PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
So che probabilmente non è il post giusto e me ne scuso, Valhalla dai commenti che leggo ho giocato il prologo e poi è messo li da parte sinceramente l'idea di giocare oltre 60 ore solo per la campagna tra l'atro si dice non tanta bella un pò mi spaventa :asd: , vorrei giocare a Mirage dite che perdo qualcosa a livello di storia?
Gioca tranquillamente Mirage

Ho fatto una mezz'oretta post prologo...bellissimo il prologo.

Comunque la cosa sconcertante per ora per me con la media è che sta sotto Valhalla, non ha alcun senso. La grafica è meglio, il mondo di gioco è meglio (non ho bisogno di avanzare per dirlo), il gameplay è più divertente, idem il feedback dei colpi, le espressioni facciali sono meglio, la regia delle cutscene sono meglio (lo si vede da subito) ha anche tante scene dove non stanno semplicemente fermi a parlare tipo RPG vecchio stampo...c'è molta cura. Diventerà una merd* dopo?
Non penso nemmeno ci sarà disperisività e noia in OW dato che in valhalla per finirlo DOVEVI fare le storie secondarie nei territori (che poi erano primarie quindi o non avanzavi).
Non lo so...mi sembra chiaro che i recensori sono andati al ribasso qui o Vahalla è stato pompato.
Ma se qualcuno ha bisogno di sapere solo se è meglio di Valhalla state proprio tranquillissimi :asd:

Ps: finalmente un pg femminile che mi piace di viso :bruniii:
Sottoscrivo tutto e anche di piu
Sono allibito da come sia stato trattato
E nn facciamo i soliti discorsi perche il gioco quello è
Qualcuno ci marcia su sta cosa ma allora potremmo dire che i resident sono quelli, che i souls pure che le ruote di forza horizon sempre 4 sono…
Noue è un personaggio tra i piu belli mai creati credetemi, entri nel gioco e gia prendi schiaffi in faccia per quanto è carismatico e subito intuisci che la storia sara avvincente e anche gli npc che ti trovi intorno sono resi molto bene
I dialoghi che ve lo dico a fare …
Sono molto molto contento

Cavolo mi son scordato di scaricare, ora devo aspettare questa sera per giocare.

Intanto che ne pensate dei numeri su steam?

30000 giocatori circa, gli spara merda giá gridano alla vittoria dei poveri e al ubisoftdoom.

Per me non valgono ancora molto, non siamo ancora nel pieno week end

So che probabilmente non è il post giusto e me ne scuso, Valhalla dai commenti che leggo ho giocato il prologo e poi è messo li da parte sinceramente l'idea di giocare oltre 60 ore solo per la campagna tra l'atro si dice non tanta bella un pò mi spaventa :asd: , vorrei giocare a Mirage dite che perdo qualcosa a livello di storia?
Giocati mirage e buon divertimento
Un ottimo gioco
Post automatically merged:

Cavolo mi son scordato di scaricare, ora devo aspettare questa sera per giocare.

30000 giocatori circa, gli spara merda giá gridano alla vittoria dei poveri e al ubisoftdoom.

Ne riparliamo domani o nel week end
Post automatically merged:

La colonna sonora cosa è!!! :darth:

Non farà chissà quali numeri sulla piattaforma, nemmeno nel we/orario occidentale. Certo, i numeri ora hanno zero senso, indicano solo che a cinesi e giapponesi interessa poco.

I numeri su Steam non saranno alti.
Mi aspetto un 50k massimo, forse qualcosa in meno, ma non saranno mai altissimi.

Le vendite importanti verranno fatte su console.

Incredibile, Amazon ha consegnato rispettando un day one :eucube:prossimi giorni si inizia! Tempo di finire quel ben di Dio di FF7 Rebirth.

Valgono poco, ci sta chi gioca con l'abbonamento a 18€ su ubilol.
Conta che le copie su steam sono anche a prezzo pieno senza chiavi da third party, anche li vanno su ubilol.

Mi è partito un temporale mentre ero in una foresta, fulmini, pioggia fittissima, alberi scossi dal vento, tutto con la RTGI una roba fighissima da vedere.

Raga voi avete di scelto la modalità canon?
E' la prima cosa che volevo cambiare, alla fine è un AC, mica Dragon Age. Le scelte non hanno mai avuto senso di esistere quindi le ho uccise all'istante ed è bellissimo tornare ad avere cutscene intere senza stronzate che spezzano il ritmo per scelte importantissime come "saluta" o "saluta con una mano" :asd:

Comunque ci ho giocato solo due orette ieri notte (la maggior parte spese a cazzeggiare :asd:) e per il momento mi è sembrato MOLTO diverso dagli altri AC, intendo proprio come impostazione dell'inizio della storia, decisamente più "story driven" con avanzamento lineare e anche più Action visto che ha un sistema di combattimento ben lontano dalle porcate viste negli ultimi due giochi. Da vedere come sarà nell'Open vero e proprio non appena si sbloccherà la possibilità di cambiare pg e tutto il resto, ma per ora è stato quasi strano da giocare...non mi sembrava un AC xD

Sul Presente non mi esprimo ancora perché non direi niente di carino.

Buongiorno, Buon dayone a tutti! Volevo informarvi che è appena arrivato il gioco da Gamesandmovies, versione spagnola. All’interno è presente un codice per i dlc in multilingua riscattabile dal psn. Quindi valido per tutti :)

Incredibile come io abbia qualcosa come 240 spedizioni in arrivo e non me ne sta arrivando nemmeno una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro