PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Rimane ovviamente irrealistico per una questione di peso (e questo è vero), però (SE non ho capito male) ha una sorta di corda (stile mafioso) che lega il collo. Chiaramente un uomo dopo qualche secondo di panico qualche gomitata la darebbe. Sono sospensioni che vanno accettate nel contesto arcade. Il fatto che lo "garroti" aggiunge anche il fatto che non possa gridare e attirare gli altri, rendendo il tutto un pelo più normale.

Se invece ho capito male (e sì la res è bassa) sarebbe abbastanza buffo sì, non ci sarebbe ragione per non opporre resistenza. Anche fosse Yasuke a dirla tutta.
La risoluzione è bassa, ma dopo che me lo hai fatto notare, effettivamente l'animazione mi sembra proprio quella di un filo che viene messo attorno al collo. Che è già diverso da quello che pensavo prima, ovvero che, come se niente fosse, prendeva sto tizio da dietro, oltretutto con una sola mano, e lui la seguiva senza opporsi neanche troppo :asd:
Certo come dici tu, c'è un po' di sospensione lo stesso, ma se c'è effettivamente questo filo (ad esempio, di ferro) che viene messo attorno al collo, a quel punto il tutto è più giustificabile :uhmsisi:
Post automatically merged:

C'è per forza la cordicina attorno al collo perchè quando inizia a tirare e la camera è di lato vediamo il braccio teso di lei e quindi ha la mano dietro al collo (non d'avanti stile presa del serpente) e il nemico ha la mano sinistra che va sul pomo della gola, avanti, quindi cerca di trovare aria tirando la corda.
Sì sì avete ragione voi, prima di quel post di zaza non ci avevo fatto caso
Post automatically merged:

Lì l'unica cosa poco realistica è che dopo i primi passi cadrebbe, perchè lei essendo più bassa non avrebbe modo di tirare dall'alto costringerlo a quella fase di non respiro a capire che o stai in piedi o è peggio
Vero, ma su questo ci si può passare sopra secondo me.

Anch'io con questi video del cavolo in SD da Twitter pensavo lo tenesse solo per la roba o addirittura dal cappello lol, con la corda ha un po' più senso ma avrei comunque preferito gli puntasse la Lama Celata visto che l'ha a portata di mano :asd:

Il video l'avevo visto da PC, ora rivisto il video dal cell, senza metterlo in orizzontale per allargare e non si capisce nulla, non che in orizzonatale cambi, in effetti se lo avete visto da lì ad un certo punto pare che manca il braccio che lo tira talmente si confonde con lo sfondo scuro come entra per nascondersi :asd: Se l'avete visto lì capisco che non si capiva una mazza o quasi :asd:

In questo corto di animazione si vede proprio che lega il collo.

È stupendo cercare il realismo in una serie dove si vedono i confini dettati dall'animus

iniziano uscire video leak.

cosa sicura è il doppiaggio orrendo inglese della protagonista.

modalità immersione è unica via.

Son sincero, se non fosse che sono in piena indigestione da Giappone per via da Ronin che sto ancora finendo, sarei stato abbastanza tentato di giocarci subito :asd:

Aspetterò con calma per prenderlo ma spero davvero che si riveli un prodotto valido :sisi:

È stupendo cercare il realismo in una serie dove si vedono i confini dettati dall'animus
Non ho capito cosa c'entra questo...
Alcune elementi del gioco sono spiegati in-game, come per esempio la cosa del fieno o dei limiti della mappa che sono così per via della simulazione dato che, anche se cercano di farci dimenticare questa cosa, il Passato è solo una simulazione mentre la storia vera e principale è quella del Presente :asd:

Non ho capito cosa c'entra questo...
Alcune elementi del gioco sono spiegati in-game, come per esempio la cosa del fieno o dei limiti della mappa che sono così per via della simulazione dato che, anche se cercano di farci dimenticare questa cosa, il Passato è solo una simulazione mentre la storia vera e principale è quella del Presente :asd:
C'entra col fatto che a sto gioco gli si sta rompendo per la qualsiasi solo per rompere senza senso. Non è una serie realistica, non lo è mai stata e mai lo sarà.

Ho provato un po' Rogue sul Plus, quanto è bello, mi manca quell'impostazione classica di AC. Un capitolo abbastanza vecchio, eppure animazioni e fluidità comode. Poi prendi Valhalla e vedi Eivor che quando si muove pare un camion Scania.

Ha una corda al 100%. Qualche frazione di secondo prima che lo acchiappi si vede l’animazione dell’aggancio della corda attorno al collo. Provate a tenere il dito sul cursore e ad andare al rallentatore, di sicuro lo noterete. E se uno vi tira con una corda che vi stritola la trachea l’unica cosa che di istinto vi viene da fare è quella di portare le mani al collo per cercare di creare spazio e respirare. Altro che divincolarsi e sgomitare.

Ha una corda al 100%. Qualche frazione di secondo prima che lo acchiappi si vede l’animazione dell’aggancio della corda attorno al collo. Provate a tenere il dito sul cursore e ad andare al rallentatore, di sicuro lo noterete. E se uno vi tira con una corda che vi stritola la trachea l’unica cosa che di istinto vi viene da fare è quella di portare le mani al collo per cercare di creare spazio e respirare. Altro che divincolarsi e sgomitare.
Ma anche perché lui si tiene letteralmente il collo, mentre lei lo trascina da dietro. Cioè è proprio palese. :asd:

In alcune animazioni loro non si sprecano tanto. In Origins vedevi Bayek strisciare giù dalle funi con le mani, roba che se lo fai dal vero si squagliano. :asd:

Comunque notare le nuove meccaniche di gameplay, è bastato mettergli un po' di strizza, che improvvisamente pare l'AC più ambizioso di sempre.

In alcune animazioni loro non si sprecano tanto. In Origins vedevi Bayek strisciare giù dalle funi con le mani, roba che se lo fai dal vero si squagliano. :asd:

Comunque notare le nuove meccaniche di gameplay, è bastato mettergli un po' di strizza, che improvvisamente pare l'AC più ambizioso di sempre.
Non credo c'entri la strizza dai, sicuramente sono tutte cose che c'erano già prima dei rinvii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro