Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più che altro quando vedi alcune testate che gli danno un voto minore addirittura di Mirage qualche dubbio sul loro giudizio viene
Chiaro non posso ancora giudica ma azzo peggio di Mirage mi pare strano, poi tutto pò esse.
Più che altro quando vedi alcune testate che gli danno un voto minore addirittura di Mirage qualche dubbio sul loro giudizio viene
Chiaro non posso ancora giudica ma azzo peggio di Mirage mi pare strano, poi tutto pò esse.
Ho giocato mirage, un buonissimo gioco ma nn puo essere meglio di questo
Poi ripeto se vogliamo parlare del fatto che la formula sia sempre la stessa o con qualche variazione allora è un altro discorso ma a quel punto possono crollare tutta una serie di mostri sacri idolatrati dalla massa giocante e cominciare a scrivere l anno 0 dal quale far partire una nuova epopea del gaming che ancora non si vede nemmeno dal binocolo tant è che molti dei prodotti migliori sono remake e remaster degli anni che furono
Quale idea ?
Quella che mi sono fatto guardando qua e la qualche video?
Conta veramente poco la mia idea, io il gioco l ho gia acquistato xke me ne sbatto di una recensione
Pensi che nel 2025 con tutti i soldi che si spendono in questo media ci sia ancora qualcuno che deve difendere l onore del proprio acquisto?
State proprio a pezzi
Certo che ci sono se no non esisterebbero fazioni , sonari, nintendari, Microsoft,apple ecc
Tu critichi le recensioni di persone che hanno giocato al suddetto gioco senza averlo giocato ma sulla base di video .
Se permetti mi sembra una critica fondata solo sensazioni .
Certo che ci sono se no non esisterebbero fazioni , sonari, nintendari, Microsoft,apple ecc
Tu critichi le recensioni di persone che hanno giocato al suddetto gioco senza averlo giocato ma sulla base di video .
Se permetti mi sembra una critica fondata solo sensazioni .
Forse nn sono stato chiaro
Non ho criticato la recensioni in se che non mi abbasso nemmeno a leggere
Mi chiedo come si possano valutare complessivamente allo stesso modo un titolo, che gia tecnicamente a detta di molti è su un livello altissimo di interazione e rappresentazione grafica,com meteo dinamico e texture di altissima qualita con quella merda di avowed che non ha un minimo di interazione ambientale ed una grafica che tecnicamente è povera a dir poco
Fai una cosa guardati il servizio di prodigeek e poi ne riparliamo
Ma gia ti sarebbe bastato qualche stralcio di video giocato per capire tutto cio
E non mi voglio soffermare sulle novita di gameplay e contenuto che comunque ci sono
Ho solo una paura, come reggera tutto cio il mio pc perche a quanto pare è un titolo molto impegnativo
DLSS aiutami tu
Post automatically merged:
Poi sul discorso delle fazioni non mi ci trovi proprio perche per me è superato da un pezzo
La gara a chi ha il pisello piu lungo non ha piu senso in un era in cui molti di noi hanno piu piattaforme in casa
Ho giocato anche stasera
1 è veramente bello da vedere
2 l'ia mi sembra più aggressiva e questo è un bene visto che il cs sembra, dico SEMBRA, davvero vario e divertente
3 è ac con tante aggiunte, ubi viene sempre trattata uno schifo anche quando ci mette tanto impegno e qui si vede che ci tengono a offrire qualcosa di importante
Devo essere sincero, avevo un 60-70% voglia di andare di D1 ma dopo aver letto il contenuto di diverse recensioni (sticazzi dei voti visto che come media siamo li anche per i precedenti) ora non sono molto sicuro.
Leggendo un pò giro innanzitutto mi fa davvero girare le palle che il finale della storia jappo di Naoe e Yasuke a quanto pare sia schifosamente troncato di netto, inteso come infinitamente peggio che in Odyssey e Valhalla, non concludendo una fava delle loro vicende principali che iniziano in questo capitolo e rimandando palesemente a espansioni future.
So proprio quelle cose che mi fanno scendere tanto la voglia di pigliarlo nei pressi del D1.
A parte questo poi sono molto preoccupato per le missioni secondarie e la struttura di avanzamento della principale.
Le secondarie da molti vengono ritenute le meno esaltanti e meno varie del nuovo corso, buone quelle degli alleati ma la maggior parte sarebbero sostituite più da attività ripetitive o ennesime uccisioni.
Qua c'era già stato un netto peggioramento da Odyssey a Valhalla sotto questo aspetto.
Quel modo di riempire il mondo di eventi secondari caratterizzanti del contesto qua parrebbe molto assente tranne rari momenti.
Poi anche lato struttura di progressione principale si leggono cose strane, molti parlano che in qualche modo sia estremamente più macchinosa, meno varia e ripetitiva nel modo di ricerca e uccisione di tutti gli obiettivi principali, boh...
Una cosa curiosa invece che sto leggendo molto è che nonostante l'openworld in realtà poi la struttura/level design del gioco sia in qualche modo molto più limitata/guidata e lineare rispetto alla trilogia passata.
Per alcuni è stato un pregio e per altri un difetto, da capire chiaramente come è gestita.
La stessa arrampicata (anche con Naoe) non sarebbe più libera come nei precedenti dove salivi su ogni superficie.
Insomma in qualche modo hanno cercato di rimpicciolirlo/semplificarlo/incanalarlo e su certe cose questo è positivo ma allo stesso tempo è come se per strada fossero andati persi anche altri aspetti positivi della trilogia precedente.
Quale idea ?
Quella che mi sono fatto guardando qua e la qualche video?
Conta veramente poco la mia idea, io il gioco l ho gia acquistato xke me ne sbatto di una recensione
Pensi che nel 2025 con tutti i soldi che si spendono in questo media ci sia ancora qualcuno che deve difendere l onore del proprio acquisto?
State proprio a pezzi
Devo essere sincero, avevo un 60-70% voglia di andare di D1 ma dopo aver letto il contenuto di diverse recensioni (sticazzi dei voti visto che come media siamo li anche per i precedenti) ora non sono molto sicuro.
Leggendo un pò giro innanzitutto mi fa davvero girare le palle che il finale della storia jappo di Naoe e Yasuke a quanto pare sia schifosamente troncato di netto, inteso come infinitamente peggio che in Odyssey e Valhalla, non concludendo una fava delle loro vicende principali e rimandando palesemente a espansioni future.
So proprie quelle cose che mi fanno scendere troppo la voglia di pigliarlo nei pressi del D1.
A parte questo poi sono molto preoccupato per le missioni secondarie e la struttura di avanzamento della principale.
Le secondarie da molti vengono ritenute le peggiori e meno varie del nuovo corso, buone quelle degli alleati ma la maggior parte sarebbero sostituite più da attività ripetitive.
Qua c'era già stato un netto peggioramento da Odyssey a Valhalla sotto questo aspetto.
Quel modo di riempire il mondo di eventi secondari caratterizzanti qua parrebbe molto assente tranne rari momenti.
Poi anche lato struttura di progressione principale è molto strano, molti parlano che in qualche modo sia estremamente più macchinosa, meno varia e ripetitiva nel modo di ricerca e uccisione di tutti gli obiettivi principali, boh...
Una cosa curiosa invece che sto leggendo molto è che nonostante l'openworld in realtà poi la struttura di gioco sia in qualche modo molto più limitata/guidata e lineare rispetto alla trilogia passata.
Per alcuni è stato un pregio e per altri un difetto, da capire chiaramente come è gestita.
La stessa arrampicata (anche con Naoe) non sarebbe più libera come nei precedenti dove salivi su ogni superficie.
Insomma in qualche modo hanno cercato di rimpicciolirlo/semplificarlo/incanalarlo e su certe cose questo è positivo ma allo stesso tempo è come se per strada fossero andati persi anche altri aspetti positivi della trilogia precedente.
Quando mi fermo banalmente alla media voto delle testate italiane che lo mettono allo stesso livello di veilguard e avowed mi convinco sempre piu che poco banalmente cè qualcosa che non va e che ormai leggere recensioni non serve veramente piu a nulla
In pratica gli hanno buttato addosso il fardello dello stesso modus operandi degli ultimi 3 titoli senza tener conto di alcune novita e che gioco forza il titolo quello è e non so quanto possa cambiare
Comprate e giocate e fanculo alle recensioni
Forse nn sono stato chiaro
Non ho criticato la recensioni in se che non mi abbasso nemmeno a leggere
Mi chiedo come si possano valutare complessivamente allo stesso modo un titolo, che gia tecnicamente a detta di molti è su un livello altissimo di interazione e rappresentazione grafica,com meteo dinamico e texture di altissima qualita con quella merda di avowed che non ha un minimo di interazione ambientale ed una grafica che tecnicamente è povera a dir poco
Fai una cosa guardati il servizio di prodigeek e poi ne riparliamo
Ma gia ti sarebbe bastato qualche stralcio di video giocato per capire tutto cio
E non mi voglio soffermare sulle novita di gameplay e contenuto che comunque ci sono
Ho solo una paura, come reggera tutto cio il mio pc perche a quanto pare è un titolo molto impegnativo
DLSS aiutami tu
Post automatically merged:
Poi sul discorso delle fazioni non mi ci trovi proprio perche per me è superato da un pezzo
La gara a chi ha il pisello piu lungo non ha piu senso in un era in cui molti di noi hanno piu piattaforme in casa
tony questo è fatto da ubisoft, avowed da obsidian.
1) cerca di capire la differenza
2) non ci hai giocato, quindi non definirlo merda, perchè tutti quelli che lo han preso in mano, o quasi, ci stanno divertendo.
a livello di gameplay è più che buono, offre un ventaglio di possibilità interessante, tanti segreti con tantissimo loot e personalizzazione, sia pratica della build che estetica.
decisioni che hanno un loro riscontro narrativo e a livello di gameplay.,
non capisco questo tuo accanimento verso un gioco buono, che però non ha potuto dare di più, per questioni di budget.
Mirage è sicuramente è un buon gioco, ha delle potenzialità che sono sempre mancate alla saga, ma lato contenuti, essendo un DLC poi forzato a stand alone, andrebbe valutato per la longevità ridotta. Imho
Non parlo solo di mera durata, non mi metto a pesare i giochi, ma la longevità e contenuti, ovviamente non sono paragonabili e un titolo main.