PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
-There are no more synchronization points that reveal all the points of interest on the map, instead they act as high vantage points that let you look and discover them yourself
Mi sembra tutto ok leggendo questo tremo pensando possano fare come in Immortals Fenyx che ok una o due volte ma poi AIUTO :paura:

Finalmente screen in 4K! C'è anche quello con lo sfondo rosso? Lo voglio come desktop :asd:

Mi sembra tutto ok leggendo questo tremo pensando possano fare come in Immortals Fenyx che ok una o due volte ma poi AIUTO :paura:
A me piaceva quel sistema :asd: Il problema senza quelle robe è che devi fare un design della madonna ma soprattutto, nel mappone (Origins piccolo non è) devi darmi zone diverse e belle da esplorare. Perchè sai quanti territori negli AC erano una ciofega e ci andavi giusto per prendere ciò che sapevi esserci? (grazie alle icone segnate). Idem il non andarci proprio se non ti interessava. Completismo a parte dico. Questo dovuto ovviamente al non avere voglia di stare in zone tutte uguali. Quindi con un sistema diverso devi migliorare un botto quello che vedo, darmi la sensazione di "bello quel luogo che vedo in lontanaza, voglio andarci" in Valhalla spesso se non era per l'icona di una missione o di una cosa che mi interessava avrei visto da lontano il solito mucchio di case e fattorie e manco sarei andato a vedere :asd:

Beh, l'ambientazione è un win a prescindere e tendenzialmente corrisponde al 90% dell'interesse che ho per gli AC.
Lei non mi dice chissà che. Per un'assassina asiatica ci voleva un bel capitolo main su Shao Jun in Cina.
Lui mi ispira potenza e brutalità perciò promosso.

La maggior parte del malcontento deriva dalla scelta dei pg, in particolare Yusuke. Prevedibile :asd:

Sai alla fine credo che essendo un personaggio così poco rilevante (alla fine è famoso per la sua etnia in un contesto alieno, e per la "vicinanza" ad Oda), gli possono far fare di tutto. Pure dire che è stato uno dei traditori di Oda che però ha nascosto le sue azioni (anzi, facile che proprio sia così nel racconto :asd: ).
Se fanno far il bastian contrario a Mitsuhide perchè Oda si fida di un assassino mi incazzo.

A me piaceva quel sistema :asd: Il problema senza quelle robe è che devi fare un design della madonna ma soprattutto, nel mappone (Origins piccolo non è) devi darmi zone diverse e belle da esplorare. Perchè sai quanti territori negli AC erano una ciofega e ci andavi giusto per prendere ciò che sapevi esserci? (grazie alle icone segnate). Idem il non andarci proprio se non ti interessava. Completismo a parte dico. Questo dovuto ovviamente al non avere voglia di stare in zone tutte uguali. Quindi con un sistema diverso devi migliorare un botto quello che vedo, darmi la sensazione di "bello quel luogo che vedo in lontanaza, voglio andarci" in Valhalla spesso se non era per l'icona di una missione o di una cosa che mi interessava avrei visto da lontano il solito mucchio di case e fattorie e manco sarei andato a vedere :asd:
Ok le scalate e i posti belli da vedere ma perdere ogni volta 5 minuti e più per trovare i punti guardando l'iconcina? Oddio...peggio ancora di quel cavolo di corvo di Valhalla :morris2:
Dopo qualche volta ho iniziato ad odiare questo sistema perché palesemente pensato per allungare la durata del gioco. Ci voleva una bella mappa acquistabile per svelare tutti i forzieri ecc, non che ogni volta bisognava star lì a perdere minuti su minuti nemmeno cercando qualcosa a vista ma sostanzialmente mappando in orizzontale e verticale con il pad tutto quello che si vedeva ruotando la visuale :bah:

Raga una domanda: perché "siete/sono" così contenti se c è Yasuke? Ho letto nel web e non mi pare abbia avuto questa vita strabiliante, ne è stato il miglior samurai. Potete illuminarmi? Gracias

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Neanche tanto, è proprio verso Ubisoft e le sue politiche
Ah per Ubi in generale? Sono sorpreso. Pensavo fosse al 90% per il protagonista, come in Star Wars. :asd:

Comunque Yasuke pare un nano.
Non dovrebbe essere tipo cestista vs bambini delle elementari come effetto?

Raga una domanda: perché "siete/sono" così contenti se c è Yasuke? Ho letto nel web e non mi pare abbia avuto questa vita strabiliante, ne è stato il miglior samurai. Potete illuminarmi? Gracias

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
È una figura che nel tempo si è abbastanza “mitizzata” nella cultura di massa, è comparso in molto media di intrattenimento e ispirato storie varie. Penso ad esempio al manga Afro Samurai :asd:

Ci stanno anche persone di colore incazzate che non possono gioca come un uomo jappo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro