PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Recuperato adesso, trailer diddio come al solito, l'ambientazione è da paura però di AC ormai non è rimasto nulla. Mentre guardavo il trailer mi chiedevo continuamente "dove cacchio è la lama celata ?" :asd: Ad ogni modo se il gameplay sarà convincente e non sarà un ow scassapalle come gli ultimi capitolo penso proprio lo comprerò. Il setting mi fa troppa gola, sognavo da anni un AC ambientato in Giappone.
Ho visto che è anche doppiato in Italiano, cosa non scontata di sti tempi, brava Ubi. Dai che dopo quel gioiellino di Lost Crown stanno riacquistando credibilità.
Diciamo credibilità, la shitstorm di star wars sta perseguitando pure questo gioco dai commenti su you tube

Giusto per chiarire : dovrei, cosa che non farò mai, giocare a originsodysseyvalhalla e compagnia per giocare questo?
Dipende tutto da come gestiranno la storia principale del Presente, se ci sarà (come vuole la decenza) allora al 100% non ci capirai una mazza o persino meno se non hai giocato quei 3...ma se hai aspettato sino ad ora significa che non ti frega niente della storia principale e farsi tipo 150 ore di trilogia rushando non è il massimo se non ti piacciono, perciò probabilmente faresti prima e meglio a cercare su youtube :asd:
Tanto se andiamo a vedere si tratta sostanzialmente di 2 o 3 filmati per ciascun gioco.

Appena visto il trailer... per me è tanta roba ma da misogino e razzista, vado in tilt! Chi cavolo scelgo? Ovviamente lei, preferisco il nina-stealth all'azione!
Troppe pagine da leggere, sto all'inizio della 43... vi leggo nel fine settimana. Non riesco a stare dietro a questi topic che hanno tante risposte in poco tempo.

da giocare rigorosamente in jap :asd:
Tanto si gioca con doppiaggio jappo
Anche no. Ho lasciato perdere Shogun proprio per 'sto motivo.

Doppiaggio inglese tutta la vita :ahsisi:
Aiuto :morris2:

Va giocato con il doppiaggio italiano che al 90% sarà di qualità come gli altri, male che vada solo uno dei due sarà doppiato peggio.
Post automatically merged:

Appena visto il trailer... per me è tanta roba ma da misogino e razzista, vado in tilt! Chi cavolo scelgo? Ovviamente lei, preferisco il nina-stealth all'azione!
Non devi scegliere un bel niente, userai entrambi :patpat:

Bel bel trailer.

Ma urge gameplay per valutarlo definitivamente.

Aiuto :morris2:

Va giocato con il doppiaggio italiano che al 90% sarà di qualità come gli altri, male che vada solo uno dei due sarà doppiato peggio.
Post automatically merged:

Non devi scegliere un bel niente, userai entrambi :patpat:
Vade retro :rickds:
Quello italiano proprio no, ma il giapponese ancora meno visto che non capirei una parola e non mi piace minimamente :asd:

Imo la shinobi avrà un gameplay simile a Basim di Mirage e Yosuke simile agli altri rpg della serie

-There are set personal quests where you play as one or the other, but you can freely switch between both in the open world and during other objectives

Quindi è come dicevo. Ottimo, perchè significa che la main quest sarà fatta meglio, le missioni dove puoi finirle in un modo o in un altro ormai s'è capito che lasciano il temo che trovano.

-Each season brings with it environment and gameplay changes. For example, you can crawl prone under water in a pond during the summer, whereas that pond will be frozen over in the winter

Spero poi in endgame si scelga la stagione che già immagino collezionabili presenti sott'acqua che poi non puoi prendere d'inverno :asd:

-More examples: Grass grows tall in the spring, perfect for hiding, while it dies off in the fall, removing those hiding spots. Hanging icicles on buildings can snap and fall off, revealing your location during winter, etc

Questa cosa mi sa non s'è mai vista. Stesse zone con cambi totali di approcci in base a quando fai quella zona. Ma da vedere comunque...

-You can hide in the shadows to escape enemies, and take out light sources to evade detection ala Splinter Cell

Non giocate così coi sentimenti...

-There are no more synchronization points that reveal all the points of interest on the map, instead they act as high vantage points that let you look and discover them yourself

E qui o hanno fatto un bel lavoro di level design o sarà una tortura. Sono MOLTO curioso.

Questo va giocato col doppiaggio jap, qualità permettendo :asd:

OP

Mah, ormai è una serie che non mi fa più né caldo né freddo... è diventata il fifa di ubisoft.

E lo dico a malincuore da grande amante dell'AC che fu.

Sempre gente nuova, stesso copione in ambientazioni diverse.

Tanto so già che se sarà only RPG lo scarto come fatto con Valhalla.

Mah sinceramente in AC via di dub ita :asd: non è che devo seguire chissà quali dialoghi.

Mentre la voce di Zoro jap per Jin Sakai era tanta roba.

se volete testare la lingua jap del gioco, nelle opzioni del video trailer ci sta settare in JAP, a primo impatto suona bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro