Pare ci abbiano graziati:
CONFERMATO DOPPIAGGIO IN ITALIANO
Bon, prenotato a 49,99 spedizioni incluse dal buon gamesandmovies

Tutti gli AC li ho giocati con doppiaggio ita, ma con questo si va di jap mi sa
[automerge]1715810259[/automerge]
Solitamente i race swap e simili mi fanno sempre girare le palle, però in questo caso sono andati comunque a prendere una figura storicamente esistita e neanche sconosciuta, anzi direi piuttosto “famosa” nei media di intrattenimento per motivi vari. Poi possiamo parlare delle motivazioni della scelta ecc… ma si tratta comunque di una figura storicamente esistita, quindi non la vedo come una forzatura tale da farci una shitstorm sopra.
Si sa poco di Yasuke e mi scoccia che "causalmente", con tutte le storie di persone di origine giapponese che avrebbero potuto trattare, si è scelta proprio questa. Ma almeno è storicamente esistente (anche se si sa poco), quindi dai, ok. Le origini e aspetto di Yasuke sono ben definite, sul resto andranno di licenza poetica, amen.
[automerge]1715810445[/automerge]
Secondo me con lui avremo millemila armi che "cambieranno il gameplay" come nell'ultima trilogia, con lei invece shinobi classica e stealth. Da vedere se OGNI missione ha la scelta diuno dei due e quindi sarà il solito caos (poi magari son bravi a fare missioni fattibili in entrambi i modi, ma dubito) o se si farà un po' e un po' decidendolo il giocatore. parlo di missioni storia. In OW ovviamente si va in giro con chi si vuole.
A meno che non sia stato detto diversamente, secondo me le missioni saranno specifiche per uno o l'altro personaggio
[automerge]1715810930[/automerge]
In realtà non si hanno fonti certe sul fatto che sia mai diventato un samurai.
licenza poetica, potrebbe essere come non essere, non lo sappiamo. Sappiamo però che Oda Nobunaga lo prese sotto la sua ala, quindi può essere
[automerge]1715811061[/automerge]
Sì formalmente sappiamo solo che era un Porta Spada. Conoscendo i Giapponesi dell'epoca ho qualche dubbio che gli abbiano mai concesso un titolo simile. Ma va be' alla fine è fiction
Sappiamo però che Oda Nobunaga (mica bau bau) lo aveva preso in simpatia, quindi potrebbe anche essere, chissà
[automerge]1715811195[/automerge]
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con copertina in inglese e gioco in italiano CONSEGNA PREVISTA PER IL GIORNO DELL'USCITA UFFICIALE Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo
gamesandmovies.it
Preorder aperti da Semprini!
blacksheep91
Preso subito, erano ANNI che aspettavo AC in Giappone in full 3d e finalmente me lo hanno dato. Vado sulla fiducia, AC Odyssey platinato con tutti i dlc, Valhalla terminato compreso i dlc e quasi platinato, quindi diciamo che vado abbastanza sul sicuro, per quanto riguarda i miei gusti personali. A questo uniamo il fatto che mi manca troppo Tenchu... e il preordine per giocare al day 1 e con circa 30€ di sconto, è d'obbligo

[automerge]1715811347[/automerge]
Più che altro è particolare la scelta di mettere come protagonista un personaggio storico piuttosto che uno inventato. Per forza di cose dovranno stravolgerne la storia.
Personaggio storico di cui si sa poco, quindi possono farci più o meno quello che pare a loro.
[automerge]1715811390[/automerge]
Sai alla fine credo che essendo un personaggio così poco rilevante (alla fine è famoso per la sua etnia in un contesto alieno, e per la "vicinanza" ad Oda), gli possono far fare di tutto. Pure dire che è stato uno dei traditori di Oda che però ha nascosto le sue azioni (anzi, facile che proprio sia così nel racconto

).
Sì esatto, mi sa che andrà come dici tu
[automerge]1715811482[/automerge]
Nella saga sono fermo ad origins (ma ho gli altri venuti dopo nel backlog). Ecco, questo trailer mi ha fatto venire voglia di mettermi in pari da qui a novembre (e che guarda caso compio gli anni proprio in prossimità dell’uscita

)
Non so se consigliarti di infognarti uno dopo l'altro con origins, odyssey e valhalla, rischi seriamente di farti venire il vomito tra odyssey e valhalla (e non perché non li ritengo buoni giochi, ma farli tutti e 3 uno in fila all'altro è da indigestione

)
[automerge]1715811549[/automerge]
I 50 come prezzo base consiglio di dimenticarseli per AC e qualsiasi roba Ubi. 80 is the way, e 110/120 is even better.
Dopo qualche mese si troverà a 50 usato e poi a 40 ecc., dipende quanto uno vuole aspettare. Io fossi in voi andrei di 50 subito piuttosto che mangiarvi le mani qualche giorno dopo il d1 a trovarlo solo a 75+