- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,237
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O ha già la patch dentro o pesa di più rispetto a PS5
Quanto pesa su Ps5?O ha già la patch dentro o pesa di più rispetto a PS5![]()
Dallo screen del tizio che aveva il retail, 86 giga se non rcirdo male. Di solito le patch correttive non aumentano di tantissimo i giga del gioco, sovrascrivono i dati vecchi, ma non è detto. Quindi difficile dirlo.Quanto pesa su Ps5?
Inizio a liberare un po' di spazio, allora.Grazie, Sirio!Dallo screen del tizio che aveva il retail, 86 giga se non rcirdo male. Di solito le patch correttive non aumentano di tantissimo i giga del gioco, sovrascrivono i dati vecchi, ma non è detto. Quindi difficile dirlo.
Io sto in quel periodo lì (no aspè, non parlo di ciclo XD)Daje non vedo l'ora![]()
Io spero di riuscire a terminare Avowed, ormai giochi di questo tipo mi durano almeno 2 mesiIo sto in quel periodo lì (no aspè, non parlo di ciclo XD)
Mancano 16 giorni e non ho nulla di nuovo da giocare perchè non posso spendere altro oltre a ciò che devo spendere sto meseSaranno 16 giorni lunghissimi.
E niente, saranno giorni lunghissimiNew Animus story that ties this game into future AC games/ projects.
Solo questo dovevo sentire...E niente, saranno giorni lunghissimi![]()
Per fortuna che nell'attesa sto giocando a Bloodborne.
Anch'io l'ho scaricato ed era uguale quindi niente patch, pesa di più come un po' tutti i giochiO ha già la patch dentro o pesa di più rispetto a PS5![]()
ma è rise of ronin! lol![]()
Watch Assassin's Creed Shadows: Yasuke War Kick | Streamable
Watch "Assassin's Creed Shadows: Yasuke War Kick" on Streamable.streamable.com