PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
State sottovalutando un po’ troppo la ricezione di Yasuke all’estero.

Hanno e stanno continuando a ricevere una shitstorm senza precedenti: non c’é un singolo commento sotto un video a caso (ad es. di un Asmongold con mln di visualizzazioni) in cui qualcuno non si lamenti del protagonista.

C’é addirittura gente che ha fatto notare che Febbraio sia il Black History Month.

Ed anche i giapponesi sono incazzatissimi.

Da quanto ho sentito le Gold e simili spariranno e verrà tutto spostato sulle Normal.
Le Collector verranno ripensate.

(immaginate i costi di tutta sta roba)

Hanno e stanno continuando a ricevere una shitstorm senza precedenti: non c’é un singolo commento sotto un video a caso (ad es. di un Asmongold con mln di visualizzazioni) in cui qualcuno non si lamenti del protagonista.

C’é addirittura gente che ha fatto notare che Febbraio sia il Black History Month.

Cose da pazzi

Ma perché ripensare le collectors?
Perché includeva la Ultimate, che include il Season Pass.
Quindi va ripensato il Packaging con la Normal, e cambiato il Prezzo a ribasso (di una trentina di € credo?).

Ma perché ripensare le collectors?
Per i torii ( i pilastri rossi) a quanto ho capito c'è un troiaio dietro
Post automatically merged:

Veramente un'era meravigliosa per vivere, non c'è che dire :asd: voglio tornare negli anni '90 o primi duemila, cristo di dio

Se levano Yasuke per dar retta a sti orango con mezzo neurone è la volta buona che mollo i videogiochi e mi do al taglia e cuci

Lo accetterei solo se rebootassero con un assassino jappo ninja e stop, senza samurai e cazzi vari, unico protagonista ma fatto coi fiocchi

Se floppa, pe Ubisoft a sto giro è finita, rischiano davvero l'implosione su se stessa.
Per me, sincero, farebbero mille volte meglio se la smettessero di fare giochi mastodontici e si dessero a titoli di più piccola scala, ma di alta qualità

Mirage è un gioiellino e ricalca esattamente lo stile dei primissimi AC con le modernizzazioni del caso

Prince Of Persia idem, non è open sto cazzo, ma un normalissimo metroidvania e guarda caso ha spaccato

Ultima modifica:
PoP ha spaccato nei giudizi, ma nelle vendite? Comunque io per sicurezza mi son fatto rimborsare il preorder.

Veramente un'era meravigliosa per vivere, non c'è che dire :asd: voglio tornare negli anni '90 o primi duemila, cristo di dio

Se levano Yasuke per dar retta a sti orango con mezzo neurone è la volta buona che mollo i videogiochi e mi do al taglia e cuci

Lo accetterei solo se rebootassero con un assassino jappo ninja e stop, senza samurai e cazzi vari, unico protagonista ma fatto coi fiocchi

Per me, sincero, farebbero mille volte meglio se la smettessero di fare giochi mastodontici e si dessero a titoli di più piccola scala, ma di alta qualità

Mirage è un gioiellino e ricalca esattamente lo stile dei primissimi AC con le modernizzazioni del caso

Prince Of Persia idem, non è open sto cazzo, ma un normalissimo metroidvania e guarda caso ha spaccato
Un altro titolo loro che mi è piaciuto è Child of Light, molto valido.

Per questo per me un progetto come quello di Splinter Cell Remake sarebbe (stato) l’ideale.

Riporti indietro un’IP molto amata
Puoi riproporla con le tecnologie moderne.
Non è un ow, puoi lavorare davvero bene con gli ambienti più chiusi.
È Splinter Cell. Punto. Sam Fisher, non c’è da aggiungere altro.

300k sono una miseria, per carità non so quanto ci hanno speso, ma non è di certo il progetto che ti porta avanti la compagnia

Non poteva andare altrimenti col rinvio. Immaginate gli investitori "be' dai, SW è andato male ma c'è AC a Novembre" e rimandano...
Devono pregare di recuperare a Febbraio quando le cose andranno bene. Ma se vanno bene recuperano, la borsa è così.
Siamo MOLTO vicini all'ALL-IN, poi è tutto un bordello. O al D1 fa numeri buoni e poi nel corso dei mesi ottimi, in linea col brand, o arriverà a valere un miliardo soltanto e verrà preso dal primo cinese/arabo/chi che sia che non sa quel che fa e sarà la fine per una enorme fetta di sviluppo videoludico.

Non so bene i dettagli ma mi ricordano la square che fece "final fantasy" come ultimo gioco. Sempre se non sia una leggenda, ho sempre avuto il dubbio :rickds:
Ora magari a Febbraio esce GoY e restano fregati 2 volte :sard:

Ora magari a Febbraio esce GoY e restano fregati 2 volte :sard:
No è impossibile, Sony non esiste che annuncia un gioco a praticamente Ottobre ed esce a Febbraio/Marzo, è un gioco da post estate. Poi non so, ma non ricordo cose del genere.
E per il fisico?
Il codice come quelli per riscattare i bonus pre-order, ad occhio con quello che è la prova del preorder il primo DLC sarà gratis.

Ma se valhalla mi sembra sia stato l'ac che ha avuto più successo a livello commerciale. Ed è tutto dire visto che è oggettivamente quello più palloso del nuovo ciclo.
Semplicemente vorranno che Shadow si avvicini quanti mai alla loro perfezione perché AC è sì ormai il loro unico franchise che tira la carretta ad occhi chiusi ma non possono permettersi nemmeno mezzo passo falso.
Almeno non hanno fatto cazzate fastidiose e insopportabili lato personaggi

Ultima modifica:
Preferivi questo

No la candela :D A parte gli scherzi, onestamente il metroidvania ci sta per ripercorrere i vecchi PoP, ma a quel punto se stai ricorrendo della vecchia utenza perché usare uno stile grafico del genere? Comunque forse siamo un po' OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro