Che palle... 
Gli conviene uscire davvero ben puliti o i meme si sprecheranno

Gli conviene uscire davvero ben puliti o i meme si sprecheranno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non hanno ancora modificato negli store le cose inerenti al season pass. Forse serve tempo. La vedo più una cosa dovuta a quello che a loro. Oppure non sanno più come si fa ad avere una sola versione sugli storeComunque mi chiedo davvero quando hanno intenzione di riaprire i preordini, volevo postarlo tipo ieri e poi non ho avuto voglia.
Di solito i preordini 3-5 mesi prima li apri. Con Shadows li aprirono addirittura a maggio 2024, 7 mesi prima dell'uscita prevista a novembre.
Poi a settembre con il rinvio hanno annullato e rimborsato tutto ma ora a 2 mesi da lancio (1 fino a poco fa) ancora non si decidono a riaprirli, boh gestione molto strana.
Erano un paio di giorni che volevo chiederlo pure io perché guardavo lo store e non li vedevo ancora, comunque rinviato al giorno del mio compleanno, so cosa autoregalarmi.Comunque mi chiedo davvero quando hanno intenzione di riaprire i preordini, volevo postarlo tipo ieri e poi non ho avuto voglia.
Di solito i preordini 3-5 mesi prima li apri. Con Shadows li aprirono addirittura a maggio 2024, 7 mesi prima dell'uscita prevista a novembre.
Poi a settembre con il rinvio hanno annullato e rimborsato tutto ma ora a 2 mesi da lancio (1 fino a poco fa) ancora non si decidono a riaprirli, boh gestione molto strana.
Non cambia nulla se il rinvio è fatto per uscire bene, parlo del primo rinvio. Se da Novembre a Febbraio è stato rinviato per quello, ci sta farlo ancora perchè hai fatto tanto (è tantissimo come budget rinviare di quei mesi) a sto punto se ti dicono "abbiamo bisogno di un mese e passa in più" non hai problemi a farlo. Però non andrà oltre, il lancio in sto fiscale gli serve a prescindere da come va, se poi va bene avranno un boost anche nel prossimo.Mazza sto rinvio puzza comunque
Su internet i problemi minori ti distruggono. Ho visto AC abbastanza puiliti (o comunque nella media) avere merd* addosso per bug che risolvi riavviando. Sarebbe come una patch il mese dopo il lancio e molti giochi ne giovano un botto. Non escluderei quindi sia davvero per migliorarlo. Poi se è per star lontani da altro non lo so, ma alla fine comunque una miglioria l'avremo perchè è improbabile non patchavano nulla da Febbraio in poiKingdome come e mh wild nolente o volente qualche copia te la tolgono, un rinvio del genere lo avranno fatto per rimanere nel fiscale e massimizzare le vendite, in soldoni ci stanno puntando tutto e non vogliono un secondo flop dopo outlaws. Sinceramente dubito sia per l’ottimizzazione, in un mese non risolvi molti se non problemi minori.
Dici che il gioco è ancora in alto mare? Mi sembrerebbe strano oramai, già da novembre a febbraio é stato un bel salto, aggiungere un mese per solo dei fix minori. O davvero stanno ribilanciando le 2 storyline a favore della ninjaNon sono così convinto che sia un rinvio "strategico". Praticamente piazzato a fine Fiscale, l'ultima settimana monetizzabile di Marzo. Dovranno abbassare di nuovo il forecast.
Beh si ma qui parliamo già di un gioco già rinviato di 3 mesi, se non sanno manco loro quando sarà pronto é un problema. Imho hanno visto che il mese “affollato” stava incominciando a minare i preorder e sono stati di rinvio strategico per liberarsi dalle altre uscite e allo stesso tempo rientrare nel fiscale.Non cambia nulla se il rinvio è fatto per uscire bene, parlo del primo rinvio. Se da Novembre a Febbraio è stato rinviato per quello, ci sta farlo ancora perchè hai fatto tanto (è tantissimo come budget rinviare di quei mesi) a sto punto se ti dicono "abbiamo bisogno di un mese e passa in più" non hai problemi a farlo. Però non andrà oltre, il lancio in sto fiscale gli serve a prescindere da come va, se poi va bene avranno un boost anche nel prossimo.
Post automatically merged:
Su internet i problemi minori ti distruggono. Ho visto AC abbastanza puiliti (o comunque nella media) avere merd* addosso per bug che risolvi riavviando. Sarebbe come una patch il mese dopo il lancio e molti giochi ne giovano un botto. Non escluderei quindi sia davvero per migliorarlo.
Eh ma cacchio so passati 4 mesi da quando li hanno tolti annunciando tra l'altro fin da subito quali cambiamenti ci sarebbero stati. Ormai dovrebbero aver avuto tutto il tempo di riorganizza i vari cambiamenti del season pass ecc.. boh è tutto strano.Credo non hanno ancora modificato negli store le cose inerenti al season pass. Forse serve tempo. La vedo più una cosa dovuta a quello che a loro. Oppure non sanno più come si fa ad avere una sola versione sugli storeSarà la prima volta da parecchio che non ci sarà gold, deluxe, ultra bla bla bla
![]()
No, semplicemente non è nelle migliori condizioni possibili di vendita e Ubisoft sta cercando di boostare i suoi risultati per aumentare il valore della sua probabile acquisizione.Dici che il gioco è ancora in alto mare? Mi sembrerebbe strano oramai, già da novembre a febbraio é stato un bel salto, aggiungere un mese per solo dei fix minori. O davvero stanno ribilanciando le 2 storyline a favore della ninja![]()
Ah ok ok quindi massimizzi le vendite di AC per vendere poi la baracca ad un valore sfalsato da AC, beh avrebbe senso se appunto devono vendersi al prezzo più alto. O giochi al meglio la carta AC o ti vendi alla bell meglio.No, semplicemente non è nelle migliori condizioni possibili di vendita e Ubisoft sta cercando di boostare i suoi risultati per aumentare il valore della sua probabile acquisizione.
Imho hanno visto che il mese “affollato” stava incominciando a minare i preorder e sono stati di rinvio strategico per liberarsi dalle altre uscite e allo stesso tempo rientrare nel fiscale.
Non è solo anche discorso di vendite (che un tempo a parte cod e GTA il 90% dei giochi si sarebbero spostati di fronte ad AC che era un million seller ) ma anche di critica.Kingdome come e mh wild nolente o volente qualche copia te la tolgono, un rinvio del genere lo avranno fatto per rimanere nel fiscale e massimizzare le vendite, in soldoni ci stanno puntando tutto e non vogliono un secondo flop dopo outlaws. Sinceramente dubito sia per l’ottimizzazione, in un mese non risolvi molti se non problemi minori.
E' sicuramente strano. Posso pensare che magari non avendo ancora certezza sulla data non volevano rifare i rimborsi (qualcuno che l'avrebbe chiesto per il cambio data ci sarebbe stato secondo me) quindi magari aspettavano di riaprirli con la fase finale del marketing. Ora sapremo la verità. Oltre non ci vanno, è impossibile rinuncino al fiscale pensoEh ma cacchio so passati 4 mesi da quando li hanno tolti annunciando tra l'altro fin da subito quali cambiamenti ci sarebbero stati. Ormai dovrebbero aver avuto tutto il tempo di riorganizza i vari cambiamenti del season pass ecc.. boh è tutto strano.
Anche se lo hanno rinviato mancano comunque solo 2 mesi, sarebbe ora di riaprirli, anche già solo per rifarti un idea.
Si quello può essere, sicuramente uscire come il gioco meno interessante come meta rispetto agli altri 2 non aiuterebbe con appunto dei problemi gravi, dalla mia però penso che oramai i giochi siano fatti su quel fronte, poi certo sfrutti il mese in più per ottimizzarlo ma farei fatica a pensare fosse stato fatto solo per quello. Diciamo che AC in questo caso può essere il loro salvatore, uscisse bene ti salva il fiscale e ti metti in una posizione migliore se devi venderti al migliore offerente.Non è solo anche discorso di vendite (che un tempo a parte cod e GTA il 90% dei giochi si sarebbero spostati di fronte ad AC che era un million seller ) ma anche di critica.
Uuscre con bug e meta che oscilla tra 75/80 e poi avere nello stesso mese un wilds che romperà i recordo di vendita e critica per un mh insieme a Kingdom 2 non gli avrebbe fatto bene.