- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,699
La risoluzione è bassa, ma dopo che me lo hai fatto notare, effettivamente l'animazione mi sembra proprio quella di un filo che viene messo attorno al collo. Che è già diverso da quello che pensavo prima, ovvero che, come se niente fosse, prendeva sto tizio da dietro, oltretutto con una sola mano, e lui la seguiva senza opporsi neanche troppoRimane ovviamente irrealistico per una questione di peso (e questo è vero), però (SE non ho capito male) ha una sorta di corda (stile mafioso) che lega il collo. Chiaramente un uomo dopo qualche secondo di panico qualche gomitata la darebbe. Sono sospensioni che vanno accettate nel contesto arcade. Il fatto che lo "garroti" aggiunge anche il fatto che non possa gridare e attirare gli altri, rendendo il tutto un pelo più normale.
Se invece ho capito male (e sì la res è bassa) sarebbe abbastanza buffo sì, non ci sarebbe ragione per non opporre resistenza. Anche fosse Yasuke a dirla tutta.

Certo come dici tu, c'è un po' di sospensione lo stesso, ma se c'è effettivamente questo filo (ad esempio, di ferro) che viene messo attorno al collo, a quel punto il tutto è più giustificabile

Post automatically merged:
Sì sì avete ragione voi, prima di quel post di zaza non ci avevo fatto casoC'è per forza la cordicina attorno al collo perchè quando inizia a tirare e la camera è di lato vediamo il braccio teso di lei e quindi ha la mano dietro al collo (non d'avanti stile presa del serpente) e il nemico ha la mano sinistra che va sul pomo della gola, avanti, quindi cerca di trovare aria tirando la corda.
Post automatically merged:
Vero, ma su questo ci si può passare sopra secondo me.Lì l'unica cosa poco realistica è che dopo i primi passi cadrebbe, perchè lei essendo più bassa non avrebbe modo di tirare dall'alto costringerlo a quella fase di non respiro a capire che o stai in piedi o è peggio