PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Fatto il prologo. Veramente bello intenso! Promette bene e poi devo dire che graficamente fa la sua porca figura! Sto giocando su PS5 base in modalità bilanciata visto che la mia TV Oled regge i 120fps e devo dire che va benissimo. Non vedo l'ora di proseguire.
È molto bello, artisticamente il colpo d'occhio c'è, restituisce panoramiche d'effetto con tavolozze ispirate, c'è più varietà di Ghost of Tsushima, è un paesaggio più civilizzato, con più centri urbani, con più npc, a paragone sembra Odissey ma ambientato in Giappone. È veramente tanta roba a livello grafico, dove ti giri, ti parte la foto e non giochi per diversi minuti.

Fottute merde franzuse, ce l'avete fatta alla fine, chiedevamo un gioco così da tipo 10 anni.

So che molti di voi non vanno in giro a fare i vari "?" che vengono dati con le sincronizzazioni (son pochini rispetto al passato :asd: E c'è molta roba da scoprire in giro che non vi dicono, tranquilli...) ma se beccate i "Kuji-Kiri" che sono icone rosse sulla mappa fateli che è tutta trama secondaria importante :sisi: Immagino ci siano anche con Yasuke ma non so se hanno la stessa icona.

Mamma mia, raga.Nel prologo la scena in cui
il padre di Naoe viene ucciso da quelli che(probabilmente) saranno i cattivi principali del gioco è stata potentissima.Ost stupenda e le inquadrate che richiamavano gli spaghetti Western mi hanno mandato in brodo di giuggiole
Le animazioni facciali sono ottime e anche il doppiaggio italiano non è niente male!

A me ancora non piove mannaggia XD
Post automatically merged:

È molto bello, artisticamente il colpo d'occhio c'è, restituisce panoramiche d'effetto con tavolozze ispirate, c'è più varietà di Ghost of Tsushima, è un paesaggio più civilizzato, con più centri urbani, con più npc, a paragone sembra Odissey ma ambientato in Giappone. È veramente tanta roba a livello grafico, dove ti giri, ti parte la foto e non giochi per diversi minuti.

Fottute merde franzuse, ce l'avete fatta alla fine, chiedevamo un gioco così da tipo 10 anni.
Tutto mi aspettavo tranne vederti così per questo gioco :asd: Mi fa piacere :sisi:

Scusate ma la versione disco non ha tutto il gioco sopra? Mi ha installato circa 33gb e poi ha iniziato a scaricare da internet, ma ci vuole una vita

Scusate ma la versione disco non ha tutto il gioco sopra? Mi ha installato circa 33gb e poi ha iniziato a scaricare da internet, ma ci vuole una vita
Ti sta scaricando la patch prima di finire l'installazione disco. E' una cosa che PS5 fa su alcuni giochi e non so perchè. Dovresti staccare la rete e annullare tutto (cancellare), poi mettere il disco e installare i dati. Attivare la rete e apparira il download della patch a se stante e lì vedi quanto è grossa.

Ti sta scaricando la patch prima di finire l'installazione disco. E' una cosa che PS5 fa su alcuni giochi e non so perchè. Dovresti staccare la rete e annullare tutto (cancellare), poi mettere il disco e installare i dati. Attivare la rete e apparira il download della patch a se stante e lì vedi quanto è grossa.

Grazie mille, ho fatto così ed ora mi sta installando 85GB da didco, suppongo che quando finirà e riattiverò la rete poi ci sarà la patch che porterà il totale a circa 102GB

Ma l’RTGI è presente anche su PS5 Base in modalità40fps?

Ma l’RTGI è presente anche su PS5 Base in modalità40fps?
Sì, anche sulla PS5 base, ma con alcune limitazioni rispetto alla Pro. Sulla base, il RTGI è supportato in tutte le modalità (Performance, Balanced e Fidelity), solo che varia un pochettino il livello di implementazione:

Performance Mode: RTGI selettivo limitato all’hideout ma non all’intero mondo di gioco.

Fidelity Mode: RTGI standard che applica l'illuminazione in tutto il mondo di gioco (ma senza riflessi ray-traced aggiuntivi).

Balanced Mode: anch'esso standard come nella Fidelity Mode, con illuminazione globale diffusa in tutto il mondo, ma a 40 FPS.

Poi vabbè, Fidelity va ovviamente a 30.

Sì, anche sulla PS5 base, ma con alcune limitazioni rispetto alla Pro. Sulla base, il RTGI è supportato in tutte le modalità (Performance, Balanced e Fidelity), solo che varia un pochettino il livello di implementazione:

Performance Mode: RTGI selettivo limitato all’hideout ma non all’intero mondo di gioco.

Fidelity Mode: RTGI standard che applica l'illuminazione in tutto il mondo di gioco (ma senza riflessi ray-traced aggiuntivi).

Balanced Mode: anch'esso standard come nella Fidelity Mode, con illuminazione globale diffusa in tutto il mondo, ma a 40 FPS.

Poi vabbè, Fidelty va ovviamente a 30.
Ma sicuro ci siano tre modalità anche su base? :hmm:

Ma sicuro ci siano tre modalità anche su base? :hmm:
Chiaramente nella Performance manca del tutto, è soltanto in quella porzione lì.
Quindi vabbè, tecnicamente 2 su 3.

EDIT: letto male, scusa.
Balanced dovrebbe esserci, sì.

Indovina a chi non è arrivato oggi?
Vabbè poco male, tanto devo finire Yakuza Pirate :uhmsisi:
Però almeno volevo mettere in download la patch :dsax:

A me ancora non piove mannaggia XD
Post automatically merged:

Tutto mi aspettavo tranne vederti così per questo gioco :asd: Mi fa piacere :sisi:
Posso anche migliorare, ogni tanto capita, l'intro (atomica) mi ha ricordato Jidai Bakuretsu, e nel complesso è tanta roba, si vede che l'hanno ripennellato con quei famosi 11/16 milioni extra. Ho seguito tutte le polemiche, ma alla fine, è il gioco che parla, e questo parla.
Esattamente come Odissey, questo gioco vi può durare ANNI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro