Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmm che modifiche faranno?
Sisi per quello l’ho postatoCredo il PSSR.
Severo ma giusto
Più o menoIn pratica stai aspettando che Ubisoft chiuda ?
Un sacco di persone preferiscono vederla fallire che rilasciare giochi che non gli piacciono. E' un dato di fattoIn pratica stai aspettando che Ubisoft chiuda ? Non ho capito
Presumo che l'immagine possa essere più definita, avvicinandosi maggiormente al 4K "nativo" in modalità performance.Sisi per quello l’ho postatoda capire come lo implementeranno e quali saranno i benefici rispetto all’ottimo stato attuale.
L ho preso per le chiome degli alberi sbattute dal vento mentre scroscia la pioggia torrenziale con il rumore dei passi che ciaccano suo fangoLa vegetazione. Sento l’erba tutta su di me, la voglio fumare tutta quanta.![]()
Sì, X e YouTube sono pieni di questi soggetti. Bella merda i videogiocatori, comunque.Un sacco di persone preferiscono vederla fallire che rilasciare giochi che non gli piacciono. E' un dato di fattoMa con chiunque, Ubisoft in particolare. Pensa che c'è gente incaxxata che Bioware ancora esista
![]()
È il classico titolo che può darti godimento anche facendoti una brevissima passeggiata al giorno.L ho preso per le chiome degli alberi sbattute dal vento mentre scroscia la pioggia torrenziale con il rumore dei passi che ciaccano suo fango
Gli alberi di pesco con alle spalle il tramonto e il fruscio deli ciuffi d erba tagliati dalla katana, le staccionate di legno che si infrangono dopo averci lanciato su un nemico
Un bel paio di cuffie e si gode
Eh ma un tizio su twitter ha detto che quegli alberi in quel periodo specifico dell'anno dovrebbero avere le foglie di mezzo cm più corte! Come diamine fai a godertelo sapendo una cosa del genere!?!?L ho preso per le chiome degli alberi sbattute dal vento mentre scroscia la pioggia torrenziale con il rumore dei passi che ciaccano suo fango
Gli alberi di pesco con alle spalle il tramonto e il fruscio deli ciuffi d erba tagliati dalla katana, le staccionate di legno che si infrangono dopo averci lanciato su un nemico
Un bel paio di cuffie e si gode
Console mezzanotte, PC alle 6:00.Quando lo sbloccano il gioco?
Nn vedo l ora di smanettare con le impostazioni per capire se potro trovare la quadra e gioirne pienamente
Hai ragione e quel mezzo centimetro è stato la causa dei 7,5 in recensioneEh ma un tizio su twitter ha detto che quegli alberi in quel periodo specifico dell'anno dovrebbero avere le foglie di mezzo cm più corte! Come diamine fai a godertelo sapendo una cosa del genere!?!?
E che cazzo cone dormo fino alle 6 ?Console mezzanotte, PC alle 6:00.
Hai ragione ed e quel mezzo centimetro è stato la causa dei 7,5 in recensione
Io ci aggiungo vicino il mezzo centimetro del caxxo che me ne frega e arrotondo a 8![]()
Si quello è l’obiettivo immagino. Vedremo i risultati. Sarà il primo vero banco di prova per un gioco AAA nuovo che vuol spingere sul lato tecnico.Presumo che l'immagine possa essere più definita, avvicinandosi maggiormente al 4K "nativo" in modalità performance.
Ma povero cerbiattoNon si possono cacciare gli animali ? Ho provato con qualche cerbiatto ma niente
No vabbè la voglio![]()