PS5 Assassin's Creed Shadows

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Cos

Ghost Of Tsushima ed altri settecentomila giochi, alcuni tra i migliori tipo gli Shadow Of Mordor probabilmente non sarebbero manco esistiti senza Assassin's Creed :asd: dai

Sono palesemente ispirati ed in maniera neanche tanto leggera

Chiunque abbia un minimo di esperienza sui videogiochi anche a livello di forum e siti vari - quindi me, te, e tre quarti di questo forum - se ne accorge tranquillamente
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Skill up è da dieci giorni che in rete si diceva l'avrebbe demolito, e guarda caso infatti è l'unico

Sono i classici coglioni che fanno recensioni da 3/10 a giochi totalmente a caso (anche capolavori) per spiccare sulla massa, a loro modo :asd:

Sono stranoti per questo, per cui non li prenderei neanche in considerazione
Comprensione del testo sconosciuta
 
Mi sembra molto strana e incomprensibile questa scelta di puntare molto su un personaggio a livello di presentazione ma che poi in realtà risulta più limitante a livello di gameplay rispetto a dei protagonisti molto più datati
Per me dovevano concentrarsi solo su un personaggio per un ragionamento che mi è venuto in mente:se la tua saga non ha mai esaltato per nessun aspetto di gameplay in modo eccellente,ma faceva a volte benino e altre male,come diavolo fai a pensare di poter caratterizzare ben due personaggi in modo ottimale e senza avere problematiche come quelle del video di skillup? Certo,l'intenzione è ottima sulla carta,ma poi il rischio di far risaltare vecchi problemi o di farne nascere altri di nuovi sono veramente alti soprattutto ponderandoli rispetto agli aspetti positivi introdotti non sembrano cosi esaltanti,se non si è encomiabili nella progettazione perchè complicarsi la vita così tanto se sai già che in un titolo AAA le persone ormai danno peso a queste rifiniture e non ti puoi piu permettere di non farle perchè mediaticamente sei iper criticato da anni e sarai preso di mira molto più del solito
 
Ma non è vero...
I personaggi avevano statistiche di base diverse (o comunque armi che gli facevano fare danni finali diversi) e infatti con Il Pagliaccio concludevi una rissa molto più rapidamente e con meno danni subiti mentre con Evie riuscivi a fare lo stealth molto più efficacemente, oltre a questo avevano skill finali differenti e missioni diverse essendo più incentrate sulla loro specialità.
Poi magari dici che erano skin diverse perché volendo potevi fare quasi tutto con entrambi, ma lo facevi peggio se non usavi il personaggio giusto e l'esperienza finale giocando con uno o con l'altro cambiava eccome, questo pur non dimezzando la libertà di uno come invece stanno facendo in Shadows.
Ripeto hai ricordi offuscati. Avevano qualche skill a testa diverse ma il gameplay era identico. Poi ovvio se a Jacob facevi usare il kukri e a Evie il bastone cambiavano le animazioni :asd: ma non é che l'esperienza era poi totalmente diversa. Se volevi andare di stealth con Jacob potevi farlo (stando leggermente più attento ma tanto l'IA sempre stupida rimaneva), stessa cosa con evie che volendo massacravi tutti. Non é che giocavi peggio. Poi tanto era il gioco a farti decidere chi usare nella main, ma non é che Jacob non aveva missioni principali stealth ed Evie missioni dove potevi massacrare tutti. Però vabbè tanto so già che rimarrai della tua idea quindi lasciamo perdere. Il discorso su cui siamo d'accordo é che qua avrebbero dovuto fare uno switch vero con questi personaggi diversi non solo di estetica ma in tutto il resto, ma sembra abbiano fatto casino. A quel punto potevano limitare lo switch e fare usare yusuke sono nelle sue missioni dedicate. Fine.
 
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Bruh il video parla pure di come puoi uccidere SENZA CONSEGUENZE i civili! Anzi ti da pure XP

Cosaaaaa?:lol:
wat
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Si è già deciso a priori che il gioco farà schifo? Skill up ha ragione da vendere. Si è già deciso che sarà il gioco della vita? Skill up ciarlatano. Io direi che esiste anche avere vie di mezzo e magari aspettare e provarlo.
Dipende che cosa pensano di Odyssey e Valhalla, se smontano anche quelli, allora sono gusti a quel punto, c'è a chi piace quella formula e chi no. Bisognerebbe capire quello
 
Comprensione del testo sconosciuta
Ho capito che intendevi il setting e sono d'accordo, lo dissi anche io tempo fa, che il rischio sarebbe stato di scadere in scomodi paragoni con GoT e compagnia

Il punto del mio discorso è che AC ha comunque un'identità sua (a patto che la rispettino), per cui a parte l'ambientazione ed il periodo storico, è difficile, quasi impossibile che pad alla mano risulti come un GOT se non nell'estetica dei luoghi
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Mi sembra molto strana e incomprensibile questa scelta di puntare molto su un personaggio a livello di presentazione ma che poi in realtà risulta più limitante a livello di gameplay rispetto a dei protagonisti molto più datati
Per me dovevano concentrarsi solo su un personaggio per un ragionamento che mi è venuto in mente:se la tua saga non ha mai esaltato per nessun aspetto di gameplay in modo eccellente,ma faceva a volte benino e altre male,come diavolo fai a pensare di poter caratterizzare ben due personaggi in modo ottimale e senza avere problematiche come quelle del video di skillup? Certo,l'intenzione è ottima sulla carta,ma poi il rischio di far risaltare vecchi problemi o di farne nascere altri di nuovi sono veramente alti soprattutto ponderandoli rispetto agli aspetti positivi introdotti non sembrano cosi esaltanti,se non si è encomiabili nella progettazione perchè complicarsi la vita così tanto se sai già che in un titolo AAA le persone ormai danno peso a queste rifiniture e non ti puoi piu permettere di non farle perchè mediaticamente sei iper criticato da anni e sarai preso di mira molto più del solito
Per me infatti hanno scazzato la roba del doppio personaggio, lo ripeto da tempo immemore, ci sono setting dove ci può anche stare, altri dove no


Qui sarebbe bastato fare un solo personaggio, originale e non realmente esistente come Yasuke, giapponese e samurai / ninja - assassino ibrido figo, ed il mondo, nonostante l'accoglienza sia ottima lo stesso, ne starebbe parlando ora in maniera ben diversa, e senza neanche scadere in problemi di caratterizzazione e di bilanciamento, ci sono riusciti in passato, non vedo quale sarebbe stato il problema

Su sta cosa è impossibile difenderli, hanno voluto fare il compitino woke a tutti i costi
 
Sembra carino ma io col cazzo che mi faccio i**ulare da ubisoft, lo prendo a poco o al massimo aspetto recensioni di persone che reputo competenti/mi fido :asd:
Esattamente il tuo stesso pensiero, già sto giocando quasi niente ed in più sono rimasto troppo deluso e schifato da Valhalla per dare fiducia all'azienda. Vedremo tra un annetto a 20€ se ne varrà la pena di acquistarlo. :ahsisi:
 
Si era capito fin dall’annuncio che la parte peggiore di sto gioco è l’inclusione di Yusuke, sotto tutti i punti di vista :asd:

Spero si possa ignorarne il più possibile l’utilizzo per l’intera avventura, in tal caso no problem per me
 
Spero si possa ignorarne il più possibile l’utilizzo per l’intera avventura, in tal caso no problem per me
Ho serissimi dubbi che siano più che una manciata le missioni (o parte di esse) della main quest dove o lui o niente. Anzi, proprio conoscendo Ubisoft che ti vuole togliere ogni obbligo e darti la qualunque libertà in ogni cosa (anche esagerando) per me il 95% del gioco sarà opzionale in ogni cosa riguardanti entrambi. Forse giusto in open world ci sarà qualche attività a lui dedicata, ma sarà roba piccola, che fai in un minuto.
Per me quindi finirà che i giocatori useranno lei e basta :asd:
 
Avete sentito il doppiaggio italiano?
Yasuke è doppiato da Francesco Rizzi (Venom in SM2 o Heracles in Saint Seiya) mentre Naoe da Chiara Leoncini (Kuina in Alice in Bordelands o Kohaku in Dr. Stone).
Mi sembrano due voci abbastanza azzeccate, mi piacciono :sisi:
 
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Tanta roba, un altro pianeta rispetto a quello di Valhalla, in cui Eivor si muoveva come un Orso con la zavorra.
 
Ho serissimi dubbi che siano più che una manciata le missioni (o parte di esse) della main quest dove o lui o niente. Anzi, proprio conoscendo Ubisoft che ti vuole togliere ogni obbligo e darti la qualunque libertà in ogni cosa (anche esagerando) per me il 95% del gioco sarà opzionale in ogni cosa riguardanti entrambi. Forse giusto in open world ci sarà qualche attività a lui dedicata, ma sarà roba piccola, che fai in un minuto.
Per me quindi finirà che i giocatori useranno lei e basta :asd:
Come giusto che sia. D'altronde ormai rimuovere il nero sarebbe stato anche peggio. :asd:
Si vede proprio che è un elemento estraneo a tutto, contesto ma soprattutto gameplay.
Hanno levato l'uccello drone e secondo loro uno va col tank legnosissimo a fare le missioni in quel nen di dio che hanno creato?
 
Ironicamente hanno migliorato il parkour

Ma a causa dell'ambientazione non esprime il pieno potenziale dicono:bah:
 
Esattamente il tuo stesso pensiero, già sto giocando quasi niente ed in più sono rimasto troppo deluso e schifato da Valhalla per dare fiducia all'azienda. Vedremo tra un annetto a 20€ se ne varrà la pena di acquistarlo. :ahsisi:
Io l'ultimo giocato è Origins su PS4, piaciuto ma pagato anche 20 euro :asd: Domanda stupida: la trama fuori dall'Animus c'è ancora? Non serve giocarsi Odissey e Valhalla giusto?
 
Avete sentito il doppiaggio italiano?
Yasuke è doppiato da Francesco Rizzi (Venom in SM2 o Heracles in Saint Seiya) mentre Naoe da Chiara Leoncini (Kuina in Alice in Bordelands o Kohaku in Dr. Stone).
Mi sembrano due voci abbastanza azzeccate, mi piacciono :sisi:
Sembra davvero un bel lavoro nel doppiaggio ita.

Rizzi sempre una garanzia e col suo vocione su Yasuke ci sta davvero bene.
Finalmente l'hanno piazzato sul protagonista di un Assassin's Creed, voleva esserci da quando ha fatto il suo primo doppiaggio videoludico sulle guardie di AC Unity nel 2014:asd:

Ottima anche Naoe, ma è confermato che sia Chiara Leoncini? Non è chiarissimo al momento, potrebbe essere anche Martina Tamburello.

 
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Sembra davvero un bel lavoro.

Rizzi sempre una garanzia e col suo vocione su Yasuke ci sta davvero bene.
Finalmente l'hanno piazzato sul protagonista di un Assassin's Creed, voleva esserci da quando ha fatto il suo primo doppiaggio videoludico sulle guardie di AC Unity nel 2014:asd:

Ottima anche Naoe, ma è confermato che sia Chiara Leoncini? Non è chiarissimo al momento, potrebbe essere anche Martina Tamburello.


Scusate ma solo a me sembrano dei tronchi? Bho sembrano animazioni da dilettante... Ci sono dei movimenti totalmente irrealistici, mi sembra quasi che li muoviamo un po' quando stanno fermi per dare un pochino l'illusione di vita xD In questi dialoghi qui, nel resto invece son molto belle
 
Scusate ma solo a me sembrano dei tronchi? Bho sembrano animazioni da dilettante... Ci sono dei movimenti totalmente irrealistici, mi sembra quasi che li muoviamo un po' quando stanno fermi per dare un pochino l'illusione di vita xD In questi dialoghi qui, nel resto invece son molto belle
Io lo dico da anni che lato rifinimento dei modelli poligonali, animazioni facciali e regia nei dialoghi gli AC post Odyssey so andati in peggiorando.
Origins aveva dei bei modelli e animazioni ma regia piattissima, questa cosa è stata ulteriormente migliorata in Odyssey che ha raggiunto il picco della serie.

Odyssey del 2018 sotto questi aspetti sta avanti di 1 gen rispetto a Valhalla, Mirage e Shadows nei dialoghi con npc dove le animazioni sono molto più naturali e c'è pure una regia più dinamica nelle telecamere.
Me ne accorsi fin dalla prima presentazione di Valhalla dove le animazioni facciali so tutte più rigide e meccaniche, è sparita proprio quella fluidità che c'era prima.

Visto l'esodo e il rinnovo che c'è stato dal 2019 in poi mi viene semplicemente da pensa che probabilmente i membri chiave che se ne occupavano fino ad allora se ne so andati e so stati rimpiazzati da altri non all'altezza.
O semplicemente era troppo lavoro e risparmiano.
 
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