Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In realtà la vedo improbabile che rischino di saltare il fiscale, il boost dei primi giorni gli serve e col tempo avuto in più sarà comunque passabile come numero di problemi presenti (teoricamente non ci devono essere, ma sappiamo non sarà così ), secondo me aprono subito dopo le preview che hanno calcolato saranno positive e ci sarà il picco di preorder da "sbattere in faccia agli investitori" come a dire "visto? Avevamo ragione a rimandarlo". Ma è una mia sensazione
Ma quello dovremmo sperarlo un po' tutti anche perchè, se succede, avranno anche un bel messaggio sul "i giochi devi farli uscire bene e buoni o non vendono" che è una cosa che un po' hanno scordato...
Comunque credo che la loro situazione intesa come "dobbiamo vendere tutto" non cambierà, non è che questo gioco può fare 20 milioni eh, Valhalla gli dette un miliardo di guadagno, penso ne serva di più per tornare attivi come un tempo, è difficile. Ma avere un gioco grosso che vada bene aiuterà a prescindere.
Vedremo.
Hanno sempre fatto così se non erro, e visto che quando non lo fanno si pensa a complotti e cose varie, meglio darlo a cani e porci ed avere tutti amici Di influencer che se dicono "capolavoro" o "merda" ti cambiano le vendite ce ne sono fin troppi, quindi meglio averli amici e dargli carta bianca sperando gli piaccia quello che proveranno e bona. Che il contrario è peggio, e l'ho visto con Dragon Age. Gente che non ha mai trattato quell'IP o quei giochi (RPG) nel suo canale ma se non faceva un video al giorno per dire che faceva schifo ne ho visti fin troppi (a prescindere se avessero ragione o meno).
Quindi la cosa migliore è sempre darlo a cani e porci
lo hanno sempre fatto, ma prima di far manovre "alla Yasuke", questa è la prima volta. Non lo darei così per scontato quindi. Potrebbero fare una manovra alla Veilguard, per quanto ne sappiamo.
Meglio farlo provare a tutti o solo a meno persone, ma "dalla tua parte"?
Mi sa che Ubisoft è messa talmente male e ha perso talmente tanta fiducia che anche se questo gioco vendesse 10 milioni di copie, non basterebbe comunque. E hanno TROPPI dipendenti.
Non puoi sperare di sfornare titoli da 10 milioni di copie ogni anno, non è più sostenibile come azienda, l'acquisizione è l'unico esito possibile ormai.
Ma quello dovremmo sperarlo un po' tutti anche perchè, se succede, avranno anche un bel messaggio sul "i giochi devi farli uscire bene e buoni o non vendono" che è una cosa che un po' hanno scordato...
Comunque credo che la loro situazione intesa come "dobbiamo vendere tutto" non cambierà, non è che questo gioco può fare 20 milioni eh, Valhalla gli dette un miliardo di guadagno, penso ne serva di più per tornare attivi come un tempo, è difficile. Ma avere un gioco grosso che vada bene aiuterà a prescindere.
Vedremo.
Valhalla ha venduto tanto anche grazie a ps4, mentre stavolta lato sony esce solo su ps5, è una grossa differenza in termini di possibile vendite, c'è poco da fare.
Per non parlare di Ubisoft+ su PC, a 15€ circa ti giochi il gioco per un mese intero invece che sborsare 80€. Non sarebbe stato meglio metterlo 1 mese dopo su ubisoft+ tipo? Invece che al day1.
Boh, mi sembra più un danno che un beneficio averlo su U+ al day1
A prescindere, non si dovrebbe mai fare una cosa del genere Cioè significa che ti fidi ciecamente della stampa/influencer da prime ore di gioco? Non so...capisco le recensioni eh, ma le anteprime
Sicuramente sarebbe un passare dal pessimismo puro a qualcosa di totalmente opposto eh, quello è fuori di dubbio. E si spera sia così, significa molto.
A prescindere, non si dovrebbe mai fare una cosa del genere Cioè significa che ti fidi ciecamente della stampa/influencer da prime ore di gioco? Non so...capisco le recensioni eh, ma le anteprime
Sicuramente sarebbe un passare dal pessimismo puro a qualcosa di totalmente opposto eh, quello è fuori di dubbio. E si spera sia così, significa molto.
Nono ma al di là di questo, mi è un po' venuta voglia di AC e i recenti spezzoni di gameplay mi sono piaciuti perché pare che lo abbiano rifinito per bene (e ci mancherebbe visto che si son presi mesi extra).
Nono ma al di là di questo, mi è un po' venuta voglia di AC e i recenti spezzoni di gameplay mi sono piaciuti perché pare che lo abbiano rifinito per bene (e ci mancherebbe visto che si son presi mesi extra).
Spero che con shadow si rendano conto che nel 2025 ai giochi servono tempo e rifinitura e che non basta il nome per vendere, altrimenti fai la fine di outlaws
Spero che con shadow si rendano conto che nel 2025 ai giochi servono tempo e rifinitura e che non basta il nome per vendere, altrimenti fai la fine di outlaws
Diciamo che su questo ragionamento ci sarebbe bisogno di una controprova. Ci sarebbe stato bisogno di vedere se lanciato nella data originale avrebbe venduto o no.
In realtà i presupposti per fare le vendite a milioni della saga c'erano comunque.
Diciamo che su questo ragionamento ci sarebbe bisogno di una controprova. Ci sarebbe stato bisogno di vedere se lanciato nella data originale avrebbe venduto o no.
In realtà i presupposti per fare le vendite a milioni della saga c'erano comunque.
Da quello che filtra pare abbiano rivoltato il progetto per alzarne la qualità generale... cosa che sembra trasparire dai recenti test dei quali si parlerà liberamente da domani. Stiamo a vedere.