PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io comunque sono indeciso se giocarlo in modalità immersione e godere del doppiaggio giapponese. Per quel poco che ho sentito, il doppiaggio ita non mi sembra un granchè ma ad essere onesti gli ultimi AC hanno un po' peccato in questo...
Io credo proprio che lo giocherò in giapponese. Avevo paura di trovarmi i filmati coi labiali pensati per l’inglese fuori sincrono ma in realtà ho visto che vanno benissimo. Non mi sono informata troppo ma se non ho capito male è un’IA che li gestisce per ogni traduzione? Non so, in ogni caso ho visto che in giapponese vanno bene e il doppiaggio sembra buono. :)

Eh si, questa cosa è una figata e funziona pure con il doppiaggio in italiano :uhmsisi:
Se è gestito dall'IA finalmente è usata per qualcosa di utile e sopratutto extra.

Anche io, per quel poco che ho sentito, resto piuttosto fiducioso. Soprattutto impostando la difficoltà più alta, che ha sfiziose sfide aggiuntive.

Previsione metacritic? Io dico da 78 a 82

Tipo che alzando la difficoltà, la vista dei nemici non si limita solo all'asse orizzontale ma anche a quello verticale. Quindi se si sta in bella vista sopra un tetto, si può essere avvistati. Cosa che a difficoltà normale non succede.

Tra Prestazioni e Fedeltà sembra esserci una bella differenza, rinunciarci è un po' un peccato (ancora di più se si ha una Pro che in teoria avrebbe dovuto colmare ma in pratica non fa una mazza) però giocarlo a 30 sarebbe una follia :asd:

Tipo che alzando la difficoltà, la vista dei nemici non si limita solo all'asse orizzontale ma anche a quello verticale. Quindi se si sta in bella vista sopra un tetto, si può essere avvistati. Cosa che a difficoltà normale non succede.
Era ora. Almeno le difficoltà non servono solo su danni subiti e fatti :asd:
Post automatically merged:

Tra Prestazioni e Fedeltà sembra esserci una bella differenza, rinunciarci è un po' un peccato (ancora di più se si ha una Pro che in teoria avrebbe dovuto colmare ma in pratica non fa una mazza) però giocarlo a 30 sarebbe una follia :asd:
Io lo giocherò a 30 come ho giocato Valhalla :asd: Fortunatamente non mi danno fastidio i 30 :asd: Ma come sempre, sceglierò dopo un po' cambiando e vedendo davvero quanto cambia il RT e cose di quel tipo :sisi:

Speriamo non ci siano quei fastidiosi stutter durante gli autosave come in AC Valhalla e Cyberpunk. :stress:

Io lo giocherò a 30 come ho giocato Valhalla :asd: Fortunatamente non mi danno fastidio i 30 :asd: Ma come sempre, sceglierò dopo un po' cambiando e vedendo davvero quanto cambia il RT e cose di quel tipo :sisi:
2ZxDrRp.gif

Post automatically merged:

Speriamo non ci siano quei fastidiosi stutter durante gli autosave come in AC Valhalla e Cyberpunk. :stress:
Io spero non ci sia quel diamine di screen tearing perenne perché in Valhalla era veramente scandaloso :facepalm:

Idem pure io lo giocherò a 30. Onestamente non ho nessun fastidio a giocare i giochi a 30 fps, purché siano stabili ovviamente. A me quello che preoccupa è l’IA nemica. A prescindere dal loro campo visivo che si può ampliare alzando la difficoltà (cosa che farò subito), vedendo qualche video combat mi sembra di notare, specie in quelli più grossi con armi più ingombranti, una mancanza totale dei tempi di attacco e una estrema leggibilità degli attacchi.

Io vado di 60 e ray tracing basico con la pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro