PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma anche a voi sta scaricando direttamente la 1'11? (Quindi senza la patch precedente, di 500mb)?
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Attendiamo pareri sui primi momenti di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premetto, sfogo personale: stavo guardando in walkthrough di uno youtuber credo, dove in 40 minuti di gioco non ha menzionato minimamente al lato tecnico del gioco. Ossia framerate, combat system, aliasing e quant'altro. E il tizio aveva oltre 500mila iscritti. Ora mi spiego perché le SH fanno giochi sempre più scadenti. Comunque a parte questo, devo dire che ho tratto da solo le mie umili conclusioni. Il frame mi sembra abbastanza stabile e il cs molto più fluido, anche tecnicamente non sembra essere male. Qualcuno che lo ha provato può confermare o smentire?

Qui da me il mio negozietto di fiducia ha rotto il D1, ci sono passato e ho visto le pile di copie sul bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Devo resistere, non posso prenderlo ora perchè tra poco esce Fallout4 e ancora devo finire TLOU...Maledetta università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi occhio che su forum stranieri come Neogaf e Reddit girano già topic trappola in cui entrandoci c'e' scritto l'intero finale del gioco per filo e per segno (chi muore e chi vive) perciò NON andate in quei forum almeno per un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non chiedetemi come ha fatto a finirlo certa gente ma magari la storia principale non è molto lunga visto che sono solo 9 sequenze a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certa gente non ha proprio un caxxo da fare

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Certa gente non ha proprio un caxxo da fare
Davvero ma era già successo l'anno scorso con Unity e ora anche quest'anno, ormai è una moda spoilerare tutto il gioco a chi apre un topic all'apparenza innocente. :bah!:

Davvero ma era già successo l'anno scorso con Unity e ora anche quest'anno, ormai è una moda spoilerare tutto il gioco a chi apre un topic all'apparenza innocente. :bah!:
Io infatti evito di andare su certi siti, ma pure su youtube si deve stare attenti

su altri lidi ho letto che si parla di un lato tecnico molto inferiore a unity, e molti glitch...

su altri lidi ho letto che si parla di un lato tecnico molto inferiore a unity, e molti glitch...
Mandami un pm dove l'hai letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mandami un pm dove l'hai letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi linki in pm te ne sarei grato!

Dunque, prime impressioni a caldo: la ubisoft sembra aver capito che c'era bisogno di trama e ce l'ha fornita. Londra è smisurata (offre molti scorci davvero mozzafiato). Le notizie riguardanti la risoluzione erano false... non direi che sia piu di un 900p, altro che 1080. Graficamente parlando? Buono come Unity, ma leggermente piu sporco e indefinito. Giusto leggermente, niente che possa far gridare allo scandalo (quest'anno l'hanno pubblicato direttamente downgradato, cosi da evitare polemiche lol). Il framerate è buono (ottimo, in relazione all'andazzo della saga). E di grossi bug non se ne son visti... anche girare a cavallo offre una bella sensazione. In generale l'atmosfera è davvero impeccabile (complice una ricostruzione storica fatta bene e una colonna sonora degna di questo nome). Per chi come me compra AC anche per studiare, stia sereno: un'ora di gioco e gia ho pile di files nel database che raccontano luoghi, usi, costumi e personaggi dell'epoca.

PS- ho notato un bug bellissimo, che mi ha fatto morire dalle risate: quando state in carrozza, bisogna premere R2 per proseguire ed L2 per indietreggiare... fin qui tutto ok. Ma provate a premere entrambi i pulsanti e vedrete il cavallo comportarsi in maniera spastica e comicamente delirante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siiiiiii conferma spedizione da Ubishop!!!!!!!!!!
:superhype:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per aver effettuato un ordine su Ubisoft in data 25 maggio 2015. Il seguente prodotto/i è stato spedito. In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito è già stato effettuato.

Prodotto: Assassin's Creed® Syndicate - Big Ben Collector's Case

Q.tà ordinata: 1

Q.tà inviata: 1

e come dicevo prima molto porbabilmente vedremo i soldi scalati dalla carta tra qualche giorno, come l'anno scorso(almeno è quanto è capitato a me)

Un amico ci sta giocando e dice che graficamente è molto inferiore ad unity possibile?
Se non volevano presentarsi come per Unity lo vedo molto probabile.

Un amico ci sta giocando e dice che graficamente è molto inferiore ad unity possibile?
È piu sporco e meno definito, si. Ma non "molto", il colpo d'occhio resta di alto livello. Hanno dovuto adattare il tutto all'ingresso in scena delle carrozze... purtroppo c'era da aspettarselo. Poi che ognuno giudichi con i suoi occhi, ma oggettivamente non arriva ai fasti di unity (a buona ragione, ripeto). L'hardware quello è, uagliù, abbracciamoci la croce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dunque, prime impressioni a caldo: la ubisoft sembra aver capito che c'era bisogno di trama e ce l'ha fornita. Londra è smisurata (offre molti scorci davvero mozzafiato). Le notizie riguardanti la risoluzione erano false... non direi che sia piu di un 900p, altro che 1080. Graficamente parlando? Buono come Unity, ma leggermente piu sporco e indefinito. Giusto leggermente, niente che possa far gridare allo scandalo (quest'anno l'hanno pubblicato direttamente downgradato, cosi da evitare polemiche lol). Il framerate è buono (ottimo, in relazione all'andazzo della saga). E di grossi bug non se ne son visti... anche girare a cavallo offre una bella sensazione. In generale l'atmosfera è davvero impeccabile (complice una ricostruzione storica fatta bene e una colonna sonora degna di questo nome). Per chi come me compra AC anche per studiare, stia sereno: un'ora di gioco e gia ho pile di files nel database che raccontano luoghi, usi, costumi e personaggi dell'epoca.
PS- ho notato un bug bellissimo, che mi ha fatto morire dalle risate: quando state in carrozza, bisogna premere R2 per proseguire ed L2 per indietreggiare... fin qui tutto ok. Ma provate a premere entrambi i pulsanti e vedrete il cavallo comportarsi in maniera spastica e comicamente delirante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene...mi raccomando tieniti a "sinitra" mentre sei in carrozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene...mi raccomando tieniti a "sinitra" mentre sei in carrozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te ci scherzi... ma ho gia fatto un paio di frontali (inglesi di merd4). In quel momento impersonificavo Evie... e ciò sancisce che 'ste femmine fanno solo guai pure quando portano la carrozza!

Si è giustificata cosi: "pensavo fosse amore.... invece era un calesse." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Te ci scherzi... ma ho gia fatto un paio di frontali (inglesi di merd4). In quel momento impersonificavo Evie... e ciò sancisce che 'ste femmine fanno solo guai pure quando portano la carrozza!
Si è giustificata cosi: "pensavo fosse amore.... invece era un calesse." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi hai appena dato della merd4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro