ambientazione l'abbiano dato proprio a loro, non si poteva chiedere di meglio, con gli altri team avrei avuto paura per tutto il tempo ma con i Quebec al comando sono sicuro di trovare un gioco fatto come si deve e sopratutto in condizioni dignitose sin dal D1.
Ci fossero stati i Montreal l'avrei preso a 10 euro, quelli ormai dovrebbero cambiare lavoro. Cioè guarda Unity e Syndicate, poi guarda Valhalla e Odyssey...Praticamente cacca e cioccolata rilasciate a distanza di un anno.
Dopo AC3 l'unico che gli è venuto decente è stato Origins ma a questo punto si sarà trattata di fortuna o sono stati aiutati parecchio da altri team.
Per quanto mi riguarda:Si sa che ormai a quello puntano, c'è poco da lamentarsi :\
Il fatto che ci lavorino i Quebec è tipo l'unica certezza che abbiamo sulla qualità finale
Contentissimo che il capitolo con questa ambientazione l'abbiano dato proprio a loro, non si poteva chiedere di meglio, con gli altri team avrei avuto paura per tutto il tempo ma con i Quebec al comando sono sicuro di trovare un gioco fatto come si deve e sopratutto in condizioni dignitose sin dal D1.
Ci fossero stati i Montreal l'avrei preso a 10 euro, quelli ormai dovrebbero cambiare lavoro. Cioè guarda Unity e Syndicate, poi guarda Valhalla e Odyssey...Praticamente cacca e cioccolata rilasciate a distanza di un anno.
Dopo AC3 l'unico che gli è venuto decente è stato Origins ma a questo punto si sarà trattata di fortuna o sono stati aiutati parecchio da altri team.
Poi Ubisoft perde soldi e non capisce perché. Chissà.Si sa che ormai a quello puntano, c'è poco da lamentarsi :\
Però appunto ci hai giocato 200 ore. E io tipo 100-120 e platinato, uno dei pochi giochi che ho platinato, dlc compresi. Qualcosa vorrà direOdyssey per quanto ci abbia passato tipo 200 ore è pieno zeppo di difetti grossolani. Difetti che spero di non ritrovarmi pure in questo capitolo giapponese.
L'unico grandissimo pregio di Odyssey è la mappa. Enorme, immensa, bellissima e variegata. In questo hanno fatto un lavoro assurdo che difficilmente si vede negli open world.
Per quanto mi riguarda:
Origins >>>> Odyssey
Unity >>>>>> Syndicate
e pure Valhalla mi è piaciuto molto, ma Syndicate per me è proprio il punto più basso toccato dalla saga![]()
OT:
I tester hanno ovviamente leakato Jade
OT:
OT:
OT:
Lo aspetteremo pazienti su consoleSì, sembra proprio un ac